Eccone un'altra!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
E invece è li il bello: il Conte, essendo un vero e sincero libertino, non può che compiacersi del mio operato. Certo il mio è uno sfogo che approfitta dell'assenza di una personalità come la sua che altrimenti mi lascerebbe in ombra...... :rolleyes:

(Dopo una "manettata" del genere, come minimo il Conte mi deve mettere a libro paga :D)
Macchè...ti darà l'appellativo di allievo e ti metterà sotto la sua 'scella protettiva! :carneval:

Alce Veloce

Utente di lunga data
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Eddaiii...adoro il tiramisù!
Ricetta classica oppure qualche variante?

Spero non ci metta altro che caffè: odio l'alcool nei dolci

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Eddaiii...adoro il tiramisù!
Ricetta classica oppure qualche variante?
Ricetta classica migliorata negli anni dalle dosi inziali per dare il giusto mix dei gusti esistenti :up:

Spero non ci metta altro che caffè: odio l'alcool nei dolci
Con il cavolo che rovino un dolce praticamente perfetto nella sua semplicità.
però adoro anche la zuppa inglese che sinceramente so fare molto ma molto bene...ricetta meno classica visto che la gente si ubriaca con la mia :p

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ma dai io ci metto un cucchiaio di un misto con: cointreau, millefiori e angostura. Così profuma di più!

Ma allora non ti piace nemmeno il pan di spagna bagnato al rum? :eek:
tra me e te tutto è finito. :(Io sono un tossicodipendente di pasta sfoglia. Il pan di spagna proprio non lo sopporto, anche senza alcool.

Con il cavolo che rovino un dolce praticamente perfetto nella sua semplicità. Bravo! :up::up::up::up:
Poi, certo, i gusti son gusti

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
tra me e te tutto è finito. :(Io sono un tossicodipendente di pasta sfoglia. Il pan di spagna proprio non lo sopporto, anche senza alcool.

Una si è autoeliminata....:scopa:
Io adoro la pasta sfoglia:D:D
mi piace vincere facile:rotfl::rotfl::rotfl:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Non mi sono mai sentito tanto desiderato come oggi!
Il mio ego è gonfio a tal punto che temo di non riuscire ad uscire dalla porta dell'ufficio. :D:D:D

Per "fortuna" tra poco ho appuntamento dall'avvocato: ci penserà lei a farmi tornare sulla terra ferma :unhappy:

brugola

Utente di lunga data
Non mi sono mai sentito tanto desiderato come oggi!
Il mio ego è gonfio a tal punto che temo di non riuscire ad uscire dalla porta dell'ufficio. :D:D:D

Per "fortuna" tra poco ho appuntamento dall'avvocato: ci penserà lei a farmi tornare sulla terra ferma :unhappy:

infatti ti immagino con un'erezione notevole e un sorriso beato in faccia :mexican:

Alce Veloce

Utente di lunga data
infatti ti immagino con un'erezione notevole e un sorriso beato in faccia :mexican:
Ma.....! che defi!
Macché erezioneeeeeeeeee. Ego, non Ugo!!!!!

Il sorriso beato invece c'è eccome :D Questa non è una faccina, è una foto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Grande82

Utente di lunga data
E' più facile deridere una persona che cercare di capire. Ma tu pensi che sia stato facile per me scrivere in questo forum? Sicuro non mi aspettavo una pacca sulla spalla e un "brava, fai bene". Qualcuno che mi ha capita e aiutata l'ho trovato. Pensi che sia felice nella situazione in cui mi trovo? Sono innamorata di un uomo che attualmente non riesco a lasciare, e d'altro canto ho una famiglia che non ritengo giusto sfasciare perche' c'è armonia, i bambini sono piccoli. Pensi che non sappia che quello che faccio e' sbagliato? Lo che sono un'egoista che sta tenendo il piede in due scarpe. Ma vedo in questo forum che non sono l'unica donna che si trova in questa situazione e che non riesce a tirarsene fuori (almeno nel presente).
eppure le mie 'risate' ti hanno fatto riflettere e fermarti un attimo sul 'quadro della situazione'.... :rolleyes:

Eliade

Super Zitella Acida
La pasta sfoglia puoi tenertela...a me piace solo per i rustici! :condom:
E comunque specifichiamo: non sei tu che lasci me...sono io che me ne vado! :carneval:

che racchia :mrgreen::mrgreen:
Quoto! :rotfl: :rotfl:

questo è sicuro ma io credo ci sia sempre un perchè e ne si debba parlare.
Il desiderio fisico è così complesso e "mentale" che basta un niente per segarlo o attizzarlo.
:up::up::up:
Essere padroni di quel meccanismo e di pochi, comunque.

Mah!! delle volte solo perchè o ci sono passate o hanno la coscienza sporca e si aspettano di ricevere altrettanto :up:

Finchè non si entra in questo mondo fatto di traditori e traditi si vive nel mondo delle favole e si pensa che certe cose succedono solo su Beautiful :eek:
Scusami...ma...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Certo, indagare sempre porterebbe all'esaurimento nervoso.
No, io intendo che non mi fido mai pienamente e quindi non metto di certo la mano sul fuoco su mio marito o su nessun altro. Non ho la convinzione che mai e poi mai quella determinata persona non mi farebbe un torto...ma non vivo sul chi va là, semplicemente metto in conto che chi mi ama e che amo un giorno potrebbe ferirmi.
Sempre mettere in conto! é come dirsi, mah prendiamo su l'ombrello potrebbe piovere...e abbastanza stranamente però mette nelle condizioni l'altro di stare un po' attentino a come si comporta no? In amore si dà troppe cose per scontate.:up::up::up:

Angel

Utente di lunga data
Ricetta classica migliorata negli anni dalle dosi inziali per dare il giusto mix dei gusti esistenti :up:

Con il cavolo che rovino un dolce praticamente perfetto nella sua semplicità.
però adoro anche la zuppa inglese che sinceramente so fare molto ma molto bene...ricetta meno classica visto che la gente si ubriaca con la mia :p
Mai provato a farlo con i pavesini??.....na delicatessa :D

E invece è li il bello: il Conte, essendo un vero e sincero libertino, non può che compiacersi del mio operato. Certo il mio è uno sfogo che approfitta dell'assenza di una personalità come la sua che altrimenti mi lascerebbe in ombra...... :rolleyes:

(Dopo una "manettata" del genere, come minimo il Conte mi deve mettere a libro paga :D)
C'è amicizia no:rolleyes:
Aiutami Alce, ho troppe "pratiche" da sbrigare:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.