danny
Utente di lunga data
Consegne no, ma come clienti sì.io l'AD o il proprietario di una grande azienda fare le consegne non l'ho visto mai. e tu?
Non è detto che tutti i particolari siano quelli reali.
Ultima modifica:
Consegne no, ma come clienti sì.io l'AD o il proprietario di una grande azienda fare le consegne non l'ho visto mai. e tu?
quindi la storia della clacsonata alle 2 del mattino è una minchiata?Consegne no, ma come clienti sì.
Non è detto che tutti i particolari siano quelli reali.
Perchè lui è proprietario di una ditta di trasporti? ogni tanto va' in consegna luiPerché’ continuate a definirlo camionista quando lei ha piu’ volte precisato che ha una grande azienda ma a volte (a volte eh)..gli capita di fare le consegne direttamente? Solo io ho notato questa apparentemente inutile precisazione da parte sua?
ci potrebbe essere anche un ulteriore squilibrio nella loro relazione..
Il proprietario di una grande azienda di trasporti nasce padroncino (piccolo autotrasportatore)e non è assolutamente raro che lo vedi alla guida del camion. I' AD come lo chiami te Aldo Spinelli proprietario di mezzo porto a Ge ogni tanto lo vedi su una ralla a spostare container.io l'AD o il proprietario di una grande azienda fare le consegne non l'ho visto mai. e tu?
Sempre piaciuti piu grandi. Mai cercato figure paterne. Il padre ce l’avevoMa io non sono "disturbata" dall'idea di invecchiare. È un passaggio della vita, e considerato che da neonata me ne stavo tornando dritta dal creatore, mi considero fortunata, se arrivo alla vecchiaia. Ho solo un sacco di fastidio con i sintomi della menopausa.![]()
Dico solo che gli uomini più grandi non mi sono mai interessati. Mai cercato figure paterne o roba del genere, né da ragazzina volevo sperimentare. Anzi.
Ci sta sì.quindi la storia della clacsonata alle 2 del mattino è una minchiata?
anche se ci sta di confondere le acque
È chiarissimo ed è succube per questoMa non hai capito che lei... non dico sia innamorata, ma... stravede per lui?
Non ha deciso lei, lei lo ha accettato per non perderlo. Tu che frequenti questi ambienti sai quante ce ne sonoMa non ho capito una cosa.
La nostra Ema è stata violentata in gruppo?
Oppure ha deciso lei di fare sesso con più persone?
Questo particolare mi sfugge.
Nessuno ha detto questo. Sicuramente non ioA tanti pare che turbi il fatto che a una donna possa piacere farsi più uomini insieme, mentre magari viene osservata dal partner che si eccita a vederla.
Per cui e per forza e necessariamente deve essere stata costretta....
Perché una donna non fa certe cose.
Non fa nemmeno la cacca.
Non far finta di non capire daiQuindi lei ha deciso di farlo.
Nessuno l’ha obbligata, giusto?
AD e proprietario non sono la stessa cosa. Aldo Spinelli ha 84 anni, magari un tempo lo faceva. un tempo, ma già quando era presidente del grifetto, di certo non montava sul mezzo alle 2 del mattinoIl proprietario di una grande azienda di trasporti nasce padroncino (piccolo autotrasportatore)e non è assolutamente raro che lo vedi alla guida del camion. I' AD come lo chiami te Aldo Spinelli proprietario di mezzo porto a Ge ogni tanto lo vedi su una ralla a spostare container.
Non penso si tratti di grande azienda nel senso strettamente economico-aziendale. Sarà grande si suoi occhi. Ma abbastanza piccola perché il proprietario ci si sporchi le mani.io l'AD o il proprietario di una grande azienda fare le consegne non l'ho visto mai. e tu?
PPare che hai sempre la verita' in tasca , ogni tanto scendi dal palazzo del tribunale e fatti un giro con i comuni mortali, che cosa ci facciamo qui se hai sempre da ribadireAD e proprietario non sono la stessa cosa. Aldo Spinelli ha 84 anni, magari un tempo lo faceva. un tempo, ma già quando era presidente del grifetto, di certo non montava sul mezzo alle 2 del mattino
e poi definiscimi grande. che uno grande davvero, alle 2 del mattino sul mezzo sarà dura vederlo. magari si fa un giro in favore di telecamera, di giorno
Immaginavo che @Brunetta avrebbe scomodato questo topos...Sempre piaciuti piu grandi. Mai cercato figure paterne. Il padre ce l’avevo
È lui che è più vecchio!Questo spiega molto secondo me
Sono atteggiamenti riconducibili probabilmente alla sua giovane età.
Se è cosi, puoi stare tranquilla, tra qualche anno quando sarà più grande e maturo, dovrebbe eliminare quwati comportamenti
Lo sa, lo sa. E' un burlone!È lui che è più vecchio!
Hai scritto 50+X.Dove? Potrei aver sbagliato a digitare
Idem.Sempre piaciuti piu grandi. Mai cercato figure paterne. Il padre ce l’avevo
Hai scritto 50+X.
Lo so, per questo ho detto che è un luogo comune... da sfatare.Ma non è mica vero, poi.
Dai te li spiego: X è un'incognita che non ti dico.
Pensavo fosse il 10 romano.Dai te li spiego: X è un'incognita che non ti dico.
Non il dieci ronano.