Mari'
Utente di lunga data
Sapessi quanto mi sta sulle *****Di Briatore..no?
Pensavi di me?
Uffa marì, mio malgrado, il mondo non gira attorno a me, ma ci sto lavorando su![]()
Si, il mondo non gira attorno a noi, ma fortunatamente ne facciamo parte
Sapessi quanto mi sta sulle *****Di Briatore..no?
Pensavi di me?
Uffa marì, mio malgrado, il mondo non gira attorno a me, ma ci sto lavorando su![]()
A beh sicuramente ha fatto un terno all'otto :carneval:Lungi da me il dire che sia un cattivo padre. Non l'ho mai pensato. Anzi avendolo avuto in tarda età è probabile che sia anche molto apprensivo. A parte che con 300 tate chissà quando lo vede
E' lei che mi sembra una grande opportunista e il figlio è sicuramente un motivo che la legherà a lui per sempre (e non affettivamente)
... poverina, chissa' quanta fame e quanti sacrifici ha dovuto fare per arrivare nel letto di BriatoreA beh sicuramente ha fatto un terno all'otto :carneval:
Bè per arrivare dove è arrivata deve aver dato tanto ma tanto di suo....... poverina, chissa' quanta fame e quanti sacrifici ha dovuto fare per arrivare nel letto di Briatore![]()
Bè per arrivare dove è arrivata deve aver dato tanto ma tanto di suo....:singleeye:
dipende cosa intendi per felicità... sai una cosa, penso che dopo tutto quello che le sara' costato, non e' felice![]()
Ora basta.
Non voglio apparire un maschilista sciovinista.
Ma trovami un maschio che si innamora "sconsideratamente" in sta maniera qua.
Insomma ditemi se sbaglio.
L'amore può essere pazzo, ma mai stupido.
Oddio, se uno ci sa fare e ti riempie la testa di castelli in aria e tu ci credi, sei una donna perduta.
E noi uomini veniamo perfino presi per bastardi, quando chiudiamo, se una ci mette nei "guai".
Amare stupidamente è deleterio.
Forse mi sono persa qualcosa?Una non si può assentare un attimo e tutti a chiacchierare, e che è?!
Lo so, non è amore, è un calesse. Ne ho avuto la conferma proprio ieri sera, quando mi ha detto che per me farebbe qualunque cosa, anche lasciarmi andare. Ma vi rendete conto? Non sono riuscita a no ridere, ma stamani l'ho lasciato andare io, così impara.
Ora è tutto un inviare sms dove mi scongiura di non lasciarlo, che senza di me non riesce neanche a respirare! Che stupida sono stata, ci sono cascata in pieno, che idiota patentata. Il guaio è che sto male da morire, ma proprio male.
sapevi già che tipo eraUna non si può assentare un attimo e tutti a chiacchierare, e che è?!
Lo so, non è amore, è un calesse. Ne ho avuto la conferma proprio ieri sera, quando mi ha detto che per me farebbe qualunque cosa, anche lasciarmi andare. Ma vi rendete conto? Non sono riuscita a no ridere, ma stamani l'ho lasciato andare io, così impara.
Ora è tutto un inviare sms dove mi scongiura di non lasciarlo, che senza di me non riesce neanche a respirare! Che stupida sono stata, ci sono cascata in pieno, che idiota patentata. Il guaio è che sto male da morire, ma proprio male.
Come prova d'amore avrei preferito che mollasse la moglie, piuttosto che mollare meForse mi sono persa qualcosa?
Scusami Marchesa... non ho capito questo post.
Anche io dico che per amore del mio compagno lo lascerei andare se sapessi che per lui è meglio...
![]()
Continuo a non capire... ma tu sei pronta davvero a lasciare tuo marito?Come prova d'amore avrei preferito che mollasse la moglie, piuttosto che mollare me
Posso dirti una cosa sincerissimamente?Come prova d'amore avrei preferito che mollasse la moglie, piuttosto che mollare me
Parlagliene, sappi però una cosa, che gli farai del male e che quando lo frai ti condannerai alla separazione, magari quello che vuoi, ma saresti capace di mantenerti da sola? Saresti capace di mantenere il tuo stie di vita con il tuo solo reddito? Sei si allora vai via di casa che tuo marito forse merita davvero una moglie, non te.Appena mi riprenderò un pò, parlerò con mio marito di questa cosa, e vedremo il da farsi
E perchè tu non hai dimostrato a lui il tuo amore verso di lui lasciando il tuo marito? il tuo stesso ragionamento vale al contrario sai?Daniele, la dovrebbe lasciare perchè da mesi mi ripete che mi adora, che sono la donna della sua vita e senza me non potrebbe vivere. Se tutto questo fosse stato vero l'avrebbe lasciata, o quantomeno ci avrebbe pensato. Invece ora mi sta mandando dei messaggi da simpaticone, pensando sicuramente che tornerò sui miei passi. Che tristezza, mi sono cacciata in un bello squallore.