bluestar02
Utente di lunga data
Basta mangiarlo in 2!Se reggete l’aglio andrà tutto bene.
Basta mangiarlo in 2!Se reggete l’aglio andrà tutto bene.
E perché? Lo dico per gli effetti che ho potuto vedere nel mio caso.Stasera spaghetti aglio olio e peperoncino.
La convivenza forzata dovrebbe esporre a tensioni invece no. Affatto. Devo preoccuparmi?
Ma il proprio aglio non dà fastidio.Basta mangiarlo in 2!
In effetti pensavo che la famiglia del Mulino Bianco non esistesse in natura ma me la godoE perché? Lo dico per gli effetti che ho potuto vedere nel mio caso.
Penso che siate semplicemente sereni e in sintonia. Le tensioni di solito risalgono quando, a stretto contatto, vi sono criticità pregresse.
Al limite, forse, senti quell'inquietudine che a volte sovviene quando tutto è perfetto. Probabilmente, sotto sotto, covi qualche insicurezza.
No lo adoroMa il proprio aglio non dà fastidio.
Molto hollywoodiano ma vero
Non sempre lo stress fa l'effetto che viene descritto.Si però la situazione è molto particolare. Stressante.
Ne è quasi uscita.Non sempre lo stress fa l'effetto che viene descritto.
C'è chi sotto stress sta meglio che senza stress.
Più lucido, produttivo e presente.
E anche più disposto all'affetto.
E al sesso.
Da quel che hai raccontato di lei, pare una di quelle persone.
Tanto che si è immediatamente attivata per prendere il controllo della situazione dal punto di vista organizzativo e informativo, prendendo la situazione non dal verso del "andrà tutto bene" ma dal verso del "vendo cara la pelle" e decido io come.
(mi son sognata di averlo letto o si sta ciucciando il PTSD?)
Beh essendo biondo platino naturale i peli sono quasi invisibili anche se pure negli USA si fanno la ceretttaNon si può pretendere senza ceretta
View attachment 9223
chiunque ha detto tutto ed il suo contrario negli ultimi 2 mesi, a partire da mister "siamo prontissimi" Giuseppi.Salvini è solo contento di non dover prendere decisioni in questo contesto: anche perché in un mese è riuscito a dire tutto ed il suo contrario.
Sicuramente non avrebbe né le capacità, né l'accreditamento per ottenere qualcosa in più di quelli che fanno le trattative col cappello in mano. Diciamo che gli stanno preparando il terreno per le prossime elezioni.
E nessuno ha voglia di arrivarci prima del tempo. La mummia ,che sta in "esilio" dalla figlia a Nizza, ha capito tutto da subìto: "in questo momento bisogna stringerci a chi governa". Come dire: lasciamoli lavorare che poi passiamo all'incasso.
Serve a evitare che una quantità indefinita ma elevata di persone si contagi contemporaneamente in pochi mesi devastando qualsiasi idea di assistenza sanitaria, il che non ci vuole molto a capire che conseguenze a livello sociale oltre che sanitario avrebbe.E quindi? Se non sviluppi l'immunità vuol dire che finché non esce il vaccino tutto quello che stiamo facendo serve a un cazzo.
Sinceramente chi se ne frega di Salvini e Meloni in questo momento.Il 2021 è dopodomani...
Né borghi ,che non si vede nemmeno più, né bagnai parlano più di uscire dall'euro, ma anzi , denotano una indecisione di approccio nei confronti dell'argomento,già prima di questa crisi, che non è tanto correlata alla difficoltà di trovare in Europa referenti credibili, ma proprio perché con una crisi economica in atto, e ancora di più con l'incertezza dovuta a questa pandemia, diventa difficile fare passare nell'opinione pubblica nostrana che senza l'"euro" sarà più facile uscirne.
Se si doveva fare il referendum era da fare prima ; ma anche il MV 5S negli anni ha cambiato idea.
Salvini e Meloni potranno raccogliere buoni risultati solo se quelli di adesso non riusciranno a gestire questo periodo in modo discreto e funzionale e, da come stanno le cose non pare proprio.
stamani ho visto crosetto alla 7 : ha detto cose condivisibilissime , ma che richiederebbero un colpo di reni di tutto il governo e le opposizioni; cosa evidentemente non fattibile , soprattutto sentendo gente come Colaninno che, del mondo imprenditoriale sono rappresentati .
Intanto la gente cominci a sclerare , e c'è chi getta le bottiglie di vetro in strada.
Solo se non te la dà.Stasera spaghetti aglio olio e peperoncino.
La convivenza forzata dovrebbe esporre a tensioni invece no. Affatto. Devo preoccuparmi?
Infatti questo governo si gioca la reputazione sulla tempestività degli interventi economici.Sinceramente chi se ne frega di Salvini e Meloni in questo momento.
Il narcisismo della nostra classe politica, da Conte a Salvini transitando per Sala, Fontana, Zingaretti lo lascerei tra le cose di cui in questo momento si può anche fare a meno.
Più interessante sapere per esempio quando cazzo mia moglie prenderà lo stipendio o la cassa integrazione, perché circa 1500 euro di roba da pagare sono sulla scrivania e uno stipendio non basta.
È dal 17 di marzo che aspettiamo di saperlo...
Noi tutti stiamo facendo il nostro dovere stando in casa.
Anzi, dando fiducia alle parole di Conte la ditta di mia moglie ha anche chiuso perché pensava fosse una cosa temporanea.
Ora deve riaprire, se non vuole restare chiusa per sempre.
Del virus non si sa nulla, ma del fatto che ai cittadini italiani serve lavorare per avere reddito e pagare tasse, spese condominiali, pensioni, sanità si dovrebbe sapere un po' di più.
Onestamente? La da pure troppo.Solo se non te la dà.
epperò tutte le fortune da me api e vespe. Manco l'ombra di una farfallaSono in giardino.
Sto preparando il BBQ.
Lei legge al sole e i capelli sembrano oro fuso.
Trilly rincorre le farfalle e abbaia serena.
Io dopo anni sono felice.
Felice dentro.
E il naufragar mi è dolce in questo mare.
Quello è il mulino Biancoepperò tutte le fortune da me api e vespe. Manco l'ombra di una farfalla
Fai scorta per l'inverno.Onestamente? La da pure troppo.