stany
Utente di lunga data
Un futuro in cui ci si potrà reinventareIo mi sto allenando con i miei figli, devo dire che, oltre ad essere ancora incolumi, sto diventando pure bravina![]()
Un futuro in cui ci si potrà reinventareIo mi sto allenando con i miei figli, devo dire che, oltre ad essere ancora incolumi, sto diventando pure bravina![]()
Già , ma piú che altro sta bene?Scusate l'OT ma @Jacaranda non scrive più?
Non le vedo.![]()
COVID-19: la Commissione costituisce la prima scorta di attrezzature mediche rescEU
Oggi la Commissione europea ha deciso di costituire una scorta strategica rescEU di attrezzature mediche, tra cui ventilatori e mascherine protettive, per aiutare i paesi dell\'UE nel contesto della pandemia di COVID-19.ec.europa.eu
qualcuno ha visto una sola mascherina di queste, in Italia?
Mi sembra abbia smesso da ben prima della comparsa del virus, forse però ricordo maleGià , ma piú che altro sta bene?
Si era sottinteso certoGià , ma piú che altro sta bene?
È un modo di risposta alla quale sarà bene tu ti abitui in frettami ha semplicemente risposto che ci pensa suo padre.
È un modo di risposta alla quale sarà bene tu ti abitui in fretta
Non credo proprio@bluestar02 temo che tu non abbia capito appieno il suggerimento che ti ha dato @Skorpio
Tu metterai pure a pecora la figlia, ma davanti al padre ti devi mettere a pecora tu.
La bella gnocca coi soldi viene con attaccato un cartellino col prezzo ed è un prezzo molto alto.
Un prezzo che io non sarei in grado di pagare.
Auguri, ne hai bisogno.
Mentalità americana +Non credo proprio
Escludi il fatto che che io possa vederla esattamente come lui.Mentalità americana +
Padre pesante +
Ottica militare =
Hai ragione finché ti omologhi.
Poi fai te.
È contemplata una visione diversa dalla sua?Escludi il fatto che che io possa vederla esattamente come lui.
Forse, se si tratta tra scegliere, per la T-bone, tra la salsa barbecue o la salsa burger.È contemplata una visione diversa dalla sua?