Emergenza Covid-19

bluestar02

Utente di lunga data
Grazie per averci prospettato un panorama evolutivo sereno e tranquillo 😵
Io credo che gli Usa abbiamo una certa responsabilità nella diffusione del virus; e non solo io, ma filosofi, scienziati ecc.
Secondo me in usa c'è già il vaccino..
Ma ti risparmio la fatica di darmi del complottista : Haarpppp, sciecchimiche, chavezavvelenato,rettiianih.....😉
Non ti accuserei assolutamente di cover-up.
Ma posso garantirti che il vaccino non è disponibile negli Stati Uniti

stany

Utente di lunga data
non è questione di dittatura... in tempi normali vivi in Cina come negli altri paesi. Quando però ci sono dei problemi comanda uno e si usa il bastone, cosa che bisognerebbe fare anche in Italia
Anche in Corea del Nord si vive normalmente (chiediamo ad Antonio Razzi) .
E lo dico da stalinista! Ma soprattutto da anarco individualista 😉
Il "comanda uno" in "democrazia" è un ossimoro!

stany

Utente di lunga data
qui invece tocca solo sperare che a maggio faccia molto caldo
Io,la prima polmonite batterica (che è peggio di quella virale se non curata) l'ho avuta a giugno 2003.. in Francia morirono ottomila anziani per il caldo (i suoi effetti) ...in Italia non c'erano i dati. Ricordo che c'era un caldo bestiale come a Marracash quando c'è lo scirocco.
Ed il mio medico di base mi diceva : "cerchi di non sudare assolutamente" 😵😂😂

danny

Utente di lunga data
non è questione di dittatura... in tempi normali vivi in Cina come negli altri paesi. Quando però ci sono dei problemi comanda uno e si usa il bastone, cosa che bisognerebbe fare anche in Italia
Fassisttta....😂
Adesso per punizione abbraccerai un cinese. Anzi, una cinese.
(Comunque mai ascoltato uno slogan più sciocco e razzista di #abbracciauncinese, che veniva sbandierato in tempi in cui i vari leader ridevano nelle interviste dicendo che non sarebbe mai arrivato da noi, cioè un mese fa). I nostri leader sono servi eunuchi, cosa pretendi? Si stanno cagando sotto più di noi. Tra poco saranno tutti positivi ma sani 😏 e si metteranno in quarantena isolandosi...

Ultima modifica:

bettypage

Utente acrobata
E secondo te chi ha detto a quelli : vai avanti te che mi viene da ridere?
Per questo ho detto "uzi" ,sotto il cuscino 😉
A che pro? Stanno andando avanti parallelamente aziende private e enti pubblici. Israele è sempre all'avanguardia in questi campi, ovviamente averli amici è sempre vantaggioso e trump sappiamo essere viscidamente filoisraeliano

Lanyanjing

Utente di lunga data
Fassisttta....😂
Adesso per punizione abbraccerai un cinese. Anzi, una cinese.
(Comunque mai ascoltato uno slogan più sciocco e razzista di #abbracciauncinese, che veniva sbandierato in tempi in cui i vari leader ridevano nelle interviste dicendo che non sarebbe mai arrivato da noi, cioè un mese fa). I nostri leader sono servi eunuchi, cosa pretendi? Si stanno cagando sotto più di noi. Tra poco saranno tutti positivi e si metteranno in quarantena isolandosi...
:LOL: sabato sera ne ho abbracciati di tutte le nazioni: Cina, Giappone, Russia, Ucraina, Filippine..... ho rischiato anche La Cinese, la fidanzata del mio amico che voleva far fuori il Giapponese.... che dopo che se ne è andata a casa (da sola) mi ha cercato su wechat :p

danny

Utente di lunga data
Io,la prima polmonite batterica (che è peggio di quella virale se non curata) l'ho avuta a giugno 2003.. in Francia morirono ottomila anziani per il caldo (i suoi effetti) ...in Italia non c'erano i dati. Ricordo che c'era un caldo bestiale come a Marracash quando c'è lo scirocco.
Ed il mio medico di base mi diceva : "cerchi di non sudare assolutamente" 😵😂😂
I virus ci sono anche col caldo...

bettypage

Utente acrobata
Israele è molto avanti dal punto di vista della ricerca, però i tempi della sperimentazione animale, sull'uomo, della produzione e della distribuzione non saranno brevi.
La ricerca costa e lì non hanno problemi di soldi, intanto noi facciamo con quello che abbiamo

abebis

Utente di lunga data
No, però la mia razza preferita di star trek sono i borg.
Con probabilità ben maggiore di zero, tanto i Borg quanto i Vogon sono ispirati ai Daleks e ai Cybermen del Doctor Who.

A me piace di più assimilare i militari americani ai Vogon, almeno posso sostenere una discussione con loro con un piccolo sorriso, riuscendo a sopprimere l'istinto primordiale di sterminarli. :)

stany

Utente di lunga data
A che pro? Stanno andando avanti parallelamente aziende private e enti pubblici. Israele è sempre all'avanguardia in questi campi, ovviamente averli amici è sempre vantaggioso e trump sappiamo essere viscidamente filoisraeliano
Vabbè ,non hai colto la provocazione "complottista".
Averli amici....per le arance 😉

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Con probabilità ben maggiore di zero, tanto i Borg quanto i Vogon sono ispirati ai Daleks e ai Cybermen del Doctor Who.

A me piace di più assimilare i militari americani ai Vogon, almeno posso sostenere una discussione con loro con un piccolo sorriso, riuscendo a sopprimere l'istinto primordiale di sterminarli. :)
Allora sei islamico sul serio :LOL: