www.raiplay.it
Ciao, difficile in questo caso capire i numeri della Cina, tutto può essere anche perchè calcolando il tasso di mortalità in Italia, quel numero avrebbe senso.@Lanyanjing cosa pensi di questo?
![]()
Crescono i dubbi sul numero di morti a Wuhan: si stima siano stati fino a 42mila
Un giornale cinese stima che il numero dei decessi nella città epicentro dell’epidemia sia stato almeno dieci volte più alto della stima ufficialewww.corriere.it
Io mi sto allenando con i miei figli, devo dire che, oltre ad essere ancora incolumi, sto diventando pure bravina
Un futuro in cui ci si potrà reinventareIo mi sto allenando con i miei figli, devo dire che, oltre ad essere ancora incolumi, sto diventando pure bravina![]()
Già, ma piú che altro sta bene?Scusate l'OT ma @Jacaranda non scrive più?
Non le vedo.![]()
COVID-19: la Commissione costituisce la prima scorta di attrezzature mediche rescEU
Oggi la Commissione europea ha deciso di costituire una scorta strategica rescEU di attrezzature mediche, tra cui ventilatori e mascherine protettive, per aiutare i paesi dell\'UE nel contesto della pandemia di COVID-19.ec.europa.eu
qualcuno ha visto una sola mascherina di queste, in Italia?
Mi sembra abbia smesso da ben prima della comparsa del virus, forse però ricordo maleGià, ma piú che altro sta bene?
Si era sottinteso certoGià, ma piú che altro sta bene?
È un modo di risposta alla quale sarà bene tu ti abitui in frettami ha semplicemente risposto che ci pensa suo padre.
È un modo di risposta alla quale sarà bene tu ti abitui in fretta