Pincopallino
Utente di lunga data
Facciamo i filmini?Seee e le telecamere??
Facciamo i filmini?Seee e le telecamere??
Lenny... è semplicemente fantastico...Lenny kravitz 60 anni
https://www.facebook.com/reel/841711347394783?fs=e&s=TIeQ9V
Elodie ne ha fatta di strada ma non ci dimentichiamo da dove arriva...non ha neppure il diploma...non ha avuto una vita facilissima...presuppongo che ad un certo punto si è fatta il resoconto di cosa aveva a disposizione per cambiare la sua vita e la prima cosa che ha visto è stato il suo fisico (un gran bel regalo di madre natura)...e la sua voce che unita al suo corpo poteva funzionare...reputo comunque intelligenti le persone che riescono ad osservarsi oggettivamente trovando le proprie qualità che se ben sfruttate possono dare i loro frutti...Elodie è sempre stata questa.... perché dovrebbe cambiare il suo modo di presentarsi che comunque le ha regalato così tanto?Ho portato avanti su un social una accesa discussione sulla modalità di Elodie di voler farsi notare con i suoi nudi.
Una ventina di utenti, tutte donne, elogiavano Elodie per i suoi nudi scrivendo frasi di questo genere: ha avuto il coraggio di mostrarsi, lei del suo corpo fa quello che vuole e con coraggio lo mostra, è una grande donna perché ha dato uno schiaffo alla moralità .
Sono intervenuto come il bastian contrario e quasi tutte mi hanno insultato.
Ho fatto presente che nel 2023 in Italia, il nudo integrale femminile è stato ampiamente sdoganato e non è che mostrando due tette è un culo succeda chissà che, tante lotte per l’emancipazione e poi per farvi notare (magari perche avete finito l’ispirazione del canto) fatte vedere un po’ di pelle, mi sembra un bel passo indietro, se penso a come ricordare una donna, preferirei farlo per altre sue caratteristiche piuttosto che un paio di tette che alla fine son sempre e solo due tette, carne da supermercato. Poi a me piace guardarle, ma per voi categoria donne, non mi sembra che sia una grandissima dimostrazione di aver raggiunto chissà che. Poi non frignate se diventano famose solo le belle o le zoccole.
Non lo avessi mai scritto…tutte tranne due a darmi contro, offese delle mia parole, tutte convinte che a mostrare tette e culi in Tv o sui social si chissa che.
A volte vi fate del male da sole.
Lenny è pure veganoMolti, non tutti, assumono anabolizzanti per restare in forma. Non so se sia il caso di Lenny ma a sessant'anni ha un fisico da far invidia ad un trentenne.
Un non l'utimo caso riguarda Silvester Stallone fermato con fiale di testosterone in non so quale aeroporto
Suona ancor più strano dunque che si mantenga con minestre di verze e pomodoriLenny è pure vegano
E dove leggi la mia critica verso di lei? Mi fai vedere?Elodie ne ha fatta di strada ma non ci dimentichiamo da dove arriva...non ha neppure il diploma...non ha avuto una vita facilissima...presuppongo che ad un certo punto si è fatta il resoconto di cosa aveva a disposizione per cambiare la sua vita e la prima cosa che ha visto è stato il suo fisico (un gran bel regalo di madre natura)...e la sua voce che unita al suo corpo poteva funzionare...reputo comunque intelligenti le persone che riescono ad osservarsi oggettivamente trovando le proprie qualità che se ben sfruttate possono dare i loro frutti...Elodie è sempre stata questa.... perché dovrebbe cambiare il suo modo di presentarsi che comunque le ha regalato così tanto?
Suona ancor più strano dunque che si mantenga con minestre di verze e pomodori
Ma la mia non voleva essere una critica verso di te...ho solo scritto quello che pensavo del personaggio Elodie...E dove leggi la mia critica verso di lei? Mi fai vedere?
Difatti non era una critica verso di me la tua risposta. Ste femmine con cui interloquivo su FB dicevano che sta Elodie aveva d’atto uno schiaffo alla moralità spogliandosi. Ma schiaffo de che che si vedono nudi ovunque?Ma la mia non voleva essere una critica verso di te...ho solo scritto quello che pensavo del personaggio Elodie...
Che gnocco.Lenny kravitz 60 anni
https://www.facebook.com/reel/841711347394783?fs=e&s=TIeQ9V
Dipende.Neppure io sapevo chi fosse. E ho pure visto Sanremo.
Musicalmente non mi piace.
@danny ma oggi come fanno soldi i cantanti? Voglio dire, qualcuno paga per scaricare le sue canzoni, o va a concerti (se ne fa)?
Perchè un conto è un video che guardi una volta, tanti followers sui social, un altro è scaricare una canzone e ascoltarla.
Ai miei tempi c’erano le canzoni tormentone, che tutti conoscevano perchè anche se non lo volevi le sentivi.
Mi pare qui qualcuno abbia citato Annalisa come brava cantante. Non entro nel merito del brava o meno, però questa -metto link sotto- mi pare una canzone tormentone (per me almeno).