Entro sabato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Innominata

Utente che predica bene
Utenti, mi sono accorta di aver raggiunto il mezzo quintale che per me è tanto, e pazienza perché un po' di contorni imbottitelli potrebbero pure donarmi, ma il fatto e' che per sabato devo rientrare nel bellissimo tubino dei 48 perché si sposa PER LA PRIMA VOLTA a 50 anni una mia amica (lei dice che comunque è meglio:eek:) e non ho voglia di fare uno shopping cerimoniale. In via strettamente d'emergenza dovrei resecarmi di dosso questo paio di chiletti, avete suggerimenti? Ho paura di fare la Dunkan che mi leva le mie mele e mi costringe a sorbire brodo ristretto al mattino e mangiare frittate di sette uova pur senza troppo evo:p. Non voglio sembrare un involtino sabato:(.

Nausicaa

sfdcef
Utenti, mi sono accorta di aver raggiunto il mezzo quintale che per me è tanto, e pazienza perché un po' di contorni imbottitelli potrebbero pure donarmi, ma il fatto e' che per sabato devo rientrare nel bellissimo tubino dei 48 perché si sposa PER LA PRIMA VOLTA a 50 anni una mia amica (lei dice che comunque è meglio:eek:) e non ho voglia di fare uno shopping cerimoniale. In via strettamente d'emergenza dovrei resecarmi di dosso questo paio di chiletti, avete suggerimenti? Ho paura di fare la Dunkan che mi leva le mie mele e mi costringe a sorbire brodo ristretto al mattino e mangiare frittate di sette uova pur senza troppo evo:p. Non voglio sembrare un involtino sabato:(.

Mi sembra duretta ciccia...
In via del tutto eccezionale, e sapendo perfettamente che non è una dieta "vera", che non si deve perdere peso così, che tanto NON si perde davvero peso così etc etc...

Elimina del tutto i carboidrati e vai di verdure e carne. Togli pure i formaggi. Distrugge i reni, ma una volta nella vita, per un 5 giorni si può fare. E poi mai più, però, prometti!
E ovviamente, mica ne puoi mangiare a quintali. Poca.
E muoviti il più possibile -vabbè, ovvio no?

Insomma, soffri come un cane per 5 giorni, e poi al matrimonio, splendida nel tuo tubino, puoi svenire per anemia e ipoglicemia in modo molto elegante.

Alla partenza di una dieta disequilibratissima e feroce, due chili in una settimana si riescono a perdere. Pure di più. Ma fa male, e tornano.

Guarda, per quanto sia adorabile il tuo tubino, io non farei 'sta cosa... e andare da una sartina che te lo slarghi il giusto? Mi sembra molto, molto più sensato...

Brunetta

Utente di lunga data
Falla.

Flavia

utente che medita
ciao
mi permetto di sconsigliarti la Dunkan
è una dieta sbilanciatissima a mio avviso
dovresti ingerire proteine su proteine
dando così un carico di lavoro enorme ai reni
ma questo tubino non è che per caso
ha un pochino di stoffa in più all'interno
per poterlo allargare?:smile:

Joey Blow

Escluso

cazzarola gioei, mi hai anticipato.....maledizione.
una bella panciera e mangi quanto vuoi; si sa che dopo i 50 (anni e non chili) aumenta la pancia e ci faccaimo la pipìaddosso in ascensore:D

Flavia

utente che medita
cazzarola gioei, mi hai anticipato.....maledizione.
una bella panciera e mangi quanto vuoi; si sa che dopo i 50 (anni e non chili) aumenta la pancia e ci faccaimo la pipìaddosso in ascensore:D
ma con quella cosa addosso
non si può respirare
non è un ausilio di bellezza
ma uno strumento di tortura!:confused:

Lui

U SFRUCULIATURI
mangia solamente frutta e verdure, un uovo sodo a colazione con un cubetto di cioccolato extra fondente, 50gr di riso bianco a pranzo, bevi moltissima acqua. le banane sostengono benissimo in questi casi, ma non esagerare: meglio frullarle.

è dura.

non più di una settimana.

se hai cali di zuccheri, spossatezza e giramenti di testa, prendi un cucchiaio di miele.

se stai male, fottitene della linea e mangia, starai meglio, sicuramente.

Flavia

utente che medita
non è che si può essere belle, magre e pretendere di respirare, ohibò.si prende anche quella tonalità bluette che fa fine e non impegna
hai ragione sul bluette
inoltre sta tornando di moda:D
Ho capito ma mica si può volere tutto dalla vita. E poi è per mezza giornata più eventualmente sera, mica per sempre.
la saggezza popolare recita:
se bella vuoi apparire,
un poco devi soffrire

ma solo un poco aggiungo io:smile:

Joey Blow

Escluso
hai ragione sul bluette
inoltre sta tornando di moda:D

la saggezza popolare recita:
se bella vuoi apparire,
un poco devi soffrire

ma solo un poco aggiungo io:smile:
Ma io penso che una con un minimo di cervello, ma proprio un minimo, non è che si mette a fare diete alla cazzo di cane lette su internet magari da qualche espertone. Magari la cosa più sensata è stare un po' più attenta (attenta, semplicemente, cioè niente spuntini fuori pasto, niente dolci e porzioni un poco più contenute) e magari aiutarsi con qualcosa di un poco contenitivo. Non mettersi alla fame per una settimana.

Nausicaa

sfdcef
Ma io penso che una con un minimo di cervello, ma proprio un minimo, non è che si mette a fare diete alla cazzo di cane lette su internet magari da qualche espertone. Magari la cosa più sensata è stare un po' più attenta (attenta, semplicemente, cioè niente spuntini fuori pasto, niente dolci e porzioni un poco più contenute) e magari aiutarsi con qualcosa di un poco contenitivo. Non mettersi alla fame per una settimana.

Io ripropongo il modificare sartorialmente il tubino.

Stare un poco più attenta e basta, non ti fa calare di due chili in 5 giorni (giustamente!), quindi, o diete assurde da fame, per avere il risultato momentaneo, o la pancera, o la modifica sartoriale.

ma se non fai la fame in una settimana non perdi abbastanza. se fosse per più tempo capirei, e poi
semel in anno licet insanire :singleeye:

Joey Blow

Escluso
ma se non fai la fame in una settimana non perdi abbastanza. se fosse per più tempo capirei, e poi
semel in anno licet insanire :singleeye:
Sì, ma è assurdo. Capito? Assurdo. O ti fai modificare il vestito come diceva Nausicaa, oppure stai più attenta del solito, ti sgonfi un pochino, e ti fai aiutare da una pancerina. O entrambe. Ma mettersi alla fame rischiando d'arrivare a sabato mani e piedi per rientrare in un tubino di x anni fa è palesemente scemo.

Nausicaa

sfdcef
Sì, ma è assurdo. Capito? Assurdo. O ti fai modificare il vestito come diceva Nausicaa, oppure stai più attenta del solito, ti sgonfi un pochino, e ti fai aiutare da una pancerina. O entrambe. Ma mettersi alla fame rischiando d'arrivare a sabato mani e piedi per rientrare in un tubino di x anni fa è palesemente scemo.

Considerando le torture che ci autoinfliggiamo per sentirci più carine, una dieta da fame per 5 giorni magari sembra meno insensata di quanto è.
Però in effetti pure a me sembra un pochino imprudente, essendoci alternative.

Però Inno poi ci dici che cosa hai scelto di fare?

o madonnina che pesa.
che sarà mai? capisco una dieta sbilanciata protratta nel tempo ma una settimana...oltretutto innominata è abbastanza sensata da non arrivare allo svenimento.

Joey Blow

Escluso
o madonnina che pesa.
che sarà mai? capisco una dieta sbilanciata protratta nel tempo ma una settimana...oltretutto innominata è abbastanza sensata da non arrivare allo svenimento.
Ma niente che sarà mai. Mica ci si muore (spero). Però la nostra simpatica burina ha una sessantina d'anni, anche se ne dimostra trentacinque. A sessant'anni non sei una ragazzina e magari ste cazzate una, tendenzialmente, cerca di evitarle. Poi, per carità, liberissima di fare ciò che vuole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.