Emmanuelle Arsan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
C'era pure una gambizzata ? Ma che vi vedevate da piccoli :singleeye: Maremmina ... Bon vado a cucinare :mrgreen:
Candy candy era meravigliosa...
Il suo primo ammmmmore è crepato cadendo da cavallo...
Terence la molla per stare con una senza gamba che tenta il suicidio perchè lui amava Candy...
Uno dei suoi migliori amici diventa pilota e crepa in guerra...
Alla fine finisce proprio con il suo zio adottivo...

Diciamo che faceva a gara con Georgie!!! Solo che Georgie, come ha detto giustamente Birba era un po' più zoccola piuttosto che sfigata!!! :D:rotfl:

Gian

Escluso
ho capito perchè l'accoglienza riservatami è stata questa. Perchè in modo del tutto arbitrario qualcuno mi ha scambiato per una certa Emmanuelle, nome che è appena venuto fuori sul thread contro quello che ho detto.La riprova è che stamattina ho ricevuto un messaggio da un tale col quale non ho mai scambiato messaggi che mi ha scritto solo queste parole:Emmanuelle ArsanSul momento non ho capito a che si riferisse, ora penso che ci sia stato uno scambio di persona.
Chi mi ha scritto il messaggio non è la stessa persona che ha fatto lo stesso nome pubblicamente.
Poi dite che sono io quella prevenuta.L'importante è avere capito l'astio che mi avete regalato.
Detto questo, addio.
questo è il messaggio che ho ricevuto (giusto per evitare che mi si dia ancora della bugiarda)

guarda fujiama, non avertene, anche a me è capitato anche di recente di essere
preso a male parole, da gente che magari non ha manco il lontano sospetto di
come potrei essere nella realtà. però ti buttano addosso astio, come hai detto tu,
e anche qualche palata di letame, che fa tanta puzza. soprattutto quando lo si maneggia...

tu fregatene: se vuoi scrivere, scrivi, ma non prenderla seriamente ...
Io questa Emmanuele manco me la ricordo,mi ricordo solo una certa Karenina
che doveva buttarsi sotto un treno, e tutti che le correvano appresso a scrivere
centinaia di pagine salvo scoprire che si trattava di un cazzaro, sparito
come le nuvole in una giornata di agosto.
arrivederci.

Ultimo

Escluso
porcaccio giuda ci ho ripensato
poi mi sento presa per deficiente. al di là del fatto che non c'è prova che tenga o controllo del kaiser .
che quest'utente sia entrata con il dente avvelenato mi pare fuor di dubbio , tanto è vero che il mio intervento buonista nemmeno lo ha preso in considerazione , non ho fatto in tempo a scrivere una scemata che non la riguardava sul confessionale che mi aveva risposto malamente
sono passati 2 secondi dacchè ho fatto il nome ed è uscito un thread preparato...
chiunque sia non è in buona fede .
e che non si accosti questa cosa con persa che comunque un altro discorso e un'altra persona.

Purtroppo si accosta eccome, d'altronde se non si dice nulla su persa-brunetta qualcosa non quadra. E fa riflettere su come si possa sbagliare a intervenire. Servirà da monito a farsi cazzi propri? O magari servirà per fare esperienza ed eventualmente dare delle risposte se ci sono domande da parte di chi vuole essere controllato e far si di eliminare dubbi.

Brunetta perdonami, ma come ho fatto la riflessione io l'avranno fatta altri, ribadendo che questo discorso di Persa-brunetta e l'accostamento che troppo spesso si fa, sta diventando davvero scocciante. Per me leggerti è un piacere e ti chiedo scusa se stavolta ti ho chiamato in causa io.

Nelle chat gli admin avevano una regola unica, evito di scrivere quale/i ma quib ne era un esempio esemplare. Cosa che sono sicuro diventerà anche Perplesso o altri ancora se ci saranno.

disincantata

Utente di lunga data
guarda fujiama, non avertene, anche a me è capitato anche di recente di essere
preso a male parole, da gente che magari non ha manco il lontano sospetto di
come potrei essere nella realtà. però ti buttano addosso astio, come hai detto tu,
e anche qualche palata di letame, che fa tanta puzza. soprattutto quando lo si maneggia...

tu fregatene: se vuoi scrivere, scrivi, ma non prenderla seriamente ...
Io questa Emmanuele manco me la ricordo,mi ricordo solo una certa Karenina
che doveva buttarsi sotto un treno, e tutti che le correvano appresso a scrivere
centinaia di pagine salvo scoprire che si trattava di un cazzaro, sparito
come le nuvole in una giornata di agosto.
arrivederci.

Se fosse o meno un cazzaro non lo so, io non la reggevo proprio, altra storia assurda.

@lex

Escluso
[/B]

Purtroppo si accosta eccome, d'altronde se non si dice nulla su persa-brunetta qualcosa non quadra. E fa riflettere su come si possa sbagliare a intervenire. Servirà da monito a farsi cazzi propri? O magari servirà per fare esperienza ed eventualmente dare delle risposte se ci sono domande da parte di chi vuole essere controllato e far si di eliminare dubbi.

Brunetta perdonami, ma come ho fatto la riflessione io l'avranno fatta altri, ribadendo che questo discorso di Persa-brunetta e l'accostamento che troppo spesso si fa, sta diventando davvero scocciante. Per me leggerti è un piacere e ti chiedo scusa se stavolta ti ho chiamato in causa io.

Nelle chat gli admin avevano una regola unica, evito di scrivere quale/i ma quib ne era un esempio esemplare. Cosa che sono sicuro diventerà anche Perplesso o altri ancora se ci saranno.
scusami ultimo, ma non sai di che parli. fidati di un cretino

ho capito perchè l'accoglienza riservatami è stata questa. Perchè in modo del tutto arbitrario qualcuno mi ha scambiato per una certa Emmanuelle, nome che è appena venuto fuori sul thread contro quello che ho detto.La riprova è che stamattina ho ricevuto un messaggio da un tale col quale non ho mai scambiato messaggi che mi ha scritto solo queste parole:Emmanuelle ArsanSul momento non ho capito a che si riferisse, ora penso che ci sia stato uno scambio di persona.Chi mi ha scritto il messaggio non è la stessa persona che ha fatto lo stesso nome pubblicamente.Poi dite che sono io quella prevenuta.L'importante è avere capito l'astio che mi avete regalato.Detto questo, addio.
questo è il messaggio che ho ricevuto (giusto per evitare che mi si dia ancora della bugiarda)
E a me non ci pensi?
Ok uffi oggi non potevo...ero a Vicenza....uffi...
Le cavallette...
L'adsl non funzionava...il telefono si era bloccato...

Fuji...non fujire da meeeeeeeeeeeeeeeee...
:cry::cry::cry::cry::cry:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
L'uomo che non si lava di solito non ha un budget sufficiente per offrire più di un tavernello(R) alla malcapitata sua preda sessuale...

L'ascella è più economica!
Pure il tavernello? :singleeye:più che sedurre mi vuole annichilire :D

Parlando in generale, anche perché Persa già non c'era più quando arrivai io, e idem questa Emmanuelle Arsan. Trovo infantili questi ritorni, se di ritorni si tratta, sotto mentite spoglie. Quasi a volersi ricostruire un imene/prepuzio morale. Mettici la faccia.

Comunque Emmanuelle Arsan è tornata non troppo tempo fa con il suo vecchio nick, per cui non capisco perché adesso dovrebbe cambiarlo...

MK

Utente di lunga data
Parlando in generale, anche perché Persa già non c'era più quando arrivai io, e idem questa Emmanuelle Arsan. Trovo infantili questi ritorni, se di ritorni si tratta, sotto mentite spoglie. Quasi a volersi ricostruire un imene/prepuzio morale. Mettici la faccia.
:up: e comunque per quale motivo se non è lei se ne vuole andare?

Hellseven

Utente di lunga data
:up: e comunque per quale motivo se non è lei se ne vuole andare?
E perché se è' lei ha pubblicizzato la cosa del mp ricevuto? Le conveniva stare zitta e mantenere un basso profilo rispondendo una cosa del tipo scusa ma non so di cosa parli. E comunque credo che Tubarao parlasse in generale non per questa utente in particolare. Scusa ma la cultura del sospetto mi infastidisce e la aborro.

E perché se è' lei ha pubblicizzato la cosa del mp ricevuto? Le conveniva stare zitta e mantenere un basso profilo rispondendo una cosa del tipo scusa ma non so di cosa parli. E comunque credo che Tubarao parlasse in generale non per questa utente in particolare. Scusa ma la cultura del sospetto mi infastidisce e la aborro.
Mi fa piacere...
C'è invece chi ne fa uno stile di vita.
E capisci qual'è l'inganno?

Sei sospettato ?
Bon per fugare i sospetti
intanto ti scopri...

E parli troppo di te.

@lex

Escluso
Tanto per precisare. Ho mandato mp a fujiko pensando fosse emna perché conoscevo emma come utente e come persona. sse fosse stata lei le avrei chiesto come va e se stava bene. il resto che è successo non so cosa sia e manco l‘ho letto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.