Elodie

Andromeda4

Utente di lunga data
Guarda, se in una ditta privata si tromba un po', in ospedale di più, nello spettacolo tromba chi vuole.
Si trombava pure nelle compagnie amatoriali, e lì ho conosciuto anche mia moglie, ci sono dei complessi del cazzo che hanno le groupie, poi basta che fai il cantante e se non sei patetico le tue fan le trovi, pure se sei Pupo.
Sono andato via con la figlia a un talent, per qualche giorno anni fa, era tutto un trombare qua, trombare là.
Ed era un talent del cazzo.
Si vede che la mensa in questi casi condisce la pasta con gli ormoni, non so.
Vasco Rossi credo abbia la fila, come pure chi gli sta attorno.
Pupo era osannato, dalle fan. E non a detta sua, o almeno non solo.

Andromeda4

Utente di lunga data
Faccio come mi pare.
Se poi vuoi fare quella che vince nel testo argomentativo, fai pure.
Io ho usato l’argomento paradossale per scardinare il tuo che dà valore a un programma spazzatura, perché da lì sono uscite donne che hanno dimostrato qualche talento nello spettacolo. Ci sarebbe mancato solo che tra centinaia di ragazze carine non ce ne fossero state capaci di fare altre cose in quel campo.
E anch'io faccio coem mi pare e ti dico che non davo valore, cercavo qualche punto a FAVORE. Tutta questa mostruosità non la vedevo e non la vedo neppure ora. Non c'è paradosso nel tuo discorso, ma un voler vincere facile.

danny

Utente di lunga data
Comunque, al di là di tutto...
Se domani vanisse da me Mara Maionchi a farmi una proposta.... "Farò di te il nuovo Brunori SAS se..."
Non sono sicuro che non accetterei quel se.
Il vero problema è che non verrà mai.

Angie17

Utente di lunga data
Ho portato avanti su un social una accesa discussione sulla modalità di Elodie di voler farsi notare con i suoi nudi.
Una ventina di utenti, tutte donne, elogiavano Elodie per i suoi nudi scrivendo frasi di questo genere: ha avuto il coraggio di mostrarsi, lei del suo corpo fa quello che vuole e con coraggio lo mostra, è una grande donna perché ha dato uno schiaffo alla moralità.

Sono intervenuto come il bastian contrario e quasi tutte mi hanno insultato.

Ho fatto presente che nel 2023 in Italia, il nudo integrale femminile è stato ampiamente sdoganato e non è che mostrando due tette è un culo succeda chissà che, tante lotte per l’emancipazione e poi per farvi notare (magari perche avete finito l’ispirazione del canto) fatte vedere un po’ di pelle, mi sembra un bel passo indietro, se penso a come ricordare una donna, preferirei farlo per altre sue caratteristiche piuttosto che un paio di tette che alla fine son sempre e solo due tette, carne da supermercato. Poi a me piace guardarle, ma per voi categoria donne, non mi sembra che sia una grandissima dimostrazione di aver raggiunto chissà che. Poi non frignate se diventano famose solo le belle o le zoccole.

Non lo avessi mai scritto…tutte tranne due a darmi contro, offese delle mia parole, tutte convinte che a mostrare tette e culi in Tv o sui social si chissa che.

A volte vi fate del male da sole.
Peraltro, quanti si ricordano di quelle specifiche tette che hanno visto tanti anni prima? E quanti invece ricordano e cantano Mina?
In effetti di Elodie mi ricordo tette e culo.
Ma canta?
Sono d'accordo su tutto. Ognuno utilizza i "talenti" che ha , lei questi possiede, una voce ordinaria, ma fisicamente è una bomba è pure molto sexy.. sta solo cercando di far fruttare al meglio quello che ha, lo sa anche lei che se la sua carriera dovesse basarsi solo sulla voce , non durerebbe poi molto..

Alla fine è sempre e solo una questione di soldi, far tanti soldi il più in fretta possibile che il tempo è tiranno, la vera schifezza è voler far passare tutto questo come un messaggio di coraggio perché mostra il suo corpo o di schiaffo alla moralità.. sceme quelle che ci credono.

Brunetta

Utente di lunga data
E anch'io faccio coem mi pare e ti dico che non davo valore, cercavo qualche punto a FAVORE. Tutta questa mostruosità non la vedevo e non la vedo neppure ora. Non c'è paradosso nel tuo discorso, ma un voler vincere facile.
Il fatto che neppure ora tu veda la mostruosità di Non è la Rai è la dimostrazione dei danni del programma.

danny

Utente di lunga data
Sono d'accordo su tutto. Ognuno utilizza i "talenti" che ha , lei questi possiede, una voce ordinaria, ma fisicamente è una bomba è pure molto sexy.. sta solo cercando di far fruttare al meglio quello che ha, lo sa anche lei che se la sua carriera dovesse basarsi solo sulla voce , non durerebbe poi molto..

Alla fine è sempre e solo una questione di soldi, far tanti soldi il più in fretta possibile che il tempo è tiranno, la vera schifezza è voler far passare tutto questo come un messaggio di coraggio perché mostra il suo corpo o di schiaffo alla moralità.. sceme quelle che ci credono.
Ottima sintesi.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma siete pazzi
Ma quanto avete scritto 😳 sunto?
Elodie forse è figa, forse no. Canta benino, ma non granché.
Ad alcuni non piace. Comunque non resterà nella storia della musica.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Elodie forse è figa, forse no. Canta benino, ma non granché.
Ad alcuni non piace. Comunque non resterà nella storia della musica.
Ah ecco
Non mi sono persa niente 🤣🤣🤣
Comunque guardando kiss me Licia e lady Oscar
Sento sigle e canzoni decisamente più belle delle canzoni moderne