O
Old Asudem
Guest
tu c'entri sempre in virtù del fatto che rompi le palleche ci entro io in questa cosa tra anna asu e silvia ?![]()
![]()
tu c'entri sempre in virtù del fatto che rompi le palleche ci entro io in questa cosa tra anna asu e silvia ?![]()
![]()
Asu ho una casa nel savonese. Dimmi dove e quando e ci vengo!!!!
Ti sembra il caso di trattarmi in codesto modo?tu c'entri sempre in virtù del fatto che rompi le palle![]()
![]()
Sarebbe bellissimo trovarsi al mareAsu ho una casa nel savonese. Dimmi dove e quando e ci vengo!!!!
Sarebbe bellissimo trovarsi al mare![]()
ma che gente frequenti ultimamente?Io io io anche!!!!![]()
Ciao Medusina cazz.utissima!![]()
Perchè cazzuta sta per tosta, e tu per me sei tostissima! (anche quando sei seria, anzi, soprattutto quando sei seriama perchè mi date della cazzuta anche quando sono seria??![]()
ah! grazie giusy!!Perchè cazzuta sta per tosta, e tu per me sei tostissima! (anche quando sei seria, anzi, soprattutto quando sei seria)![]()
Perchè questa è la Asu che abbiamo imparato a conoscere. Almeno parlo x me e che mi è piaciuta un sacco, che mi ha fatto fare 4 risate nei momenti di noia e scazz.o. Non ho mai scritto molto sul forum finchè non mi sono interfacciata con te e Bru, 2 rompine simpatiche da morire. Ora una delle 2 ha un problema, ma non deve e non può cambiare! A partire da quel caxxo di commento del nick....cambialo!ma perchè mi date della cazzuta anche quando sono seria??![]()
ah! grazie giusy!!![]()
io queste cosce non le so perchè son sempre seria!!Sei una cassona... non sai manco il significato di cassuta!
rompine simpatiche??ma come ti permetti??Perchè questa è la Asu che abbiamo imparato a conoscere. Almeno parlo x me e che mi è piaciuta un sacco, che mi ha fatto fare 4 risate nei momenti di noia e scazz.o. Non ho mai scritto molto sul forum finchè non mi sono interfacciata con te e Bru, 2 rompine simpatiche da morire. Ora una delle 2 ha un problema, ma non deve e non può cambiare! A partire da quel caxxo di commento del nick....cambialo!
![]()
rompine simpatiche??ma come ti permetti??![]()
rispetto a scassachez sì!!preferisci solo rompine???![]()
ma che sia simpatica, ironica, bella, gentile ...la migliore del mondo ..ca va sans dire..e non simpatiche???![]()