Non riuscite a ingranare??Come hai detto, le storie che leggi sono fotocopie o quasi della tua. In sintesi ti racconto la mia. Sposata da + di 10 anni, con figli, divento l'amante del mio capo (ovviamente sposato e con figli). Le parole che mi ha detto per 6 mesi circa sono praticamente le stesse che stai sentendo tu. Tutto si interrompe bruscamente quando mio marito ci "becca". Risultato: niente + lavoro, niente + lui e un matrimonio sul baratro. Stiamo cercando di salvare il salvabile, addesso l'ultima chance che ci siamo dati è un terapeuta di coppia. Ah! dimenticavo, il mio "lui" si è immediatamente volatilizzato, non ha mai risposto ai miei messaggi e una volta che ho provato a chiamarlo mi ha detto di essere molto impegnato. Ecco, questo è l'amore che provava lui per me. Io sono distrutta, non ho piu' la mia vita, non sono piu' io. Certo me la sono cercata, ma non avrei certo immaginato che un amore o presunto tale potesse annientare cosi. ATTENTA, mi dispiace dirtelo, ma finirà cosi anche per te. Quello che provi tu non è quello che prova lui.
Bisogna avere tanta pazienza...statisticamente si parla di 18 mesi prima che il tradito riesca a somatizzare la cosa