Ma buongiorno! Però che delusione, mi aspettavo che almeno qualcuno mi contraddicesse, invece mi sono ficcata nella classica, scontatissima storia extra coniugale, e non ho neanche la scusa delle fette di salame sugli occhi, perchè ci vedo proprio bene.
Il punto è che non riesco a fare a meno di quest'uomo, e non è solo sesso, anzi, il sesso è il meno, visto che riusciamo a vederci pochissimo. E' solo che mi sembra di aver trovato davvero la mia anima gemella (lo so, vi state sganasciando maledetti!) tra noi basta uno sguardo per intendersi, lo stimo, lo ammiro, mi fa ridere e via dicendo.
Io sono "felicemente" sposata, e ho due figli, di dieci e tredici anni, un'impresa tutta mia da seguire, tanti amici, tanti interessi, hobbies, passioni, e queste storie mi son sempre sembrate roba da donnette sfaccendate. Mio marito è una brava persona, un buon padre e un buon marito, magari poco presente per via del lavoro, ma niente che giustifichi il mio comportamento. In questi mesi sono stata attenta a non far mancare nulla a nessuno ma, all'infuori della famiglia e del lavoro, tutta la mia vita ruota attorno a M. Sono talmente presa da lui che davvero affronterei una separazione, con i dovuti tempi e modi.
Mio marito si è accorto che qualcosa non va, ma ha dato la colpa al lavoro e a tutti gli impegni che ho, e quindi sopporta anche la mia incostanza nel sesso, che comunque è ancora presente anche se non è proprio paragonabile a prima.
M. invece mi ha detto (udite che novità) che non tocca la moglie da mesi.
Ma come si fa a farsi sciroppare sto campionario di frasi trite e ritrite? Ditemi qualcosa voi, magari uno sputo nell'occhio alla Totò.