Eccone un'altra!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
tu puoi dire quello che pensi, però secondo me non c'è nessun bisogno di fare cinismo, parlando di rottamazione ecc. Puoi benissimo esprimere il tuo pensiero senza ricorrere a certi paragoni che secondo me sono fuori luogo, perché mi piace pensare che nessuno qui dentro sia una persona crudele e senza scrupoli che se ne frega di tutto e tutti
Quinty, tenta di capire.
Io stesso sono intenzionalmente "pesante" perchè da quanto ha tirato fuori Lamarchesa traspare unicamente un quadro molto "povero", squallido, vuoto e tristemente vanesio.
Io sono qui che non aspetto altro che lei mi dia modo di ricredermi, perchè sono il primo che vorrebbe non credere che ci siano persone al mondo capaci di essere così superficiali come lei si è lasciata interpretare con quello che ha scritto. E' stata contraddittoria, lacunosa, faceta, e poi, invece che chiarire le cose, ha pure fatto l'offesa ed ha provato miseramente a contrattaccare.
Se non è così, tu lo sai, si trova per fortuna di fronte (tranne uno, di sicuro) persone disposte a ricredersi e continuare il dialogo in altri registri, altrimenti una scudisciata on line da uno sconosciuto non può far male più di tanto.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
tu puoi dire quello che pensi, però secondo me non c'è nessun bisogno di fare cinismo, parlando di rottamazione ecc. Puoi benissimo esprimere il tuo pensiero senza ricorrere a certi paragoni che secondo me sono fuori luogo, perché mi piace pensare che nessuno qui dentro sia una persona crudele e senza scrupoli che se ne frega di tutto e tutti
Quintina, i traditori freschi freschi sono crudeli senza saperlo e sono senza scrupoli in quel momento, sono momentaneamente senza senno e vanno riportati un poco nel mondo reale. Non vuol dire in famiglia, ma nel mondo reale che non è quello del loro immaginario. Guarda, una donna che non aveva poi troppo da lamentarsi del marito cosa si ritrova? Ama un altro e da allora il suo matrimonio è così brutto da essere finito, senza pensare che con quello finisce anche la famiglia e che nel mondo ideale dove lei andrebbe a vivere con il nuovo uomo ed i suoi figli ci sarebbe un problema, che così in breve tempo non potrebbe essere e sinceramente per me non sarebbe neppure che l'altro andrebbe da lei.
Almeno che il marito sapesse con quelle brutte parole che il matrimonio è finito per scelta unilaterale, con quelle parole proprio.

Alce Veloce

Utente di lunga data
[

Mi hai illusa?
E io che stavo acquistando davvero le manette!
Ritorno al piano iniziale di farmi sposare da moltimodi! :rotfl:
Alce è la seconda donna che illudi oggi:carneval:[/QUOTE]

Ma che je faccio io a 'ste fimmene? :D

Scherzi a parte, ho scoperto che in definitiva è stato meglio che in questi anni io sia stato fedele a mia moglie, e che dopo aver fatto danni in definitiva limitati io stia riprendendo questo costume.
Ho scoperto che è molto facile fare del male, e sinceramente non mi va proprio.

Alce Veloce

Utente di lunga data
La seconda??? :eek:
Anvedi sto farfallone!!! :rotfl:
Hei, ma se lo fa il Conte tutte daccordo, se lo faccio io: crocifisso in sala mensa!
Che sono sti favoritismi? :mad:

Eliade

Super Zitella Acida
Ma che je faccio io a 'ste fimmene? :D

Scherzi a parte, ho scoperto che in definitiva è stato meglio che in questi anni io sia stato fedele a mia moglie, e che dopo aver fatto danni in definitiva limitati io stia riprendendo questo costume.
Ho scoperto che è molto facile fare del male, e sinceramente non mi va proprio.
Questo ti fa molto onore!!!:up:

Eliade

Super Zitella Acida
Hei, ma se lo fa il Conte tutte daccordo, se lo faccio io: crocifisso in sala mensa!
:rotfl::rotfl:
Gelosoneeeeeeee!!!

E va beeeneeee...faccia pure mister micio!:rotfl:
Sia ben chiaro però...che il conte si becca anche tutte le mie ironie eh! Tu sei pronto??? :carneval:

Irene

Utente di lunga data

tu sei tu.. e lui è lui..
ognuno con i propri pregi e ....difetti..
qui hai toppato.. ti sottostimi...
e non corrisponde alla realtà.. :up:
ciao ciao..:p

Alce Veloce

Utente di lunga data
:rotfl::rotfl:
Gelosoneeeeeeee!!!

E va beeeneeee...faccia pure mister micio!:rotfl:
Sia ben chiaro però...che il conte si becca anche tutte le mie ironie eh! Tu sei pronto??? :carneval:
Cammina pure su di me coi tacchi a spillo:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
pensa che stavo per scrivere:
Non è che sotto sotto ambisci al posto del Conte?:D:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
tu sei tu.. e lui è lui..
ognuno con i propri pregi e ....difetti..
qui hai toppato.. ti sottostimi...
e non corrisponde alla realtà.. :up:
ciao ciao..:p
Ecco adesso siamo in 3 a farti complimenti
Apriamo un fan club?:mrgreen::carneval::carneval::rotfl::rotfl:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ecco adesso siamo in 3 a farti complimenti
Apriamo un fan club?:mrgreen::carneval::carneval::rotfl::rotfl:

Oggi il Conte latita, e io mi sfogo!

"via ul gatt, bàlan i ratt" :D:D:D

Irene

Utente di lunga data

Irene

Utente di lunga data
Oggi il Conte latita, e io mi sfogo!

"via ul gatt, bàlan i ratt" :D:D:D

ehhh..statte accuort..che se quello ti scopre....che gli intòrti le sue cortigiane..ehhh...:incazzato::incazzato::incazzato:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Alce Veloce

Utente di lunga data
E invece è li il bello: il Conte, essendo un vero e sincero libertino, non può che compiacersi del mio operato. Certo il mio è uno sfogo che approfitta dell'assenza di una personalità come la sua che altrimenti mi lascerebbe in ombra...... :rolleyes:

(Dopo una "manettata" del genere, come minimo il Conte mi deve mettere a libro paga :D)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.