soleluna80
Utente di lunga data
dimentichi modesta....ma che sia simpatica, ironica, bella, gentile ...la migliore del mondo ..ca va sans dire..![]()
![]()
dimentichi modesta....ma che sia simpatica, ironica, bella, gentile ...la migliore del mondo ..ca va sans dire..![]()
![]()
guarda che lo sono eccome, se no l'elenco sarebbe stato molto più lungo!!dimentichi modesta....![]()
perchè iris???Beh..tu scrivi, e noi qualsiasi cosa diciamo, facciamo la figura dei deficienti.
Ti voglio bene medusina, e non credo di essere l'unica qua dentro.
Non credevo si potesse essere così preoccupati per una di cui di certo hai solo il nick.![]()
vi voglio bene anch'io sai? ma davveroBeh..tu scrivi, e noi qualsiasi cosa diciamo, facciamo la figura dei deficienti.
Ti voglio bene medusina, e non credo di essere l'unica qua dentro.
Non credevo si potesse essere così preoccupati per una di cui di certo hai solo il nick.![]()
Serissima. Mi sento inadeguata...non mi vengono le parole...raramente rimango senza parole.perchè iris???
sei seria??
ma magari anche no, grazie....anzi, dovrò portarmi il pc per tenervi aggiornati in tempo reale!!
farò qualche foto magari...![]()
![]()
![]()
no , ti prego!! mi servite tanto a distrarmi e a rimanere coi piedi per terra!Serissima. Mi sento inadeguata...non mi vengono le parole...raramente rimango senza parole.
Sei coraggiosa ed intelligente....parecchio.
no , ti prego!! mi servite tanto a distrarmi e a rimanere coi piedi per terra!
vi confesso una cosa..mi han mandato un libretto sul buddismo e lo sto trovando interessante.
qualcuno qui ne sa qualcosa??
raga, a cosa cazz0 ci si attacca quando si fa fatica a stare a galla![]()
beati gli ultimi.......sarai la prima!!![]()
![]()
mi pare fosse il dalai lama che nella recente visita in italia diceva che bisogna tenersi stretta la propria religione, che le religioni monoteiste sono i tanti volti di un unico dio e la differenza è solo la cultura in cui si è cresciuti.no , ti prego!! mi servite tanto a distrarmi e a rimanere coi piedi per terra!
vi confesso una cosa..mi han mandato un libretto sul buddismo e lo sto trovando interessante.
Va bene...tornerò a fare la stronza![]()
![]()
![]()
![]()
Buddismo? Guarda con me non attacca manco quello!!!
eccallà!! infatti non è che mi sconquifferi...Va bene...tornerò a fare la stronza![]()
![]()
![]()
![]()
Buddismo? Guarda con me non attacca manco quello!!!
al di là della religione direi che il messaggio è sempre quello di un Dio, che si chiami Budda o Ercolino non incide poi tanto, no??mi pare fosse il dalai lama che nella recente visita in italia diceva che bisogna tenersi stretta la propria religione, che le religioni monoteiste sono i tanti volti di un unico dio e la differenza è solo la cultura in cui si è cresciuti.
Del buddismo non so niente, ma forse è il bisogno di trovare un altro Dio, visto che quello storico ti ha un pò delusa. Ma alla fine quel che conta è l'amore. Il desiderio di un porto sicuro, di qualcuno cui rivolgere una preghiera.
ci si attacca alle persone che hanno bisogno di te, è per quelle che devi star bene, è per noi che devi fare la cazzara, è per la brugoletta che devi riprenderti (e togli quel caz zo di 'via di estinzione' dal tuo nome utente), è per tutti quelli che ti sono vicini e hanno voglia di riaverti in piena forma.no , ti prego!! mi servite tanto a distrarmi e a rimanere coi piedi per terra!
ma è assurdo...troppo facilone, troppo "da manualetto"Asu, leggi anche il libretto buddista, è interessante, se non altro sul piano culturale.
Tutto ciò che spiritualmente ti aiuta in questo momento, è tutto buono!![]()
![]()
![]()