Eccone un'altra!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Di Briatore..no?
Pensavi di me?
Uffa marì, mio malgrado, il mondo non gira attorno a me, ma ci sto lavorando su:p:p:p
Sapessi quanto mi sta sulle ***** :mad:

Si, il mondo non gira attorno a noi, ma fortunatamente ne facciamo parte ;) :p nel bene e nel male.

Angel

Utente di lunga data
Lungi da me il dire che sia un cattivo padre. Non l'ho mai pensato. Anzi avendolo avuto in tarda età è probabile che sia anche molto apprensivo. A parte che con 300 tate chissà quando lo vede
E' lei che mi sembra una grande opportunista e il figlio è sicuramente un motivo che la legherà a lui per sempre (e non affettivamente)
A beh sicuramente ha fatto un terno all'otto :carneval:

Mari'

Utente di lunga data
A beh sicuramente ha fatto un terno all'otto :carneval:
... poverina, chissa' quanta fame e quanti sacrifici ha dovuto fare per arrivare nel letto di Briatore ;)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
... poverina, chissa' quanta fame e quanti sacrifici ha dovuto fare per arrivare nel letto di Briatore ;)
Bè per arrivare dove è arrivata deve aver dato tanto ma tanto di suo....:D:D:D;):eek::singleeye:

Mari'

Utente di lunga data
Bè per arrivare dove è arrivata deve aver dato tanto ma tanto di suo....:D:D:D;):eek::singleeye:

... sai una cosa, penso che dopo tutto quello che le sara' costato, non e' felice :eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
... sai una cosa, penso che dopo tutto quello che le sara' costato, non e' felice :eek:
dipende cosa intendi per felicità
Io non credo che cercasse la felicità
Sono d'accordo non penso sia felice

Nausicaa

sfdcef
Ora basta.
Non voglio apparire un maschilista sciovinista.
Ma trovami un maschio che si innamora "sconsideratamente" in sta maniera qua.
Insomma ditemi se sbaglio.
L'amore può essere pazzo, ma mai stupido.
Oddio, se uno ci sa fare e ti riempie la testa di castelli in aria e tu ci credi, sei una donna perduta.
E noi uomini veniamo perfino presi per bastardi, quando chiudiamo, se una ci mette nei "guai".

Amare stupidamente è deleterio.

Ce ne sono, ce ne sono...
Guarda, ti posso raccontare almeno una storia che ti farebbe rizzare i capelli in testa e cadere la mascella fino a terra.
Ma non è mia la storia, e non la posso smerciare in giro...

Ma è MOLTO peggio di questa... lì c'erano pure i risparmi della famiglia dati all'altra....

Una non si può assentare un attimo e tutti a chiacchierare, e che è?!
Lo so, non è amore, è un calesse. Ne ho avuto la conferma proprio ieri sera, quando mi ha detto che per me farebbe qualunque cosa, anche lasciarmi andare. Ma vi rendete conto? Non sono riuscita a no ridere, ma stamani l'ho lasciato andare io, così impara.
Ora è tutto un inviare sms dove mi scongiura di non lasciarlo, che senza di me non riesce neanche a respirare! Che stupida sono stata, ci sono cascata in pieno, che idiota patentata. Il guaio è che sto male da morire, ma proprio male.

cleo81

Utente di lunga data
Lo so, non è amore, è un calesse. Ne ho avuto la conferma proprio ieri sera, quando mi ha detto che per me farebbe qualunque cosa, anche lasciarmi andare. Ma vi rendete conto? Non sono riuscita a no ridere, ma stamani l'ho lasciato andare io, così impara.
Ora è tutto un inviare sms dove mi scongiura di non lasciarlo, che senza di me non riesce neanche a respirare! Che stupida sono stata, ci sono cascata in pieno, che idiota patentata. Il guaio è che sto male da morire, ma proprio male.
Forse mi sono persa qualcosa?
Scusami Marchesa... non ho capito questo post.
Anche io dico che per amore del mio compagno lo lascerei andare se sapessi che per lui è meglio...
:confused::confused::confused:

Amoremio

Utente di lunga data
sapevi già che tipo era
ma stai attenta a non ricaderci

da come scrivevi il tuo era un classico conflitto tra sentimento, vero o (più probabilmente) presunto, e ragione
e nulla può essere spento con un interruttore
nemmeno la speranza di un sentimento tanto forte (la speranza, non il sentimento) da farti scambiare lucciole per lanterne

quindi quel conflitto proseguirà

prova a concentrarti su ciò che è (o è stato) vero sentimento
verifica se puoi farlo rinascere (e se ti va di farlo)
è in realtà un'opera di ricostruzione di te stessa
se poi decidi che non puoi o non vuoi, la separazione non è mica un tabù
ma separati per te stessa non per un qualunque coniglio mannaro

cleo81

Utente di lunga data
Come prova d'amore avrei preferito che mollasse la moglie, piuttosto che mollare me
Continuo a non capire... ma tu sei pronta davvero a lasciare tuo marito?
Non mi sembrava così...

Come prova d'amore avrei preferito che mollasse la moglie, piuttosto che mollare me
Posso dirti una cosa sincerissimamente?
Mettiamo che mi trovi in certe situazioni.
Lei arriva tutta bella e mi dice, " L'ho lasciato, ho lasciato mio marito per te!".
Uhm...mi scatta qualcosa dentro.
" Pincy, stai attento! Ha perfino lasciato suo marito, chi ti dice Pincy che non lascerà un giorno te?".

E se una donna mi dice: " Tanto tu non lascerai mai tua moglie per me!", nella mia testa suona così: " Pincy, scapa, uccellino, ti sta fornendo la possibilità di lasciarla, lasciala questa qui, prima che sia lei a lasciarti, lei ti conosce, sa che tu non lascerai tua moglie!".

Ma ammetto sono un' uomo contorto.

Ma te lo dice, uno che oramai, è post tutto.

Cioè io mi dico, al di là dell'amore, cavolacci...
Se abbandono la mia famiglia...
Come fa la mia famiglia senza di me?
Ammetto, io maschilista sciovinista: in casa il capo sono io e non lei.

Conte, lui sa come la penso. Io ho preso una sbandata tremenda e non riesco a pensare di dividerlo con un'altra, anche se si tratta della legittima consorte. Come non riesco a non condividere con lui tanti momenti della mia giornata. Se gli avessi detto "ti amo più della mia vita" avrei inteso questo, invece pare che per lui questo sia un frasario da usare in certe circostanze, anche se non corrisponde a verità, come ho potuto dolorosamente appurare.

Appena mi riprenderò un pò, parlerò con mio marito di questa cosa, e vedremo il da farsi

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E perchè il tuo amante dovrebbe lasciare la moglie? Ce l'hai d'oro??? Scusa la cosa, ma tu staresti con un uomo che tradisce la moglie perchè...perchè si è innamorto di un'altra? E quando succederebbe a te?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Appena mi riprenderò un pò, parlerò con mio marito di questa cosa, e vedremo il da farsi
Parlagliene, sappi però una cosa, che gli farai del male e che quando lo frai ti condannerai alla separazione, magari quello che vuoi, ma saresti capace di mantenerti da sola? Saresti capace di mantenere il tuo stie di vita con il tuo solo reddito? Sei si allora vai via di casa che tuo marito forse merita davvero una moglie, non te.

Daniele, la dovrebbe lasciare perchè da mesi mi ripete che mi adora, che sono la donna della sua vita e senza me non potrebbe vivere. Se tutto questo fosse stato vero l'avrebbe lasciata, o quantomeno ci avrebbe pensato. Invece ora mi sta mandando dei messaggi da simpaticone, pensando sicuramente che tornerò sui miei passi. Che tristezza, mi sono cacciata in un bello squallore.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Marchesina, tesoro, adesso stai male, e come non capirti, ma mi da l'impressione che forse tu abbia capito la dura lezione. Quello che è importante, però, è che tu colga l'occasione per rivedere davvero tutto quanto, soprattutto dentro te stessa, i tuoi valori, i tuoi sentimenti "portanti" e metta sul tavolo per un'attenta analisi tutta la tua vita famigliare. Hai detto che ne parlerai con tuo marito: benissimo, perchè la cosa peggiore che potresti fare è proprio quella di tentare una "rinormalizzazione" come fanno in tante in funzione non di un rapporto affettivo di un certo valore, ma di un gelido calcolo di "meno peggio".
Metti davanti a tutto il bene dei tuoi figli. Sopra ogni cosa, qualsiasi sarà la tua scelta di coppia il loro bene deve essere in prima fila, perchè i nostri figli sono totalmente affidati a noi, ed è una responsabilità davanti alla quale tutte le nostre belle beghe, i desideri, i sogni, le sbandate, i colpi di testa, gli amori, le passioni..... sono meno di una merda pestata. Questo non vuol dire annullarsi ma solo fare scelte che abbiano come primo obbiettivo il modo migliore per crescere coloro a cui abbiamo dedicato la nostra vita nel preciso momento in cui li abbiamo concepiti.
Sii sincera ma non crudele con tuo marito: lo hai dipinto in un primo tempo come una brava persona, quindi concedigli, ora che sei un po' meno accecata dai begl'occhi verdi, la dignità di una persona con tanto di sentimenti e sensibilità.
Ed in ultimo, sii sincera con te stessa, e non lasciare più così tanto spazio agli egoismi ed a tutte le scuse che li sostengono. RIprendi in mano la tua dignità di donna e domina la femmina senza rinnegarla.
In bocca al lupo

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Daniele, la dovrebbe lasciare perchè da mesi mi ripete che mi adora, che sono la donna della sua vita e senza me non potrebbe vivere. Se tutto questo fosse stato vero l'avrebbe lasciata, o quantomeno ci avrebbe pensato. Invece ora mi sta mandando dei messaggi da simpaticone, pensando sicuramente che tornerò sui miei passi. Che tristezza, mi sono cacciata in un bello squallore.
E perchè tu non hai dimostrato a lui il tuo amore verso di lui lasciando il tuo marito? il tuo stesso ragionamento vale al contrario sai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.