Elodie

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Che gli dovete di ha sta povera ragazza? È forse brutta ,non ha un bel corpo, non sa cantare non sa muoversi, si trova impacciata.
Vi ricordo che viveva in un posto non proprio idoneo per una bambina ,con genitori ,vb sorvoliamo, non ha avuto modo di studiare e riuscita partecipando ad una trasmissione televisiva , è giovane e bella , certo non può piacere a tutti e tutte , ma gli dovete riconoscere il bel carattere e se poi si mostra come mamma la fatta ,dico io ,bene, tutti giù a scrivere ma non è che si è invidiosette🤔😭
Per conto mio può fare quello che le pare, mica contesto questo.
Ma leggere una che a giudicare dall’età potrebbe aver fatto il 68 scrivere: il coraggio di essere donna e di mostrarsi al grande pubblico ha dato una schiaffo alla finta moralità che impregna la nostra società.
Mi fa venire da ridere.
Apri IG, a titolo gratuito passano nudità continuamente e non fanno tutta sta cagnara tipicamente italiana.
Se però si ha bisogno di mostrarsi semi nude per far passare il messaggio di avercela fatta si faccia pure.
Poi arriva il Sarkozy di turno e se la sposa e li potrà dire davvero di avercela fatta.
Si chiama pubblicità progresso.

ologramma

Utente di lunga data
Ma leggere una che a giudicare dall’età potrebbe aver fatto il 68 scrivere: il coraggio di essere donna e di mostrarsi al grande pubblico ha dato una schiaffo alla finta moralità che impregna la nostra società.
Mi fa venire da ridere.
Apri IG, a titolo gratuito passano nudità continuamente e non fanno tutta sta cagnara tipicamente italiana.
Se però si ha bisogno di mostrarsi semi nude per far passare il messaggio di avercela fatta si faccia pure.
Poi arriva il Sarkozy di turno e se la sposa e li potrà dire davvero di avercela fatta.
Come si apre sto IG che vuol dire?

Brunetta

Utente di lunga data
E che ne so hai cominciato a tirare fuori il discorso delle tifoserie, che non bisogna fare discorsi da tifoseria, ma io mica ne facevo un discorso di tifoserie
Ma se in un thread su Elodie tiri fuori i Pink Floyd …allora tiriamo fuori la Callas.

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma se in un thread su Elodie tiri fuori i Pink Floyd …allora tiriamo fuori la Callas.
Certo! e vedi che funziona a far capire le proporzioni? A collocare il tutto nella gusta dimensione? Si capisce o no che ci sono quelli che hanno un successo "effimero" grazie a un "talento" e altri che oltre al talento hanno qualcosa da dire? E' tifoseria affermare che c'è una bella differenza fra chi ha qualcosa da dire, anche in maniera bizzarra, e chi invece non ha argomenti se non far vedere tette e chiappe?

Brunetta

Utente di lunga data
Certo! e vedi che funziona a far capire le proporzioni? A collocare il tutto nella gusta dimensione? Si capisce o no che ci sono quelli che hanno un successo "effimero" grazie a un "talento" e altri che oltre al talento hanno qualcosa da dire? E' tifoseria affermare che c'è una bella differenza fra chi ha qualcosa da dire, anche in maniera bizzarra, e chi invece non ha argomenti se non far vedere tette e chiappe?
Non mi pare che pretenda di essere una guida del pensiero.
Viene da una famiglia un po’ a modo suo, cresciuta in un quartiere povero, ha presi talenti ereditati dai geni dei genitori e li fa fruttare finché può per ottenere promozione sociale. Ha bisogno di essere vista perché il padre non l’ha guardata da bambina? Fatti suoi.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Non mi pare che pretenda di essere una guida del pensiero.
Viene da una famiglia un po’ a modo suo, cresciuta in un quartiere povero, ha presi talenti ereditati dai geni dei genitori e li fa fruttare finché può per ottenere promozione sociale. Ha bisogno di essere vista perché il padre non l’ha guardata da bambina? Fatti suoi.
Certo, fa più che bene a far fruttare più che può e finchè può il suo "talento".. il ferro va battuto finchè è caldo.. però per l'appunto finisce lì

danny

Utente di lunga data
Ma corti!!!
Ma perché le donne insistono a storpiarsi con dei tagli orrendi così?
Il colore va bene, ma è il taglio che è orrendo. Che stanno bene coi capelli corti sono veramente pochissime, specie così corti
Perché le donne sono attrarre dagli uomini, per cui non sempre comprendono che i capelli corti stanno bene solo a poche.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Mi fa venire da ridere.
A me da piangere.
Dovevi chiedere a sta tizia di spogliarsi a sua volta per lavoro e aspettare la sua risposta.
Perché alla fine Elodie si spoglia per lavoro, mica per dare schiaffi alla morale.
E' marketing.
Lo farei anche io se fosse per lavorare, che mi frega?
E ti dico che la mia ex insegnante è figa quasi come Elodie quando è sul palco. Le regole dello spettacolo sono note.

(Mia moglie non è d'accordo sul fatto che sia figa, però, Lei ce l'ha su da quando c'è stata quella storia della pacca sul culo...)

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Stava benissimo solo perché è figa.
Comunque si usano le parrucche nello spettacolo.
Guarda che i capelli corti stanno bene a tante... ovviamente devi avere dei lineamenti fini e soprattutto delle belle orecchie 😂😂😂
Sarà che io sono pro capelli corti🤪🤪

Nono

Utente di lunga data
Ho portato avanti su un social una accesa discussione sulla modalità di Elodie di voler farsi notare con i suoi nudi.
Una ventina di utenti, tutte donne, elogiavano Elodie per i suoi nudi scrivendo frasi di questo genere: ha avuto il coraggio di mostrarsi, lei del suo corpo fa quello che vuole e con coraggio lo mostra, è una grande donna perché ha dato uno schiaffo alla moralità.

Sono intervenuto come il bastian contrario e quasi tutte mi hanno insultato.

Ho fatto presente che nel 2023 in Italia, il nudo integrale femminile è stato ampiamente sdoganato e non è che mostrando due tette è un culo succeda chissà che, tante lotte per l’emancipazione e poi per farvi notare (magari perche avete finito l’ispirazione del canto) fatte vedere un po’ di pelle, mi sembra un bel passo indietro, se penso a come ricordare una donna, preferirei farlo per altre sue caratteristiche piuttosto che un paio di tette che alla fine son sempre e solo due tette, carne da supermercato. Poi a me piace guardarle, ma per voi categoria donne, non mi sembra che sia una grandissima dimostrazione di aver raggiunto chissà che. Poi non frignate se diventano famose solo le belle o le zoccole.

Non lo avessi mai scritto…tutte tranne due a darmi contro, offese delle mia parole, tutte convinte che a mostrare tette e culi in Tv o sui social si chissa che.

A volte vi fate del male da sole.
Ma tu fatti i cazzi tuoi.
Mica che poi smettono di farlo 😂