C
cat
Guest
tesoro, non UNA ma.... UNO!!!!!NON CI CREDO !!!!!! NON PUO' ESISTERE UNA COSA COSI'.
stiamo parlando del cazzo(etto) del mio forse quasi ex uomo.
tesoro, non UNA ma.... UNO!!!!!NON CI CREDO !!!!!! NON PUO' ESISTERE UNA COSA COSI'.
Una possibilità che madre natura ha negato a noi maschiettigià lo sento pochetto.
mi sono attrezzata a fare ginnastica di hegel full immercion ( serve a contrarre meglio i muscoli vaginali) ma...... la situazione non migliora.
non mi resta che fingere, finchè non lo lascio a causa dei MA.
Ho capito !!!!! Ribadisco che non può esistere un cosetto così !!!!!!tesoro, non UNA ma.... UNO!!!!!
stiamo parlando del cazzo(etto) del mio forse quasi ex uomo.
Uèèèèè...parla per te nè!!!Non vorrei demoralizzarti...ma a 36 anni la funzione il picco positivo l'ha raggiunto da tempo. Ormai è in fase decrescente![]()
![]()
...e vabbè...allora dillo che te li cerchi cosìsi, ho misurato molto bene JDM:
mio ex marito ce l'aveva 12 cm, so fare le misurazioni.
se lo prendo in mano non spunta nulla da pugno, vedi te.
caro mio...a meno che tu sia una fortunata eccezione, qualunque uomo si rende conto che l'efficienza dei ventenni dopo i 30 35 si comincia a perdereUèèèèè...parla per te nè!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Sinceramente, rispetto alla "meccanicità" dei vent'anni, mi godo (è il caso di dirlo..caro mio...a meno che tu sia una fortunata eccezione, qualunque uomo si rende conto che l'efficienza dei ventenni dopo i 30 35 si comincia a perdereLentamente, per fortuna...ma a 40 non sei come a 20.![]()
Poi se ce la vogliamo raccontare...![]()
alt alt...su questo concordo totalmente! Non ho mai avuto l'ansia di prestazione per fortuna, ma anche io apprezzo più il sesso ora che a 20 anni. Ma, riallacciandomi ai discorsi della nostra cat, parlavo proprio e solo di fisicità meccanicaSinceramente, rispetto alla "meccanicità" dei vent'anni, mi godo (è il caso di dirlo..
) molto di più la consapevolezza attuale senza ansie da prestazione u.s.w....e alla fine il risultato, anche in termini di efficenza, ne guadagna!!![]()
![]()
Veramente mi pare ci stesse cat qui col metro...e da sarta!!!!!Ma voi maschietti state sempre con il metro in mano? ... e' una vecchia abitudine![]()
restate sempre dei bambinoni![]()
... la grandezza non e' importante lo volete capire?! ... e' come viene manovrato l'attrezzo/strumento ch'e' importantissimo![]()
Veramente mi pare ci stesse cat qui col metro...e da sarta!!!!!![]()
![]()
![]()
Stavo per scriverlo io, poi ti ho lettoVeramente mi pare ci stesse cat qui col metro...e da sarta!!!!!![]()
![]()
![]()
Si vabbè..ma non si può scendere sotto il minimo sindacale...Ma voi maschietti state sempre con il metro in mano? ... e' una vecchia abitudine![]()
restate sempre dei bambinoni![]()
... la grandezza non e' importante lo volete capire?! ... e' come viene manovrato l'attrezzo/strumento ch'e' importantissimo![]()
lo sto per lasciare e la misura del pene è l'ultimo dei MA.
io Iago ho messo silenzioso sul cellulare così se mi arriva l sms del mio ragazzo nemmeno me ne accorgo e non vado all'appuntamento.