si , molto interessanti!!!:up::up:Ciao, scrivi cose molto interessanti sai?:up:
si , molto interessanti!!!:up::up:Ciao, scrivi cose molto interessanti sai?:up:
bene, prendi provvedimenti e facci sapere come ti andrà. :up:Mamma mia quante storie! Ma a nessuno viene in mente che i mariti cornificati forse così perfetti non sono? Tutti a ciarlare di questi santi ignari chiusi tra le mura domestiche mentre la moglie se la spassa, ma per favore.
E poi il discorso dei soldi mi fa veramente schifo, addirittura dire Emma Bovary come sbarcava il lunario! Le donne lavorano e si mantengono per sè e per i figli e non hanno bisogno di mariti, nè di principi azzurri, grazie al cielo. Almeno questo è il mio caso.
Un pò mi fa ridere tutto questo scandalizzarsi, soprattutto da parte ddel sig. Alce Veloce, che fa tutto un parlare di Famiglia e poi sento che è stato un traditore e un tradito; non ci pensava al momento ai Figli?
Io ribadisco solo questo: mi sono innamorata di un uomo e voglio stare con lui, tenendomi i figli. Se questo per lui non è possibile non passerò secoli ad attendere un miracolo, chiuderò questa storia con dolore, ma almeno salvaguarderò la mia dignità.
Il mio matrimonio è finito, Mauro o no. E qui non ci piove.
3 mesi fa tu non conoscevi questo bell'imbusto e non eri non innamorata di tuo marito...questo non ti fa pensare? Non ti fa pensare che vorresti l'uomo che ami ed i figli di tuo marito (oltre che tuoi, ma la metto in questo ordine per farti capire che non sonop "filgi solo tuoi") il tutto in una casa insieme e belli felici...in che universo scusa? Cosa gli diresti ai tuoi figli? Questo è il nuovo papà? Oppure questo è lo Zio simpatia? Dai in pratica cosa faresti? Visto che in pratica non faresti nulla vorrà dire che finirai questa storia e che ti separerai da tuo marito, con la speranza che prima lui scopra tutto e che quindi abbia dal suo lato un poco di contrattabilità in più con te.Io ribadisco solo questo: mi sono innamorata di un uomo e voglio stare con lui, tenendomi i figli. Se questo per lui non è possibile non passerò secoli ad attendere un miracolo, chiuderò questa storia con dolore, ma almeno salvaguarderò la mia dignità.
come si legge che tu un rapporto di ventanni non sai che è.3 mesi fa tu non conoscevi questo bell'imbusto e non eri non innamorata di tuo marito...questo non ti fa pensare? Non ti fa pensare che vorresti l'uomo che ami ed i figli di tuo marito (oltre che tuoi, ma la metto in questo ordine per farti capire che non sonop "filgi solo tuoi") il tutto in una casa insieme e belli felici...in che universo scusa? Cosa gli diresti ai tuoi figli? Questo è il nuovo papà? Oppure questo è lo Zio simpatia? Dai in pratica cosa faresti? Visto che in pratica non faresti nulla vorrà dire che finirai questa storia e che ti separerai da tuo marito, con la speranza che prima lui scopra tutto e che quindi abbia dal suo lato un poco di contrattabilità in più con te.
Un marito ed una moglie possono essere pessimi, ma chi se li sposa è colpevole come loro del rapporto ed andare a sollazzare il propri genitali con altri non è cosa da fare, almeno un poco di dignità, no?
Non lo do, ma se un tradimento è la giusta punizione ad un coniuge non proprio attivo vorrrà dire che l'omocidio è una ottima medicina ad un coniuge persino negativo no? ma non può essere così, non ci si può giustificare con le carenze di altri.come si legge che tu un rapporto di ventanni non sai che è.
tu pensi che le persone quando si sposano rimangono statiche come nell'album di nozze?
si cresce, si cambia, si invecchia, e tante volte le prove della vita ti "svegliano", non dare mai per scontato cio' che non è.
Mamma mia quante storie! Ma a nessuno viene in mente che i mariti cornificati forse così perfetti non sono? Tutti a ciarlare di questi santi ignari chiusi tra le mura domestiche mentre la moglie se la spassa, ma per favore.
E poi il discorso dei soldi mi fa veramente schifo, addirittura dire Emma Bovary come sbarcava il lunario! Le donne lavorano e si mantengono per sè e per i figli e non hanno bisogno di mariti, nè di principi azzurri, grazie al cielo. Almeno questo è il mio caso.
Un pò mi fa ridere tutto questo scandalizzarsi, soprattutto da parte ddel sig. Alce Veloce, che fa tutto un parlare di Famiglia e poi sento che è stato un traditore e un tradito; non ci pensava al momento ai Figli?
Io ribadisco solo questo: mi sono innamorata di un uomo e voglio stare con lui, tenendomi i figli. Se questo per lui non è possibile non passerò secoli ad attendere un miracolo, chiuderò questa storia con dolore, ma almeno salvaguarderò la mia dignità.
Non posso pigiarti....Cicia, io avrò capito poco della tua storia, ma tu non hai capito un cazzo della mia.
Io sono stato fedele per 27 anni, e dopo essermi preso un "grazie" come quello che così seraficamente stai dando tu a tuo marito ho frequentato qualche amica, ma mia moglie ne è sempre stata informata, spesso ne abbiamo parlato, e, ultimo ma non ultimo, non ho mai "concluso", salvo una volta della quale mi sono pentito, e ne ho parlato pure a mia moglie. Mio figlio è il principale dei motivi per cui non me ne sono andato ancora di casa, ed è sempre stato - testimoni in molti qui - il mio primo pensiero quando l'argomento poteva essere la separazione. Ed ero cornuto, non leggiadramente innamorato per tre mesi a spot di occhi verdi.
Comunque, mia cara raccontaballe che si arrampica sugi specchi, a nessuno è venuto in mente che tuo marito potesse non essere così perfetto per il semplice motivo che TU lo hai definito se non perfetto quantomeno non deprecabile.
Il tuo matrimonio è finito? Lo era anche il mio, prima delle corna che IO ho subito, ma ora, dopo due anni di lavoro, pressochè solitario, elaborazione, crisi, introspezione, sto ancora tentando di salvare il salvabile perchè riconosco malgrado tutto una dignità di persona a mia moglie, e non considero mio figlio un bagaglio da trascinarmi dietro ogni volta che un paio di occhi verdi mi fa andare in fregola.
Cara Farfalli' tu subito ti "infiammi" eh? ... vai pianino caraNon posso pigiarti....
Sto scoprendo che in questo forum ci sono degli uomini speciali, tu sei uno di questi![]()
Non posso pigiarti....
Sto scoprendo che in questo forum ci sono degli uomini speciali, tu sei uno di questi![]()
Cara Farfalli' tu subito ti "infiammi" eh? ... vai pianino cara.
:rotfl::rotfl:
Che fai sei passata dalla parte di Daniele e mi dai della trota:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Cara Farfalli' tu subito ti "infiammi" eh? ... vai pianino cara.
:rotfl::rotfl:
Per cosa?![]()
Che fai sei passata dalla parte di Daniele e mi dai della trota:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
io non punito mio marito e le cose di cui parlavo sono esperienze personali accadute prima del tradimento, parlo di funerali e malattie piu' chiara così?Non lo do, ma se un tradimento è la giusta punizione ad un coniuge non proprio attivo vorrrà dire che l'omocidio è una ottima medicina ad un coniuge persino negativo no? ma non può essere così, non ci si può giustificare con le carenze di altri.
Ah, vuoi ancora tenere nascosto il nosto flirt? Vabbuò, va :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Corro intanto cerco una palla da inventare a mio marito per questa seraGiusto per dar da sparlare: Farfy, controlla la mail.........![]()