ologramma
Utente di lunga data
aspettiamo che tra un po il virus arriva anche da loro poi voglio vedereti rendi conto vero che l'UE non riesce a parlare di altro che di finanza e conti, pure in pieno dramma sanitario?
aspettiamo che tra un po il virus arriva anche da loro poi voglio vedereti rendi conto vero che l'UE non riesce a parlare di altro che di finanza e conti, pure in pieno dramma sanitario?
Speriamo sia l' effetto dello stare tappati in casa e non un dato isolato.La protezione civile ha appena dichiarato che per la prima volta i dati sono in calo
Oggi sai.. Ormai c'è da fare nel presente, inutile pensare adesso.
Io nel presente cerco di fare quel che afferro, a un metro ci sto anche dai miei familiari, per dire, da quando è uscita la norma
Ho messo a disposizione il mio appartamento per medici o infermieri su portale specializzato, se fosse necessario, poiché a questo punto me la vorrei anche andare a passare in campagna questa situazione.
A stasera è consentito (da martedì a giovedì ti puoi muovere nelle tue proprietà) , domani non si sa.
Di più io non SO fare, nel senso che non sono proprio capace io.
Posso dire che però sono assolutamente ottimista per futuro, questa situazione apre crêpe anche sul modo di essere Europa, e unisce in qualche maniera verso un comune benessere e collaborazione
Può (dico può) essere una grande occasione
Che non vuol dire che non ci saranno morti o miseria, eh?
Ma qui siamo colpiti tutti, e questo è il differenziale, in qualche modo tutti sulla stessa barca
E tanto va detto che con gli equilibri preesistenti si era in una stagnazione a livello di sistema Paese, e sistema Europa, in cui non se ne usciva
Quindi può (e ripeto può) essere Questo crisi un avamposto per un mondo molto più interessante
Io però, nelle difficoltà, sono ottimista per natura, e non faccio testo![]()
Poi ingrassiOggi abbiamo fatto una montagna di panckackes e guarniti con litri di Maple Syrup. Cucinando si dimentica un attimo la situazione tragica.
può essere un inizio, diciamo che ci vogliono 3 giorni così per poter cominciare ad essere più ottimisti.Speriamo sia l' effetto dello stare tappati in casa e non un dato isolato.
ipaziè, la vitamina b12 si prende molto da integratori e anche da carni quindi non credo a quello che dici perchè mio figlio che ha la tua o quasi stessa età non la fissava da ragazzo, quindi oltre agli integratori dovevamo sempre dargli tanta carne sai quante bistecche gli abbiamo dato?
Aveva una brutta anemia non fissava la B12
Se tu sei vegana e non ne hai bisogno che ti devo dire beata tu che dici di avere una linea da fare invidia, un consiglio ogni tanto fai le analisi così ti controlli
Serve la valigia leggera @spleen.E' quella la scelta e la sfida. Se vogliamo essere solo un ingranaggio, neanche tanto grande, della natura o se provare attraverso quello che siamo e sappiamo a diventare appena appena qualcosa di più.
[...]non aver paura di aver paura.
Bello.[...]
Non avere paura di niente. La paura genera nuova paura. Ti blocca. Devi credere fermamente di essere stato prescelto a restare vivo.
[...]
Nedžad Maksumić, "Indicazioni stradali sparse per terra"
Tu vuoi tenermi qui per le prossime 18 ore, nevvero?i sapiens nella loro posizione rispetto al tutto
Ciao!!![...]
Non avere paura di niente. La paura genera nuova paura. Ti blocca. Devi credere fermamente di essere stato prescelto a restare vivo.
[...]
Yeppa!!!Tu vuoi tenermi qui per le prossime 18 ore, nevvero?
Ciao a te!Ciao!!!
Bella e vera[...]
[...]
Sulla. Meloni non so che dirti..Mi riferivo a quelli che continuavano la vita di prima DOPO la chiusura delle scuole. Poi qualcuno di lungimirante l’ha capito anche prima. Non è il caso della Meloni che diceva ai turisti stranieri di venire in Italia in quanto sicuro, mi sembra il 29 febbraio. Visto l’incertezza della situazione, al 29 febbraio ( 29 decessi, 105 persone in terapia intensiva e più di mille positivi) una persona prudente evita di fare dichiarazioni del genere.
La paura, già.Serve la valigia leggera @spleen.
Vero?
In altri luoghi stiamo parlando esattamente di questo.
La valigia leggera.
Certo, per farlo serve non cercare aggiustamenti e guardar dritto.
non aver paura di aver paura.
Penso che sia qualcosa di individuale, quello che dici.
Penso che la rete sia una grossa risorsa per far trovare gli individui che si somigliano.
Ci sono due soluzioni, alla paura: conoscenza e superstizione. Non necessariamente una funziona meglio dell'altra. Poi, se l'obiettivo è mantenere una discreta qualità della vita, a spanne sceglierei la prima soluzione.Bella e vera
Per questo mi sono incazzata in questi guorni
Alimentare la paura non aiuta nessuno
Non sino mai stata superstiziosa quindi opto per la conoscenza è appunto la giusta informazione che porta a una consapevolezza corretta e non al panicoCi sono due soluzioni, alla paura: conoscenza e superstizione. Non necessariamente una funziona meglio dell'altra. Poi, se l'obiettivo è mantenere una discreta qualità della vita, a spanne sceglierei la prima soluzione.