A Conte ma sai che al mondo ci sono dei veri ingenui tipo.......me :unhappy:Scusami...ma...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
A Conte ma sai che al mondo ci sono dei veri ingenui tipo.......me :unhappy:Scusami...ma...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E va bè così non valeC'è amicizia no
Aiutami Alce, ho troppe "pratiche" da sbrigare![]()
Macchè ingenuo, ma che dici, hai solo capito come gira la storietta no?A Conte ma sai che al mondo ci sono dei veri ingenui tipo.......me :unhappy:
Ah beh se ci dividiamo..posso scegliere con chi andare? :carneval:E va bè così non vale
Ci aspettavamo una bella levata di scudi. del tipo "giù le mani dalle mie donne" e tu che fai ci dividi con i tuoi amici :incazzato::incazzato::incazzato:
Per anzianità (parlo del tempo nel forum) direi che hai diritto di prelazioneAh beh se ci dividiamo..posso scegliere con chi andare? :carneval:
Ah adesso capisco, il tuo inciucio con Alce è stato solo un bislacco tentativo di ingelosirmi, di attirare la mia attenzione su di te, dato che ho occhi solo per la Matraini...E va bè così non vale
Ci aspettavamo una bella levata di scudi. del tipo "giù le mani dalle mie donne" e tu che fai ci dividi con i tuoi amici :incazzato::incazzato::incazzato:
Evvaiii!!!!Per anzianità (parlo del tempo nel forum) direi che hai diritto di prelazione![]()
brava che hai precisato:carneval::carneval::carneval:Per anzianità (parlo del tempo nel forum) direi che hai diritto di prelazione![]()
Ti senti chiamata in causa??? :rotfl:brava che hai precisato:carneval::carneval::carneval:
se si parla di anziani veri si:carneval:Ti senti chiamata in causa??? :rotfl:
e te pareva se non arrivava a rompermi le uova nel paniere:carneval::carneval::carneval:se si parla di anziani veri si:carneval:
suvvia però non esageriamo adesso!! anziani ma c'è un limite eh??:carneval::carneval:e te pareva se non arrivava a rompermi le uova nel paniere:carneval::carneval::carneval:
In quel caso ero esclusa! :nuke:se si parla di anziani veri si:carneval:
Nemmeno io lo sono ma visto che Alce ha nominato il Conte e lui prontamente (su suggerimento) è arrivato....Moltimodi non è intervenuto non sappiamo se partecipaEvvaiii!!!!![]()
Che poi ci stavo pensado...ma io non sono mica la donna di conte!
io al massimo scelgo tra alce e moltimodi! :rotfl:
Va bè ma qui di anziani veri non ce ne sonosuvvia però non esageriamo adesso!! anziani ma c'è un limite eh??:carneval::carneval:
Infatti quello scellerato non partecipa, sospetto che stia cercando ancora di trovarmi una bambola voodoo. :carneval:Nemmeno io lo sono ma visto che Alce ha nominato il Conte e lui prontamente (su suggerimento) è arrivato....Moltimodi non è intervenuto non sappiamo se partecipa![]()
Primo passo fatto:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ah adesso capisco, il tuo inciucio con Alce è stato solo un bislacco tentativo di ingelosirmi, di attirare la mia attenzione su di te, dato che ho occhi solo per la Matraini...
Ben tenta, iniziamo dall'Abc, cambia il tuo avatar, no?
Ma per cosa credi che Alce e Papero mi siano amici?
Mi usano no? Io faccio l'anfitrione e le cerco, poi loro si innamorano di loro e io resto sempre a bocca asciutta, no? Sono tanto sfigato capisci?
Perfino uno come Daniele ha chi lo ami, io invece no.
Donna comincia a versare il vino, che anch'io vedo sempre il bicchiere mezzo vuoto.
Però che bello, ho le mie donne qui dentro!
Uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....
Eheheheheheeh...si si contessina vai pure a giocattolare con i tuoi amichetti...che c'ho da far
Ora basta! Voglio la marchesa!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Difatti è quello che dicevo io...finchè non ci sei dentro non riesci a capire...una volta che ci passi diventa poi quasi un ossessioneMacchè ingenuo, ma che dici, hai solo capito come gira la storietta no?
Pensa invece a tutti quelli che non l'hanno ancora capito...e fanno gli sboroni al bar, la mia moglie qui, la mia moglie là...e magari sti saputoni non sanno che capita finchè loro sono al bar, mi capisci?:unhappy:
Raramente non si rivelano essere un calesse.Ciao, è permesso? Negli ultimi giorni ho letto avidamente le vostre storie, sperando di trovarne una almeno un pò simile alla mia, solo un pò, perchè la mia è una vera storia d'amore, amore grande e impossibile, tra due persone che si sono incontrate troppo tardi, quando già avevano coniugi e figli. In realtà ho scoperto che queste storie sono tutte uguali, fotocopie l'una delle altre, e a leggerle sono anche piuttosto squallide. E allora, direte voi? Cavolo vuoi? Vorrei sapere se qualcuno di voi, (almeno uno, datemi una soddisfazione!) è riuscito a coronare il suo sogno d'amore