O
Old fay
Guest
Avete già parlato di lei?
nn mi sembra di aver visto thread... cmq l'argomento finirà presto in scannatoio...Avete già parlato di lei?
quoto perfettamente. Non solo un paese che si definisce "civile" non osa prendere una posizione univoca con una legge ma addirittura si elabora una sentenza che lascia morire di fame e sete un essere umano. Non sarebbe forse maglio la famosa "dolce morte"?nn mi sembra di aver visto thread... cmq l'argomento finirà presto in scannatoio...![]()
dopo queste premesse dico la mia: è scandaloso che su un caso così importante si siano dovuti pronunciare dei giudici, il problema più grosso è la mancanza di una legge che regoli queste cose; in ogni caso appoggio suo padre e lei, io nn vorrei mai trovarmi nella situazione di quella ragazza.
Niente affatto, lo postai proprio io piu' di un anno fann mi sembra di aver visto thread... cmq l'argomento finirà presto in scannatoio...![]()
dopo queste premesse dico la mia: è scandaloso che su un caso così importante si siano dovuti pronunciare dei giudici, il problema più grosso è la mancanza di una legge che regoli queste cose; in ogni caso appoggio suo padre e lei, io nn vorrei mai trovarmi nella situazione di quella ragazza.
Forse si preferisce un rispettoso silenzio?Niente affatto, lo postai proprio io piu' di un anno fa
http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?t=2800
ma spesso questi argomenti suscitano poco interessipeccato, sarebbe interessante soffermarci su argomenti seri invece di tante stronzate che a volte vengono postate.![]()
Non interessa manco questo, me ne sono accorta l'anno scorso quando l'ho postato ... si sa quali argomenti interessano principalmente qua dentroForse si preferisce un rispettoso silenzio?
Forse si può pensare che il caso sia privato e utilizzarlo per una questione di principio (rivendicando il diritto a morire o portando bottigliette d'acqua in duomo) sia irrispettoso?
Poi si può discutere del testamento biologico in linea generale ...se ci si sente competenti in merito.
Perchè il silenzio? Perchè certi argomenti devono restare tabù? Non capisco... Comunque io sono per la libertà di scelta. Quella ci deve essere.Vi confesso che penso il silenzio sia la miglior cosa...!
Vi confesso che penso il silenzio sia la miglior cosa...!
Non è questione di tabu', è rispetto.
Anche perchè è la famiglia a gridare a gran voce, chiede solo che venga rispettata una volontà della ragazza.io rispetto profondamente il dolore della famiglia ma non si può tacere
Anche perchè è la famiglia a gridare a gran voce, chiede solo che venga rispettata una volontà della ragazza.
E' indubbiamente un argomento delicatissimo, ma trovo che l'accanimento terapeutico sia la cosa più disumana e contro natura che c'e'.
Perchè il silenzio? Perchè certi argomenti devono restare tabù? Non capisco... Comunque io sono per la libertà di scelta. Quella ci deve essere.
nn mi sembra di aver visto thread... cmq l'argomento finirà presto in scannatoio...![]()
Non perchè è tabù, ma perchè bisogna evitare che Eluana diventi lo stendardo di miserabili che ne fanno oggetto di scontro politico.
Che su Eluana si taccia.
In parlamento poi inizino i lavori per il cd testamento spirituale.
Ma In Italia è avvenuto il contrario. nessuna iniziativa normativa, tante ciance inutili, su di lei e su Welby. E' vergognoso.