Eccone un'altra!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
Io ho sempre pensato che sia inutile avere o non avere fiducia. La gente prima o poi si mostra per quello che è, senza bisogno di indagare più di tanto.
Il compagno, la compagna, se sono affidabili potrebbero trovarsi davanti chissà chi e se ne starebbero buonini, se non lo sono lo dimostreranno, ed io preferisco sapere che crogiolarmi in un'ebete ignoranza.

Prima del misfatto io ridevo e scherzavo con mia moglie sulle avances che le arrivavano da tizio o caio. La mia battuta scherzosa di solito era "Cacchio, sono stufo, tutte le sere, di doverti tirare via gli occhi dei maschietti dal culo come cozze da uno scoglio!".
Se mia moglie non avesse fatto la cazzata solo perchè c'ero io a fare il mastino, beh, sarebbe una ben magra consolazione.
Certo, indagare sempre porterebbe all'esaurimento nervoso.
No, io intendo che non mi fido mai pienamente e quindi non metto di certo la mano sul fuoco su mio marito o su nessun altro. Non ho la convinzione che mai e poi mai quella determinata persona non mi farebbe un torto...ma non vivo sul chi va là, semplicemente metto in conto che chi mi ama e che amo un giorno potrebbe ferirmi.

Alce Veloce

Utente di lunga data

Angel

Utente di lunga data
è brutto vivere con la diffidenza, preferisco una fregatura in più .
Vero io dopo la mia bella esperienza ho passato un periodo di diffidenza totale ora....sinceramente me ne frego succeda quello che succeda, da una parte mi dispiace un pò, forse perchè mi rendo conto che il mio io sentimentale è andato a farsi friggere :unhappy:

Abigail

Utente di lunga data
è brutto vivere con la diffidenza, preferisco una fregatura in più .
tra diffidenza e normale consapevolezza e coscienza che tutti ,compresi noi, possiamo sbagliare ce ne passa..
Non do niente per scontato e non escludo niente a priori tranne quel che posso dire ,fare per me stessa ( a volte con neanche tanta certezza)

Alce Veloce

Utente di lunga data
Certo, indagare sempre porterebbe all'esaurimento nervoso.
No, io intendo che non mi fido mai pienamente e quindi non metto di certo la mano sul fuoco su mio marito o su nessun altro. Non ho la convinzione che mai e poi mai quella determinata persona mi farebbe un torto...ma non vivo sul chi va là, semplicemente lo metto in conto che chi mi ama e che amo un giorno potrebbe ferirmi.
Difatti, sapendo che il sesso piaceva parecchio ad entrambi, ci siamo sempre detto tra il serio e il faceto che prima o poi ce le saremmo fatte.
Solo che ero convinto che sarei stato io il primo a cascarci! :mad:

:)rolleyes:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
scusa, però non mi pare che le storie del marito che si mette con la migliore amica della moglie o l'inverso siano così rare eh?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma no anzi, lo dici a me???:cool:
Quello che dico io che allora non fai entrare l'amica figa, chiedi che vengano licenziate tutte le colleghe fighe di tuo marito. Lo segui ovunque....
Ma dai se una cosa deve succedere, succede e non perchè una è più figa di te...
Mio marito lavora praticamente solo con donne, cosa faccio lo pedino?

Quello che dico io che allora non fai entrare l'amica figa, chiedi che vengano licenziate tutte le colleghe fighe di tuo marito. Lo segui ovunque....
dillo a me...ogni tanto fra gli amici qualcuno gli chiede se ha bisogno di un assistente per quando fa qualche book di nudo.:singleeye:

Angel

Utente di lunga data
Senza offesa eh!! ma per te è diverso sei tu la traditrice penso che inconsciamente si entra in un circolo di menefreghismo.

ranatan

Utente di lunga data
Non è certo la bellezza di una donna che aumenta la possibilità da parte di un uomo di tradire. Anche perchè spesso una donna bella o parecchio attraente è abituata ad essere corteggiata dagli uomini e difficilmente cade ai piedi del primo furbacchione che le fa due complimenti o che la fa sentire speciale.

Abigail

Utente di lunga data
ho risposto dopo. Chiaro che far dipendere un'amicizia dall 'aspetto fisico è ridicolo. Ho grassettato la frase di chi dice che se entrasse e vedesse il conige nudo con l'amica non avrebbe dubbi sull'innocenza.
Ho sempre invidiato e ammirato chi riesce a non averne (di dubbi)-

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
tra diffidenza e normale consapevolezza e coscienza che tutti ,compresi noi, possiamo sbagliare ce ne passa..
Non do niente per scontato e non escludo niente a priori tranne quel che posso dire ,fare per me stessa ( a volte con neanche tanta certezza)
Hai ragione ma avere la consapevolezza che può succedere non ti fa tenere le amiche fighe fuori dalla porta.:rolleyes:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non è certo la bellezza di una donna che aumenta la possibilità da parte di un uomo di tradire. Anche perchè spesso una donna bella o parecchio attraente è abituata ad essere corteggiata dagli uomini e difficilmente cade ai piedi del primo furbacchione che le fa due complimenti o che la fa sentire speciale.
Be dicendo questo è come dire che una meno bella cede al primo scemo che passa. Non sono d'accordo.

Abigail

Utente di lunga data
Hai ragione ma avere la consapevolezza che può succedere non ti fa tenere le amiche fighe fuori dalla porta.:rolleyes:
certo. ti ho spiegato qualche post su come la penso.
ot, un' amica veramente gnocca che ho avuto (era modella) ho scoperto molto dopo che era lesbica e che odiava mio marito:carneval:

ranatan

Utente di lunga data
Be dicendo questo è come dire che una meno bella cede al primo scemo che passa. Non sono d'accordo.
Non ho detto quello. Dico che una donna molto bella è abituata ad avere intorno uomini che la corteggiano o che ci provano. Sa quindi, più in fretta, riconoscere chi usa tecniche note di seduzione (che poi sono davvero sempre le stesse).

Eliade

Super Zitella Acida
Quoto...

Io penso che il discorso di ranatan vada fatto al contrario.
Una cosa è quando ti corteggia una bella donna/bell'uomo....un'altra è quando si è corteggiati da una donna/uomo meno bella/o.

ranatan

Utente di lunga data
Quoto...

Io penso che il discorso di ranatan vada fatto al contrario.
Una cosa è quando ti corteggia una bella donna/bell'uomo....un'altra è quando si è corteggiati da una donna/uomo meno bella/o.
Cioè?
Nel senso che se ti corteggia una donna meno bella fai meno fatica a cadere in tentazione?
Ma vedi, una donna molto bella non ha bisogno di corteggiare, spesso è lei la corteggiata.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Senza offesa eh!! ma per te è diverso sei tu la traditrice penso che inconsciamente si entra in un circolo di menefreghismo.
Non mi offendo. Conosco mio marito da 23 anni lavora con donne da sempre. L'ho tradito una volta e nell'ultimo periodo. sono una persona gelosa ma non sono ossessiva e non posso impedirgli di andare al lavoro, mi fido di lui fino a prova contraria.
Pensi che se scoprissi che mio marito mi ha tradita reagirei diversamente perchè anch'io l'ho fatto? Ti assicuro di no....diventerei una iena So che è una contradizione ma è così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.