eccomi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
già lo sento pochetto.
mi sono attrezzata a fare ginnastica di hegel full immercion ( serve a contrarre meglio i muscoli vaginali) ma...... la situazione non migliora.

non mi resta che fingere, finchè non lo lascio a causa dei MA.
Una possibilità che madre natura ha negato a noi maschietti

C

cat

Guest
si, ho misurato molto bene JDM:
mio ex marito ce l'aveva 12 cm, so fare le misurazioni.
se lo prendo in mano non spunta nulla da pugno, vedi te.

Fedifrago

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
si, ho misurato molto bene JDM:
mio ex marito ce l'aveva 12 cm, so fare le misurazioni.
se lo prendo in mano non spunta nulla da pugno, vedi te.
...e vabbè...allora dillo che te li cerchi così

Nobody

Utente di lunga data
Uèèèèè...parla per te nè!!!
caro mio...a meno che tu sia una fortunata eccezione, qualunque uomo si rende conto che l'efficienza dei ventenni dopo i 30 35 si comincia a perdere
Lentamente, per fortuna...ma a 40 non sei come a 20.
Poi se ce la vogliamo raccontare...

Fedifrago

Utente di lunga data
caro mio...a meno che tu sia una fortunata eccezione, qualunque uomo si rende conto che l'efficienza dei ventenni dopo i 30 35 si comincia a perdere
Lentamente, per fortuna...ma a 40 non sei come a 20.
Poi se ce la vogliamo raccontare...
Sinceramente, rispetto alla "meccanicità" dei vent'anni, mi godo (è il caso di dirlo..
) molto di più la consapevolezza attuale senza ansie da prestazione u.s.w....e alla fine il risultato, anche in termini di efficenza, ne guadagna!!

Nobody

Utente di lunga data
Sinceramente, rispetto alla "meccanicità" dei vent'anni, mi godo (è il caso di dirlo..
) molto di più la consapevolezza attuale senza ansie da prestazione u.s.w....e alla fine il risultato, anche in termini di efficenza, ne guadagna!!
alt alt...su questo concordo totalmente! Non ho mai avuto l'ansia di prestazione per fortuna, ma anche io apprezzo più il sesso ora che a 20 anni. Ma, riallacciandomi ai discorsi della nostra cat, parlavo proprio e solo di fisicità meccanica

Mari'

Utente di lunga data
Ma voi maschietti state sempre con il metro in mano? ... e' una vecchia abitudine
restate sempre dei bambinoni

... la grandezza non e' importante lo volete capire?! ... e' come viene manovrato l'attrezzo/strumento ch'e' importantissimo

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma voi maschietti state sempre con il metro in mano? ... e' una vecchia abitudine

... la grandezza non e' importante lo volete capire?! ... e' come viene manovrato l'attrezzo/strumento ch'e' importantissimo
Veramente mi pare ci stesse cat qui col metro...e da sarta!!!!!

Mari'

Utente di lunga data

Iris

Utente di lunga data

Si vabbè..ma non si può scendere sotto il minimo sindacale...

Iago

Utente di lunga data
...e vi stò cercando dappertutto...mi vengono le paranoie sennò!!!

come và?

...dove ci si racconta??

C

cat

Guest
io Iago ho messo silenzioso sul cellulare così se mi arriva l sms del mio ragazzo nemmeno me ne accorgo e non vado all'appuntamento.

Iago

Utente di lunga data
io Iago ho messo silenzioso sul cellulare così se mi arriva l sms del mio ragazzo nemmeno me ne accorgo e non vado all'appuntamento.

il silenzioso sin da ora?

bon...chi la dura la vince!

ho notato che ti sei già aperta alla grande
...e per l'integratore...ti consiglio il gatorade.

P.s. a volte mi si pianta il forum...lo fà anche avoi??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.