ho capito perchè l'accoglienza riservatami è stata questa. Perchè in modo del tutto arbitrario qualcuno mi ha scambiato per una certa Emmanuelle, nome che è appena venuto fuori sul thread contro quello che ho detto.La riprova è che stamattina ho ricevuto un messaggio da un tale col quale non ho mai scambiato messaggi che mi ha scritto solo queste parole:Emmanuelle ArsanSul momento non ho capito a che si riferisse, ora penso che ci sia stato uno scambio di persona.
Chi mi ha scritto il messaggio non è la stessa persona che ha fatto lo stesso nome pubblicamente.
Poi dite che sono io quella prevenuta.L'importante è avere capito l'astio che mi avete regalato.
Detto questo, addio.
questo è il messaggio che ho ricevuto (giusto per evitare che mi si dia ancora della bugiarda)
guarda fujiama, non avertene, anche a me è capitato anche di recente di essere
preso a male parole, da gente che magari non ha manco il lontano sospetto di
come potrei essere nella realtà. però ti buttano addosso astio, come hai detto tu,
e anche qualche palata di letame, che fa tanta puzza. soprattutto quando lo si maneggia...
tu fregatene: se vuoi scrivere, scrivi, ma non prenderla seriamente ...
Io questa Emmanuele manco me la ricordo,mi ricordo solo una certa Karenina
che doveva buttarsi sotto un treno, e tutti che le correvano appresso a scrivere
centinaia di pagine salvo scoprire che si trattava di un cazzaro, sparito
come le nuvole in una giornata di agosto.
arrivederci.