Ennesimo caso di corna

Etta

Utente di lunga data
si qualcosa c'è ma nn per questo devi rispondere male
Poi ci stupiamo del mondo come va ma cazzo sono tutti acidi arrabbiati arroccati sulle loro posizioni
Anche io a quasi 50 anni sono molto più incazzata di prima ma cerco se posso dì nn offendere
No ma io parlavo in generale, non facevo riferimento a nessuno. Comunque anche mia mamma è così, sempre incazzata, sempre qualcosa che non va, sempre a sbraitare. Che palle.

Brunetta

Utente di lunga data
Madonna brunetta cosa ti mangi panna acida la mattina ?
Anche qsto tuo modo di lapidare con i tuoi scritti nasconde tante cose secondo me
Credo tu abbia età dì mia mamma e mia mamma non me la vedrei mai a dare
Certe risposte sai ? Ma poi perché ?
Ti da sicurezza ?
Io davvero nn capisco
I contatti web sono come i contatti reali.
Ci possono essere conoscenze e amicizia. Non è obbligatorio tenersi come amici sui social persone che nel reale non frequenteresti. Come diceva mia madre “Buongiorno e Buonasera” e finita lì.
Se una persona la giudico scema (e sei tu che dimostri di giudicare sceme le persone che conosci o che si mostrano sui social) puoi non tenerle tra i contatti e non vedere le patetiche foto con i filtri in cui si mostrano in modo sexy per raccogliere falsi complimenti.
il grassettato è ciò che esce dai tuoi post.
Ho avuto una ex compagna di scuola, che avevo ritrovato con piacere, che faceva post anti migranti. Quando ha scritto un post soddisfatto per un naufragio, le ho scritto che era disgustoso e ho tolto l’amicizia.
Un’altra l’ha tolto a me perché non avrebbe saputo come spiegare i miei post buonisti ai figli 🙄.
Una collega, che mi aveva chiesto lei l’amicizia, postava in continuazione post da diva, come quelli da te descritti, l’ho eliminata dalle amicizie con discrezione. Del resto anche al lavoro non si andava oltre la normale cortesia. Non me ne ha chiesto ragione.
Tu invece ti tieni persone che ti suscitano stupore e fastidio per il loro modo di mostrarsi, perché?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
quelle che facevano le dediche ai mariti erano quelle coi bambini piccoli che, ovviamente, non possono fare dediche ai padri sui social
ma io a mio marito su facebook non faccio neanche gli auguri del compleanno, ma figuriamoci
Trovo comunque la cosa ridicola
Esattamente come le mogli che chiamano papi o papà il marito da quando hanno figli

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Perché tu quando sei in compagnia stai a scrivere sul forum?
O cielo è capitato...ma proprio raramente...magari quando un amica si allontana per fumare l accompagno e do un occhio al cellulare...
Se sono invece con una persona sola ci manca che mi metto a chattare ...
Dedico l attenzione a chi è lì...
L altro giorno ero a fare un aperitivo ed eravamo in 2...nessuno si è messo a guardare il telefono...

Etta

Utente di lunga data
O cielo è capitato...ma proprio raramente...magari quando un amica si allontana per fumare l accompagno e do un occhio al cellulare...
Se sono invece con una persona sola ci manca che mi metto a chattare ...
Dedico l attenzione a chi è lì...
L altro giorno ero a fare un aperitivo ed eravamo in 2...nessuno si è messo a guardare il telefono...
Esatto. Perché allora mi hai risposto “parla per te”? 😄

Etta

Utente di lunga data
Per la vita sociale...
Dicevi che chi scrive sempre qua non ha una vita sociale...
Per il semplice motivo che, se stai sempre attaccato/a ad un forum, probabilmente non sei in compagnia di qualcuno. Come appunto hai confermato anche tu, sopra, che quando sei in compagnia non stai al cellulare. A meno che uno non sia maleducato. Poi vabbè ci sta rispondere al whatsapp che ti arriva, ma dal forum non arriva la notifica diretta. Devi proprio entrarci.

Ultima modifica:

Pincopallino

Utente di lunga data
In mezzo allo smog?
Yes.
Da 109 giorni che non piove.
Stamattina le centraline Arpa di C.so Sempione e di Beverate di Brivio davano esattamente gli stessi valori.
A Costa Imagna invece valori di particolato ben superiori a quelli di C.so Sempione.

Etta

Utente di lunga data
Yes.
Da 109 giorni che non piove.
Stamattina le centraline Arpa di C.so Sempione e di Beverate di Brivio davano esattamente gli stessi valori.
A Costa Imagna invece valori di particolato ben superiori a quelli di C.so Sempione.
Infatti per quello che è meglio periferia o fuori città. Oggi poi che ci sono 20 gradi, grazie a Dio, si sta bene nel verde.

Pincopallino

Utente di lunga data
Infatti per quello che è meglio periferia o fuori città. Oggi poi che ci sono 20 gradi, grazie a Dio, si sta bene nel verde.
No, oggi la qualità dell’aria tra città è fuori è la stessa. Non leggi quello che scrivo? Al mio paese ad esempio, 2500 anime in cima ad una collina hanno imposto spegnimenti di riscaldamento a pellet e legna e blocco auto Per troppo inquinamento. Non grassettare solo quello che ti fa comodo.

Etta

Utente di lunga data
No, oggi la qualità dell’aria tra città è fuori è la stessa. Non leggi quello che scrivo? Al mio paese ad esempio, 2500 anime in cima ad una collina hanno imposto spegnimenti di riscaldamento a pellet e legna e blocco auto Per troppo inquinamento. Non grassettare solo quello che ti fa comodo.
Ad ogni modo trovo più rilassante correre fuori dal centro. Parlo per me ovviamente.

Pincopallino

Utente di lunga data
E come dovrei correre? 😄
In auto, bici, pattini.
Sui pattini ad esempio se vai sul sito della FISR, vedi che c’è proprio la disciplina Corsa.
Quindi vista la tua ignoranza (nel senso che ignori nozioni reali oltre ad avere difficoltà cognitive come dice Brunetta) rifaccio la domanda: tu corri a piedi?

Etta

Utente di lunga data
In auto, bici, pattini.
Sui pattini ad esempio se vai sul sito della FISR, vedi che c’è proprio la disciplina Corsa.
Quindi vista la tua ignoranza (nel senso che ignori nozioni reali oltre ad avere difficoltà cognitive come dice Brunetta) rifaccio la domanda: tu corri a piedi?
A piedi e qualche volta bici e/o pattini.