Emergenza Covid-19

Marjanna

Utente di lunga data
È quello che dicevo. Ma esistono anche se non li leggi.
Un tempo certe voci erano più "chiuse". Te parli di chi dice di chiamare la polizia perchè ha visto dei bambini. Ma dall'altra parte ci sono persone che fomentano il ritorno alla vita normale in prima possibile, perchè non si può continuare così, che non è vita, ect. e magari lo fanno semplicemente perchè sono proprietari (non dipendenti) di un bar o di un'attività di ristorazione e si stanno cagando sotto, ma non parlano di se stessi, tentano di fare pressioni su altre persone perchè non vedono una via di uscita per se stessi.

Vera

Ammaliante disturbante
Io ieri sono andata a fare spesa e di bimbi in giro ne ho visti.
Di solito vedi mamme che entrano con le macchine quasi dentro il cortile della scuola, per non fare prendere freddo ai figli. Ci sono quelli che fra un po' li buttano fuori dal finestrino.
Le senti sbraitare al bar maledicendo la maestra perché il giorno prima aveva fatto uscire i bambini in cortile con soli 15 gradi. "Can se le viene il raffreddore, la tosse, l'ebola, la scarlattina io la denuncio".
Ora devono per forza portarli in giro.
Che poi magari sono le stesse che al massimo li portano al centro commerciale e che danno lo smartphone al bimbo, nel passeggino, con ancora l'ombra della placenta sulla faccia.
Capisco sia dura eh. Ho un'adolescente in casa. È come avere Lucifero e Pollyanna allo stesso tavolo.
Un altro po' di pazienza, dai.

danny

Utente di lunga data
Io ieri sono andata a fare spesa e di bimbi in giro ne ho visti.
Di solito vedi mamme che entrano con le macchine quasi dentro il cortile della scuola, per non fare prendere freddo ai figli. Ci sono quelli che fra un po' li buttano fuori dal finestrino.
Le senti sbraitare al bar maledicendo la maestra perché il giorno prima aveva fatto uscire i bambini in cortile con soli 15 gradi. "Can se le viene il raffreddore, la tosse, l'ebola, la scarlattina io la denuncio".
Ora devono per forza portarli in giro.
Che poi magari sono le stesse che al massimo li portano al centro commerciale e che danno lo smartphone al bimbo, nel passeggino, con ancora l'ombra della placenta sulla faccia.
Capisco sia dura eh. Ho un'adolescente in casa. È come avere Lucifero e Pollyanna allo stesso tavolo.
Un altro po' di pazienza, dai.
:D
La mia si è talmente abituata che credo non uscirà mai più di casa.
Si sta fidanzando con un cubano.

Vera

Ammaliante disturbante
:D
La mia si è talmente abituata che credo non uscirà mai più di casa.
Si sta fidanzando con un cubano.
Ahahah davvero?
La mia invece ha nostalgia del moroso.

danny

Utente di lunga data
Ahahah davvero?
La mia invece ha nostalgia del moroso.
Tutte le sere è in videochat fino alla 1,30, la sento sghignazzare come una matta.:D
Riesco a trovare un mio spazio di privacy praticamente dalle 2 in poi in questa casa.
Le prime volte pensavo che stesse piangendo, per la disperazione, visto il periodo e il fatto che è un mese e mezzo che non esce di casa.
Poi mi sono messo ad ascoltare meglio e .... no, niente, non piangeva affatto.
Non credo si siano mai visti di persona, non ancora.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Le persone si svelano prima o poi...

Skorpio

Utente di lunga data
Sì, è scomparsa da allora.
Fatalmente le avevano rubato il cellulare un mese prima, così non ho neppure modo di contattarla.
Il numero che avevo risulta inattivo
Tra l'altro non so neppure il cognome.
Mi sembra che qui non si faccia viva da allora.
Mi dispiace.
Beh.. Io ebbi come la sensazione che rimase molto delusa del fatto che dichiarasti che non ti suscitava nessuna attrazione fisica.

Credo sia stata una aspettativa delusa, ecco.
Non parlo che si aspettava tu ci provassi eh? E manco magari di aderire alla eventuale richiesta

Però di suscitarti grande attrazione mi sa di sì.
Forse è sparita per la delusione, per certi tipi di donne sono colpetti brutti