stany
Utente di lunga data
Era un nazistaA me Walt Disney piace.
Era un nazistaA me Walt Disney piace.
Giusto: appena vedi muovere spara!No mi spiace. L'ignavia non è una soluzione.
..strega.Tu nel medi evo chi impersoni?
Dio mio StanyEra un nazista
Condivido Salem con leiFurio Camillo sicuramente.
Però lei preferisce roba tipo Salem...
Pure lei però ambientato a Salem...il medio evo non esiste x lei.....strega.
G. dice che non avevamo neppure bisogno del medioevo per quel personaggio, che nel bene e nel male...quella mi rivelo essere nella quotidianità.![]()
anche a Salem è serpeggiata l'inquisizionePure lei però ambientato a Salem...il medio evo non esiste x lei...
Si ma Roma è gaudente orgiastica divertente...tutte ste catene legature...in più è secco e non posso accendere roghianche a Salem è serpeggiata l'inquisizione![]()
uh...ma nel medioevo, erano disinibiti, non avevano tutte le menate che poi si sono presentate.Si ma Roma è gaudente orgiastica divertente...tutte ste catene legature...in più è secco e non posso accendere roghi![]()
La scuola di mia figlia non è riuscita a organizzare niente.Dimmi... papà di figlia adolescente...
Adesso i ragazzi che non vanno a scuola cosa fanno ? Fanno tutti lezioni online ? E poi quando non ci sono lezioni cosa fanno ?
Lo scenario peggiore è anche quello che studi in materia di sicurezza sul posto di lavoro.Concordo in pieno.
Le proiezioni militari non devono convincere nessuno. Devono solo preparare al peggio.
Scherzavo ovviamente...però un banchetto luculliano e poi sesso in costume mi ispirauh...ma nel medioevo, erano disinibiti, non avevano tutte le menate che poi si sono presentate.
Si divertivano.
Giocavano.
E poi non c'è bisogno di arrivare ai roghi...![]()
Io da casa 4 gg la settimana fino al 3/4 salvo proroghe.Io da casa.
Domani riprendono normalmente le attività in azienda.
Per chi ha la possibilità agevolano lo smart working, e in azienda si adottano regole per evitare contatti o riunioni.
Quindi non hanno capito che le scuole sono state chiuse per un motivo serio.La scuola di mia figlia non è riuscita a organizzare niente.
Alcuni ragazzi sono in giro in compagnia a cazzeggiare.
Mia figlia a casa.
Come me.
Due palle, ma è necessario.
Intendevo che ci sono molti giochi col fuoco che non finiscono in rogoScherzavo ovviamente...però un banchetto luculliano e poi sesso in costume mi ispira
da casa come la scorsa settimanaChi lavora oggi?
Qui lezioni online all'orario consueto (non tutti i prof, ma si stanno attrezzando anche gli altri) e compiti a manetta con piattaforme su cui caricarli e poi riceverli corretti. A breve anche interrogazioni onlineQuindi non hanno capito che le scuole sono state chiuse per un motivo serio.
Io l'AretinoTu nel medi evo chi impersoni?
Io sapevo che era un simpatizzante demo anticomunista.Era un nazista
Quello che hanno sempre fatto i ragazzi di quell'età.Dimmi... papà di figlia adolescente...
Adesso i ragazzi che non vanno a scuola cosa fanno ? Fanno tutti lezioni online ? E poi quando non ci sono lezioni cosa fanno ?