Ed eccomi di nuovo quì, più confusa di prima!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma sarò pur libera di scrivere come mi pare alle 5 del mattino in una situazione straziante? o devo dar conto a lei caro sing. ivanl ????? ^_^
ora sono le 5 del pomeriggio e spero tu sia più rilassata.

domanda: che ha sto tizio di tanto interessante da poterti rigirare come un pedalino?

Alessandra93

Utente di lunga data
ora sono le 5 del pomeriggio e spero tu sia più rilassata.

domanda: che ha sto tizio di tanto interessante da poterti rigirare come un pedalino?
Rilassatissima grazie, Ripeto ho fatto un salto su questo sito volendo ricordare cosa provavo un anno fa..
e visto che le vostre risposte mi hanno aiutata molto, anche se poi le mie scelte sono state quelle sbagliate..!!
io non lo so cosa lui abbia di così speciale, forse niente.. il problema non è più lui, il problema quì sono io !

perplesso

Administrator
Staff Forum
Rilassatissima grazie, Ripeto ho fatto un salto su questo sito volendo ricordare cosa provavo un anno fa..
e visto che le vostre risposte mi hanno aiutata molto, anche se poi le mie scelte sono state quelle sbagliate..!!
io non lo so cosa lui abbia di così speciale, forse niente.. il problema non è più lui, il problema quì sono io !
certo che il problema è in te. ma se non cominci a capire cosa lui abbia, finirai per ripetere gli stessi errori.

che sia una cosa molto terra terra o una cosa più sfumata,non importa. conta che tu capisca dove sta la prima tessera del domino che ti fa cadere nel vortice.

quindi,cerca di riflettere sull'inizio della tua storia ed estrapola i vari elementi.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma sarò pur libera di scrivere come mi pare alle 5 del mattino in una situazione straziante? o devo dar conto a lei caro sing. ivanl ????? ^_^
Ci ho scherzato anch'io e sto giusto parlando con mio figlio sul fatto che "nessuno nasce imparato". Del resto non è neppure obbligatorio essere laureati per scrivere su un forum.
La mia battuta su Fedez nasce dall'osservazione, espressa anche da dei filosofi contemporanei, che la letteratura è necessaria per comprendere i sentimenti e le relazioni.
Purtroppo negli ultimi anni la letteratura è stata sostituita dalla televisione (e poi dal web) con produzioni che invece di aiutare la riflessione invitano a una visione leggera o melodrammatica dell'amore che lascia i giovani senza strumenti per capirsi.
Hai dei cantanti che ti aiutano a trovare le parole per capirti? Hai delle letture che ti hanno formata?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.