Madonna brunetta cosa ti mangi panna acida la mattina ?
Anche qsto tuo modo di lapidare con i tuoi scritti nasconde tante cose secondo me
Credo tu abbia età dì mia mamma e mia mamma non me la vedrei mai a dare
Certe risposte sai ? Ma poi perché ?
Ti da sicurezza ?
Io davvero nn capisco
I contatti web sono come i contatti reali.
Ci possono essere conoscenze e amicizia. Non è obbligatorio tenersi come amici sui social persone che nel reale non frequenteresti. Come diceva mia madre “Buongiorno e Buonasera” e finita lì.
Se una persona la giudico scema (e sei tu che dimostri di giudicare sceme le persone che conosci o che si mostrano sui social) puoi non tenerle tra i contatti e non vedere le
patetiche foto con i filtri in cui si mostrano in modo sexy per raccogliere falsi complimenti.
il grassettato è ciò che esce dai tuoi post.
Ho avuto una ex compagna di scuola, che avevo ritrovato con piacere, che faceva post anti migranti. Quando ha scritto un post soddisfatto per un naufragio, le ho scritto che era disgustoso e ho tolto l’amicizia.
Un’altra l’ha tolto a me perché non avrebbe saputo come spiegare i miei post buonisti ai figli

.
Una collega, che mi aveva chiesto lei l’amicizia, postava in continuazione post da diva, come quelli da te descritti, l’ho eliminata dalle amicizie con discrezione. Del resto anche al lavoro non si andava oltre la normale cortesia. Non me ne ha chiesto ragione.
Tu invece ti tieni persone che ti suscitano stupore e fastidio per il loro modo di mostrarsi, perché?