eccomi qua

Koala

Utente di lunga data
Però, è normale alla tua giovane età avere idee troppo chiare. Non la prendere come una critica, perché anch’io parlo di me e ho ben chiaro quante volte ho cambiato idea. Ed ho cambiato idea non per incoerenza, ma per ampliamento dell’esperienza, ma anche della capacità di comprendere la complessità e la diversità.
Non credo proprio che la maggior parte delle persone faccia figli con la consapevolezza delle difficoltà di gestione. Quelli che sono consapevoli non ne fanno o si accontentano di uno, come hai scelto tu.
I figli si fanno per caso, per sbaglio, per ignoranza, ma prevalentemente per un impulso irrazionale alla riproduzione che prescinde dal reddito, da qualsiasi previsione del futuro del mondo, figuriamoci delle difficoltà di gestione che si presenteranno negli anni e che neppure immaginano.
Io apprezzo questa incoscienza, ormai non mi sento tirata in causa. Vedo solo la bellezza di una famiglia numerosa che grida vita.
Grida vita e chitammuort quotidiani… scusa ma la citazione era servita ad assist… capisco il tuo discorso l’unica cosa è che ad oggi, 2024, un figlio (specialmente il 3/4/5) non capita…

Etta

Utente di lunga data
Tu faresti il bagno nell’idroscalo?

Grida vita e chitammuort quotidiani… scusa ma la citazione era servita ad assist… capisco il tuo discorso l’unica cosa è che ad oggi, 2024, un figlio (specialmente il 3/4/5) non capita…
Su questo sono d’accordo. Nel 2024 e’ difficile che un figlio “capiti”.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Infatti converrebbe a lei spostarsi, mare, aria buona. Però con un lavoro per conto suo.
ma in ossequio alla sua specie,o meglio phylum, i platelminti parassiti, lavorare non è una opzione. al massimo la si invoca come scusa

Homer

Utente con ittero
Ci sono tanti locali da "boomer" intorno all'idroscalo, perché no?
In estate pieno di gente, ma c'è una mafia che te la raccomando.....
Lascia perdere me, che all'idroscalo nemmeno per caso ci cadrei dentro.
Mia figlia alle media fece un corso di barca a vela lì, di tre giorni. Tornava a casa terrorizzata :ROFLMAO:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Mia figlia alle media fece un corso di barca a vela lì, di tre giorni. Tornava a casa terrorizzata :ROFLMAO:
sono acque semistagnanti, è già grasso che cola che non sia ancora scoppiata una epidemia di naegleria

danny

Utente di lunga data
Mia figlia sempre fatto, sempre pieno di bimbi. Portaci la tua, sei a due passi.
Lato est, dove ci sono i gonfiabili in acqua, lido Ultima Spiaggis.
Io ci andavo col pedalo, molto romantico.
Non nel weekend, troppo pieno.

Ultima modifica:

Etta

Utente di lunga data
Se gli serve una mano per l'estate sarebbe un idea... ma a lavorare però 😬
E per cosa altrimenti?

Ok tutto il resto ma il bagno comunque no. 😄

Mia figlia sempre fatto, sempre pieno di bimbi. Portaci la tua, sei a due passi.
Lato est, dove ci sono i gonfiabili in acqua, lido Ultima Spiaggis.
Io ci andavo col pedalo, molto romantico.
Non nel weekend, troppo pieno.
Ci sono stata parecchie volte pero’ il mare e’ mare.