Emergenza Covid-19

Irrisoluto

Utente di lunga data
è un fattore di sollievo per i conti pubblici. stiamo parlando di pensionati quasi tutti interamente retributivi, con reversibilità e tutto il resto. intendo quelli che stanno morendo adesso.

l'economia reale di un paese turistico ed industriale come l'Italia rischia un collasso da cui è difficile ora dire quando ci si potrebbe riprendere. non è solo un problema di alcuni individui.

il fattore di rilancio dato dall'estinzione di alcune generazioni viene sterilizzato dal fatto che siamo in calo demografico costante da anni
boh, le previsioni in questi casi sono spesso fallaci

stany

Utente di lunga data
Il lavoro è fermo. Passo le giornate con V.H. e so di amarla alla follia. Mi sembra di vivere una atmosfera da Decameron. Io leggo moltissimo oltre a fare molto sesso. La mia futura moglie si allena. Adesso fa le flessioni con zaino tattico da 30 Kg sulle spalle. Io mangio Nutella e la supporto psicologicamente.
Supporto psicologicamente????
Ma questa specie di Rambo ha bisogno del supporto psicologico .... E quando dovesse andare in guerra che fa? 😨

stany

Utente di lunga data
Sono al parco da quasi due ore ; c'è sempre gente che balla che salta con la bici, gioca a calcio ...mai visto polizia girare. L'atro giorno cerano due moto con i carabinieri.
Ho l'autocertificazione in cui dico che la prima area cani a me vicina è qui.Parco-dora-Depositphotos.jpg

ologramma

Utente di lunga data
Sono al parco da quasi due ore ; c'è sempre gente che balla che salta con la bici, gioca a calcio ...mai visto polizia girare. L'atro giorno cerano due moto con i carabinieri.
Ho l'autocertificazione in cui dico che la prima area cani a me vicina è qui.View attachment 9065
bellino il parco tienilo stretto il cane se no quando lo ritrovi

stany

Utente di lunga data
Passata 5 minuti fa auto dei vigili adesso tre poliziotti motociclisti stanno fermando dei ragazzi che si stanno alterando pure, p stavano giocando a pallone....Mi sa che non danno proprio per niente retta alla polizia...
Arrivato un'auto pattuglia della polizia... Ma si può rispondere male alla polizia?
Altri gruppetti poco distanti continuano imperterriti a giocare a palla,ecc....mah!

stany

Utente di lunga data
2
bellino il parco tienilo stretto il cane se no quando lo ritrovi
La slego solo nell'area recintata , preposta come area cani.del resto per legge Tutti O cani devono stare al guinzaglio anche se trovi Pitbull sciolti . Quella è la parte del parco meno verde (non riesco a postare la foto) l'ho presa su internet.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
L'unica componente di verità in quello che hai scritto è la tua saccenteria, l'egocentrismo, la vanagloria e la forte tendenza sociopatica. La realtà non è come dici, ma un cincinino ino ino diversa. E poi, non eri quello che usava i complottisti per accendere il camino?
Povero coglione :LOL:
La mia gloria non sarà molta, ma è tutt'altro che vana.
E se vedessi più in là delle fette di prosciutto che tieni sugli occhi ti basterebbe entrare dentro un qualsiasi McDonald's per vedere come sia pieno di genitori che portano i figli in un posto dove tutto il marketing è orientato a far fare ai pargoli i capricci così i genitori li comprano quello che vogliono. Idioti da spremere, appunto.
Io con i complottisti ci accendo il camino perché sono più stupidi di quelli che credono in Dio, e che sostituiscono l'intelligenza con la Fede. se devo credere ad una bugia, tra la copia è l'originale è sempre meglio l'originale. I complottisti come te, che non essendo in grado di argomentare nemmeno, quando ti trovi in difficoltà te la prendi con l'interlocutore, sono combustibile o al massimo cibo, nient'altro.

stany

Utente di lunga data
Ecco... andata via polizia, tutto come prima
In Cina sarebbe così?
Questa è la democrazia. Non riesco a postare altrimenti vedreste in campionario di saltimbanchi, ballerini, giocolieri,basket,calcio,freestyle in bici....
Chissa quanti nonni verranno infettati oggi 😨
.

danny

Utente di lunga data
Passata 5 minuti fa auto dei vigili adesso tre poliziotti motociclisti stanno fermando dei ragazzi che si stanno alterando pure, p stavano giocando a pallone....Mi sa che non danno proprio per niente retta alla polizia...
Arrivato un'auto pattuglia della polizia... Ma si può rispondere male alla polizia?
Altri gruppetti poco distanti continuano imperterriti a giocare a palla,ecc....mah!
Una bella denuncia e se la smazzeranno a vita.
C'è il mio amico vigile che orgasma in queste situazioni con i furbi che in realtà sono solo coglioni.

Darietto

Utente di lunga data
Povero coglione :LOL:
La mia gloria non sarà molta, ma è tutt'altro che vana.
E se vedessi più in là delle fette di prosciutto che tieni sugli occhi ti basterebbe entrare dentro un qualsiasi McDonald's per vedere come sia pieno di genitori che portano i figli in un posto dove tutto il marketing è orientato a far fare ai pargoli i capricci così i genitori li comprano quello che vogliono. Idioti da spremere, appunto.
Io con i complottisti ci accendo il camino perché sono più stupidi di quelli che credono in Dio, e che sostituiscono l'intelligenza con la Fede. se devo credere ad una bugia, tra la copia è l'originale è sempre meglio l'originale. I complottisti come te, che non essendo in grado di argomentare nemmeno, quando ti trovi in difficoltà te la prendi con l'interlocutore, sono combustibile o al massimo cibo, nient'altro.
Madonna santa come sei scontato e ripetitivo. La difficoltà è rimanere sveglio quando leggo i tuoi post :sleep:

danny

Utente di lunga data
Ecco... andata via polizia, tutto come prima
In Cina sarebbe così?
Questa è la democrazia. Non riesco a postare altrimenti vedreste in campionario di saltimbanchi, ballerini, giocolieri,basket,calcio,freestyle in bici....
Chissa quanti nonni verranno infettati oggi 😨
.
Nonni?
Anche i ragazzi si infettano.
Amen.

bluestar02

Utente di lunga data
In questi casi servirebbe la legge marziale. L'unica cosa che funziona contro imbecillità