Eccone un'altra!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Vero...
E che bello se non ti aspetti nulla e arriva...qualcosa di bello!
Bellissima sta massima:
Ognuno si prenda la responsabilità delle parole a cui crede.
Insomma meglio sempre ridimensionare no? Ah santo cinismo, ora pronobi!
Dai Contessina non t'incazzare, so che è vero che ti ho donato un fantastico palazzo, e che solo dopo, hai scoperto essere gravato da ipoteche...però finchè ci hai creduto...è stato bello no?:D:D:D

Cazzi a mazzi :carneval::carneval::carneval:

Certo però tu donna le prendi per quello che sono lusinghette e complimenti non promesse di amore eterno e ci costruisci sopra dei castelli....Se io avessi detto al mio amico "ti amo" a parte la fragorosa risata che sarebbe seguita credo mi avrebbe portato dall'esorcista
Beh se sei come me, ami fantasticare e fare castelli, hai dentro di te, quella parte adolescente, che non vorrai mai fare crescere.
Bellissima la fragorosa risata...
Io ho sempre sognato sentirmi dire un ti amo, in un certo modo, e.....ok ( mi fermo) Mi viene da ridere...
Pensa cosa ti capitava se gli dicevi: " Caro ho una bellissima sorpresa per te, ho lasciato la mia famiglia, fuggiamo assieme dai!".

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Beh se sei come me, ami fantasticare e fare castelli, hai dentro di te, quella parte adolescente, che non vorrai mai fare crescere.
Bellissima la fragorosa risata...
Io ho sempre sognato sentirmi dire un ti amo, in un certo modo, e.....ok ( mi fermo) Mi viene da ridere...
Pensa cosa ti capitava se gli dicevi: " Caro ho una bellissima sorpresa per te, ho lasciato la mia famiglia, fuggiamo assieme dai!".

Fuggiva lui e senza lasciare traccia
Una sua precedente amica si è dichiarata e lui ha preso baracca e burattini l'ha mollata sul posto, il giorno dopo aveva cambiato numero di cell. Credo lo stia ancora cercando:rotfl::rotfl::mexican:

Be nel caso specifico lei si è presa il bello ma anche il brutto. E non mi riferisco all'ultimo periodo ma al fatto che credo che per me sarebbe stato impossibile vivere con un uomo così.
Quello che lascia basita me è che tu da amante non puoi avere pensieri positivi sulla moglie. Io non posso dire secondo me è una donna fantastica. Quando l'ho fatto sono stata aggredita..
E ci credo che poi i mariti si lamentano delle mogli con le amanti, sono convinti che è quello che loro vogliono sentirsi dire e non hanno tutti i torti
Ben dai...ehm...insomma...ehm...
Però ti giuro che le amiche, mi hanno aiutato a capire meglio mia moglie.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Be nel caso specifico lei si è presa il bello ma anche il brutto. E non mi riferisco all'ultimo periodo ma al fatto che credo che per me sarebbe stato impossibile vivere con un uomo così.
Quello che lascia basita me è che tu da amante non puoi avere pensieri positivi sulla moglie. Io non posso dire secondo me è una donna fantastica. Quando l'ho fatto sono stata aggredita..
E ci credo che poi i mariti si lamentano delle mogli con le amanti, sono convinti che è quello che loro vogliono sentirsi dire e non hanno tutti i torti
Fra l'altro da donne che avevano vissuto la stessa situazione di mogli tradite e che quindi, a mio vedere, avrebbero dovuto apprezzare la tua sincerità.
Però a ognuno la sua opinione.
;)

[/B]

Fuggiva lui e senza lasciare traccia
Una sua precedente amica si è dichiarata e lui ha preso baracca e burattini l'ha mollata sul posto, il giorno dopo aveva cambiato numero di cell. Credo lo stia ancora cercando:rotfl::rotfl::mexican:
Sant'uomo.
Mai scherzare sui sentimenti eh?
Un uomo si spaventa eh?

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io non ho bisogno di vie di fuga, caro Alce. Se qualcosa non mi sta bene provo a cambiarla. In questo matrimonio ci sono stata bene fino a tre mesi fa. Certo, non era più l'amore dei primi tempi, gli impegni sono tanti, dopo tanti anni qualcosa si era affievolito, ma io credevo che andasse bene così, che fossero dei cambiamenti fisiologici comuni ad ogni coppia e che avremmo continuato così per sempre, i ragazzi sarebbero andati via da casa e noi saremmo rimasti soli con ancora tante cose da condividere.

Io non parlo dei miei figli perchè per me è scontato che li amo più della mia vita, e che sono al di sopra di chiunque al mondo. Per questo devo restare con il loro padre anche se non voglio più? Per loro? Che vantaggio trarrebbero da una situazione del genere?

Cosa pensi che dovrei fare, Alce, se fossi meno gelida e viziata e preoccupata delle rate della macchina?

Massì, dai, in tre mesi di incontri occasionali con un benemerito sconosciuto ho capito che la persona con la quale ho meso in piedi una famiglia, ci ho fatto due figli e chissà quanti progetti di vita può prendersi un calcio nel culo. I figli? Li amo tanto tanto, ma chissenefrega se distruggo loro la famiglia così, di punto in bianco. L'importante sono i begl'occhi verdi del mio amore!

Mo va a cagher, va!

Alce Veloce

Utente di lunga data
E sia ben chiaro che la mia non è un'opinione da cornuto!
Ricordatevi come ho difeso Farfalla, tanto per dirne una, ma io questa farlocca proprio non la mando giù.
Esco dal 3d, puzza troppo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
guarda che è SEMPRE così. Le persone difendono il loro territorio ferocemente.

Ma spero tu stia scherzando. Io quelle non le definisco amiche. Manca solo che in casa mia non faccio entrare una più figa di me per paura che mio marito se ne invaghisce....:eek::eek::eek:
Ho amiche molto più belle di me e alcune anche single e la mia casa è assolutamente sempre aperta per loro
Se l'amicizia si ferma davanti ad una cazzata come questa non è amicizia

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E sia ben chiaro che la mia non è un'opinione da cornuto!
Ricordatevi come ho difeso Farfalla, tanto per dirne una, ma io questa farlocca proprio non la mando giù.
Esco dal 3d, puzza troppo.
io lo dico sempre:):eek:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ma spero tu stia scherzando. Io quelle non le definisco amiche. Manca solo che in casa mia non faccio entrare una più figa di me per paura che mio marito se ne invaghisce....:eek::eek::eek:
Ho amiche molto più belle di me e alcune anche single e la mia casa è assolutamente sempre aperta per loro
Se l'amicizia si ferma davanti ad una cazzata come questa non è amicizia
Difatti, farfallina, non è solo il rapporto di coppia ad essere dominato dagli istinti. Ogni lato della vita ne porta il segno. Sul lavoro, a scuola, nei giochi, in casa e in compagnia, volenti o nolenti siamo parecchio bestie. Poi c'è chi sa essere un po' meno bestia di altri in alcuni campi e più in altri. Il mondo è vario. Non mi stupisce la storia dell'amica figa tenuta fuori di casa. Da brava "femmina", la padrona di casa evita i rischi.
Grottesco? No, naturale! Poco umano, poco evoluto, ma naturalissimo. Non c'è forse chi dice sempre che bisognerebbe imparare dagli animali? :rolleyes:

Abigail

Utente di lunga data
Massì, dai, in tre mesi di incontri occasionali con un benemerito sconosciuto ho capito che la persona con la quale ho meso in piedi una famiglia, ci ho fatto due figli e chissà quanti progetti di vita può prendersi un calcio nel culo. I figli? Li amo tanto tanto, ma chissenefrega se distruggo loro la famiglia così, di punto in bianco. L'importante sono i begl'occhi verdi del mio amore!

Mo va a cagher, va!
vabbè dai ma non sarà mica la prima che dice così.
Se la cantano e contano da soli. Quello che fa incazzare è che se glielo fai notare partono le filippiche:rolleyes:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Mi scuso per il "va a cagher": rileggendomi da fastidio pure a me.

Il resto è il quadro che lamarchesa ha concesso che mi facessi della sua storia.

Nobody

Utente di lunga data
No, scusa Farfalla, ma io no. Consideriamo gli uomini stronzi in misura di quello che ci aspettiamo da loro.
Se non ti aspetti nulla non sono in grado di ferirti così profondamente o di rubarti anni di vita.

Ognuno si prenda le responsabilità delle parole che dice o che non dice.
Ognuno si prenda la responsabilità delle parole (degli altri) a cui crede
Bellissimo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.