Alessandra93
Utente di lunga data
Ma sarò pur libera di scrivere come mi pare alle 5 del mattino in una situazione straziante? o devo dar conto a lei caro sing. ivanl ????? ^_^giovane o no, un minimo di italiano corretto...![]()
Ma sarò pur libera di scrivere come mi pare alle 5 del mattino in una situazione straziante? o devo dar conto a lei caro sing. ivanl ????? ^_^giovane o no, un minimo di italiano corretto...![]()
ora sono le 5 del pomeriggio e spero tu sia più rilassata.Ma sarò pur libera di scrivere come mi pare alle 5 del mattino in una situazione straziante? o devo dar conto a lei caro sing. ivanl ????? ^_^
Rilassatissima grazie, Ripeto ho fatto un salto su questo sito volendo ricordare cosa provavo un anno fa..ora sono le 5 del pomeriggio e spero tu sia più rilassata.
domanda: che ha sto tizio di tanto interessante da poterti rigirare come un pedalino?
certo che il problema è in te. ma se non cominci a capire cosa lui abbia, finirai per ripetere gli stessi errori.Rilassatissima grazie, Ripeto ho fatto un salto su questo sito volendo ricordare cosa provavo un anno fa..
e visto che le vostre risposte mi hanno aiutata molto, anche se poi le mie scelte sono state quelle sbagliate..!!
io non lo so cosa lui abbia di così speciale, forse niente.. il problema non è più lui, il problema quì sono io !
Ci ho scherzato anch'io e sto giusto parlando con mio figlio sul fatto che "nessuno nasce imparato". Del resto non è neppure obbligatorio essere laureati per scrivere su un forum.Ma sarò pur libera di scrivere come mi pare alle 5 del mattino in una situazione straziante? o devo dar conto a lei caro sing. ivanl ????? ^_^
Non ci avevo mai pensato. In effetti vista così si spiegano molte cose..la letteratura è necessaria per comprendere i sentimenti e le relazioni.