stany
Utente di lunga data
Infatti ma noi non siamo né la Grecia né l Olanda.... Abbiamo bisogno di farci rispettare.adesso con sto pandemonio vedi che insieme all'Italia ci danno ragione anche altri paese ?
Invece prima eravamo soli e derisi , ora sola la solita paracula Germania e Olanda un paese di 17 milioni di persone ne blocca altri tantissimi .
Ci hanno sempre detto che l'Italia non è la Grecia ed è vero io ho un amico che va spesso li e ha fatto amicizie mi riporta cosa hanno passato e passano adesso , pensioni di 5000
euro dimezzate , non riescono a vendere le case che avevano al mare, e che fa la Germania prima li costringe a pagare il loro debito insieme alla Francia e poi con l'acqua alla gola si sono comprati porti e aeroporti e non so se altre attività a due soldi , ricordo che loro adoperarono una marea di soldi dati loro sia per l'unificazione e salvare le loro banche .
Renzi ce l'avevo in sottofondo mentre leggevo qui l'ho silenziato ha una prosopopea e una dialettica ,che con il risultati che prevedono prende alle prossime votazioni, non so se sarà in parlamento ma forse lui si lo prendono per rappresentanza
Renzi dice tutto e il contrario di tutto..