Lo so, figuratiMAI E POI MAI!
:carneval:
Lo so, figuratiMAI E POI MAI!
:carneval:
No lei mi aveva promesso che aveva una dote fantastica. Capisci tra nobili, il nostro è un matrimonio di puro interesse politico. Invece si è rivelata la solita mossa del casato Matraini per vampirizzarmi.Hihihihihi!!!
LA dura realtà!
E tu lavora lavora per pagarle!!!
![]()
Macchè punizione, ma cosa dici?Non lo do, ma se un tradimento è la giusta punizione ad un coniuge non proprio attivo vorrrà dire che l'omocidio è una ottima medicina ad un coniuge persino negativo no? ma non può essere così, non ci si può giustificare con le carenze di altri.
Ti conosco poco Daniele... da quello che dici immagino che non ti sposerai mai?3 mesi fa tu non conoscevi questo bell'imbusto e non eri non innamorata di tuo marito...questo non ti fa pensare? Non ti fa pensare che vorresti l'uomo che ami ed i figli di tuo marito (oltre che tuoi, ma la metto in questo ordine per farti capire che non sonop "filgi solo tuoi") il tutto in una casa insieme e belli felici...in che universo scusa? Cosa gli diresti ai tuoi figli? Questo è il nuovo papà? Oppure questo è lo Zio simpatia? Dai in pratica cosa faresti? Visto che in pratica non faresti nulla vorrà dire che finirai questa storia e che ti separerai da tuo marito, con la speranza che prima lui scopra tutto e che quindi abbia dal suo lato un poco di contrattabilità in più con te.
Un marito ed una moglie possono essere pessimi, ma chi se li sposa è colpevole come loro del rapporto ed andare a sollazzare il propri genitali con altri non è cosa da fare, almeno un poco di dignità, no?
Oh ma perchè io sti uomini che amano troppo non l'incontro mai???Certo mio marito non mi merita, comunque non e' uno stupido. Il suo errore e' sempre stato quello di amarmi troppo...
Ehm, non per farmi gli affari tuoi (o meglio non più di quelli che tu metti in piazza sul forum), ma tuo marito ne è al corrente di cio?Il mio matrimonio è finito, Mauro o no. E qui non ci piove.
:carneval::carneval:Oh ma perchè io sti uomini che amano troppo non l'incontro mai???![]()
Eliade, sinceramente tu mi strappi sempre un sorriso, sei decisamente una persona bellissima con la tua ironia!!! Pensa alle donne che si lamentano del mariti che le amano troppo, decisamente un problema da non sottovalutare.Oh ma perchè io sti uomini che amano troppo non l'incontro mai???
Ehm, non per farmi gli affari tuoi (o meglio non più di quelli che tu metti in piazza sul forum), ma tuo marito ne è al corrente di cio?
O meglio, sai cosa si fa quando un matrimonio è finito?
Lo so, sono cattivo, ma lo sarò finche non mi si darà modo di pensarla altrimenti. Dispostissimo a farlo, intendiamoci, ma non per balle.Oh ma perchè io sti uomini che amano troppo non l'incontro mai???
Anche tu vorresti essere vittima di un simile torto? Masochista!!!!
Ehm, non per farmi gli affari tuoi (o meglio non più di quelli che tu metti in piazza sul forum), ma tuo marito ne è al corrente di cio?
O meglio, sai cosa si fa quando un matrimonio è finito?
Ma si che lo sa: si fa stabilire dal tribunale l'assegnazione della casa e dei figli, si fa valutare l'assegno mensile, oppure, se si vuole fare le grandi si dice al marito: "tieniteli pure la casa ed i soldi. Ah, l'anno prossimo per le ferie i figli chi se li sbologna? E mi raccomando, conserva un bel ricordo di me (lacrimuccia)"
Grazie Daniele...Eliade, sinceramente tu mi strappi sempre un sorriso, sei decisamente una persona bellissima con la tua ironia!!! Pensa alle donne che si lamentano del mariti che le amano troppo, decisamente un problema da non sottovalutare.
Che ti ridi racchia? :carneval::carneval::carneval:
E che qualcuno me lo faccia questo torto!!alce ha detto:Anche tu vorresti essere vittima di un simile torto? Masochista!!!!![]()
:rotfl::rotfl:sempre alce ha detto:Ma si che lo sa: si fa stabilire dal tribunale l'assegnazione della casa e dei figli, si fa valutare l'assegno mensile, oppure, se si vuole fare le grandi si dice al marito: "tieniteli pure la casa ed i soldi. Ah, l'anno prossimo per le ferie i figli chi se li sbologna? E mi raccomando, conserva un bel ricordo di me (lacrimuccia)"
:up: :up:Lo so, sono cattivo, ma lo sarò finche non mi si darà modo di pensarla altrimenti. Dispostissimo a farlo, intendiamoci, ma non per balle.
mal comune mezzo gaudio:mrgreen:Che ti ridi racchia? :carneval:
:rotfl:mal comune mezzo gaudio:mrgreen:
Eh, non sono un macho, le donne le maltratto come riescoGrazie Daniele...
Guarda che son problemi seri!!
Sto pensado di mette su una libera professione: avete un marito che vi ama troppo? Cestinatelo...ci peeeeeensooo io!! :carneval:
Animata da profondo spirito ecologista, riesce a riciclare di tutto :rotfl::rotfl::rotfl:
Sintetico ma un po' impreciso: hai mancato la parte fondamentale, quella di comunicare al marito che sia finita. Oppure lo avrà già fatto.
Ma certo: vuoi che il marito, quando gli arrivano i documenti da firmare per la separazione, non capisca che cosa sta succedendo?
Invece ai bimbi dirà "da oggi avrete (se va tutto bene) un nuovo papà!
Non so come sarà come padre, cazzi vostri....... Però ha meravigliosi occhi verdi!
:up: :up:
Mi piaci così, cattivo e crudele! :carneval:
Daniele questo cinismo non è d'aiuto a nessuno, davveroMa il nuovo papà si acquista con la rottamazione del vecchio? No sai perchè allora cii si mantiene meglio per evitare questo. Poi hanno fatto degli incentivi statali?
Dici? O forse una donna che dice che il suo matrimonio è finito dovrebbe renderlo noto al marito? Io vedo che tante cose finiscono nella testa delle persone...e solo li dentro, una cosa non è finita se per una persona è finita, è finita solo quando è finita e stop.Daniele questo cinismo non è d'aiuto a nessuno, davvero
Si, profondissimo...ho molto a cuore la tutela della flora e fauna. :carneval:alce ha detto:Animata da profondo spirito ecologista, riesce a riciclare di tutto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Esagerato, magari gli si parla a quattrocchi. :condom:Ma certo: vuoi che il marito, quando gli arrivano i documenti da firmare per la separazione, non capisca che cosa sta succedendo?
Invece ai bimbi dirà "da oggi avrete (se va tutto bene) un nuovo papà!
Non so come sarà come padre, cazzi vostri....... Però ha meravigliosi occhi verdi!
Mi hai illusa?Eh, non sono un macho, le donne le maltratto come riesco![]()
Dici? O forse una donna che dice che il suo matrimonio è finito dovrebbe renderlo noto al marito? Io vedo che tante cose finiscono nella testa delle persone...e solo li dentro, una cosa non è finita se per una persona è finita, è finita solo quando è finita e stop.