Alce Veloce
Utente di lunga data
Quinty, tenta di capire.tu puoi dire quello che pensi, però secondo me non c'è nessun bisogno di fare cinismo, parlando di rottamazione ecc. Puoi benissimo esprimere il tuo pensiero senza ricorrere a certi paragoni che secondo me sono fuori luogo, perché mi piace pensare che nessuno qui dentro sia una persona crudele e senza scrupoli che se ne frega di tutto e tutti
Io stesso sono intenzionalmente "pesante" perchè da quanto ha tirato fuori Lamarchesa traspare unicamente un quadro molto "povero", squallido, vuoto e tristemente vanesio.
Io sono qui che non aspetto altro che lei mi dia modo di ricredermi, perchè sono il primo che vorrebbe non credere che ci siano persone al mondo capaci di essere così superficiali come lei si è lasciata interpretare con quello che ha scritto. E' stata contraddittoria, lacunosa, faceta, e poi, invece che chiarire le cose, ha pure fatto l'offesa ed ha provato miseramente a contrattaccare.
Se non è così, tu lo sai, si trova per fortuna di fronte (tranne uno, di sicuro) persone disposte a ricredersi e continuare il dialogo in altri registri, altrimenti una scudisciata on line da uno sconosciuto non può far male più di tanto.