Eccone un'altra!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non è vero!
Ma perfavore!!!!
1) Non ci sono territori da difendere
2) Se l'amica è così bella e seducente e attraente mi fa paura anche quando è sposata, anzi, forse di più! ;)
3) Ma se mi fa paura, allora non mi fido della mia amica???

4) E CHE CASPITA DI AMICA E'?
5) E CHE CASPITA DI AMICA SONO IO?

Quotissimo!

Io ho due amiche veramente BELLE! E vanno e vengono da casa mia quando vogliono. Una delle due a volte ci dorme pure a casa mia. Una volta me ne sono andata al cinema e lei è rimasta con mio marito a casa. Mi fido ciecamente. Siamo amiche dai tempi del liceo!

Mari'

Utente di lunga data

brugola

Utente di lunga data
Quotissimo!

Io ho due amiche veramente BELLE! E vanno e vengono da casa mia quando vogliono. Una delle due a volte ci dorme pure a casa mia. Una volta me ne sono andata al cinema e lei è rimasta con mio marito a casa. Mi fido ciecamente. Siamo amiche dai tempi del liceo!
pure io ho la sfiga di avere 3 amiche bellissime :mrgreen:

Nobody

Utente di lunga data
Quotissimo!

con l'avatar che hai, farà da buonina... :carneval:

Nausicaa

sfdcef
Mi scoccia da morire dover dare ragione alla "dottoressa", ma guarda che è proprio così. Certo non per tutti allo stesso modo e nella stessa proporzione, ma è così.
Siamo diventati bravi a nascondere le nostre paure, ma esse ci sono eccome, e ci dominano sottilmente, al punto da essere convinti di rinnegarle, ed intanto le stiamo alimentando.
Poi, certo, si può anche decidere di essere umani, ma è molto dura.

Continuo a pensare che dipende tutto da che persone siamo noi e le nostre conoscenze.

Ho amiche che se le trovassi nude col mio uomo nudo pure lui chiederei "che cosa è successo?" con la più grande tranquillità, aspettandomi una storia tipo "ci simao bagnati i vestiti eprchè è scoppiato un tubo" e ci crederei assolutamente.
Idem loro con me e il loro uomo.

Ci sono conoscenze che quando aprono bocca mi chiedo subito che cos'altro mi nasconde.

Dipende.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Continuo a pensare che dipende tutto da che persone siamo noi e le nostre conoscenze.

Ho amiche che se le trovassi nude col mio uomo nudo pure lui chiederei "che cosa è successo?" con la più grande tranquillità, aspettandomi una storia tipo "ci simao bagnati i vestiti eprchè è scoppiato un tubo" e ci crederei assolutamente.

Ci sono conoscenze che quando aprono bocca mi chiedo subito che cos'altro mi nasconde.

Dipende.

Ma certo, ci mancherebbe. Le variabili sono infinite, ognuno di noi è una storia a sè, ma l'importante è però non dimenticare da quale stampino veniamo fuori tutti. Le basi sono comuni, poi c'è tutto il resto.

Abigail

Utente di lunga data

Dipende.
bhè, non esageriamo. Io no. Più per il mio uomo che per l'amica :carneval::carneval:

Nausicaa

sfdcef
Ma certo, ci mancherebbe. Le variabili sono infinite, ognuno di noi è una storia a sè, ma l'importante è però non dimenticare da quale stampino veniamo fuori tutti. Le basi sono comuni, poi c'è tutto il resto.

Ero più vicina alla tua opinione tempo fa.
Frequentando tante gente, cercando di ascoltare di più, leggendo qui, anche... mi sa che lo stampino originario determina giusto il fatto che tutti quanti respiriamo ossigeno e dobbiamo nutrirci epr sopravvivere :mrgreen:

Insomma, le nostre reazioni sono così diverse. Pensiamo cose così diverse... siamo molto molto più dissimili di quello che immaginavo una volta... quasi specie diverse.

cleo81

Utente di lunga data

Dipende.
Certo.
Ma qui si parlava di amiche vere, non di conoscenze.
Almeno, io l'ho intesa così.

Nobody

Utente di lunga data

Ho amiche che se le trovassi nude col mio uomo nudo pure lui chiederei "che cosa è successo?" con la più grande tranquillità, aspettandomi una storia tipo "ci siamo bagnati i vestiti eprchè è scoppiato un tubo" e ci crederei assolutamente.

Dipende.
Quello è sicuro, in un modo o nell'altro... :carneval:

Nausicaa

sfdcef
Quello è sicuro, in un modo o nell'altro... :carneval:
HAHAHAHAHAHA!!!!!!!

Diciamo che sarei gelosa dell'amica perchè ha potuto vedere nudo il mio uomo, e mi chiederei se il mio uomo trova la mia amica più attraente di me. E' vero.

Ma non penserei che hanno fatto qualche cosa di male.

geisha

Utente di lunga data

Dipende.
infatti esistono due termini uno è amica e uno è conoscente

Nobody

Utente di lunga data
HAHAHAHAHAHA!!!!!!!

Diciamo che sarei gelosa dell'amica perchè ha potuto vedere nudo il mio uomo, e mi chiederei se il mio uomo trova la mia amica più attraente di me. E' vero.

Ma non penserei che hanno fatto qualche cosa di male.
Sinceramente, mi piace questa fiducia illimitata in una vera amicizia! :up:
Non so se riuscirei ad averla...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.