Ciao amarax e tutti quanti. ha bisogno di tempo, ok, allora ti racconto una storia. Io sono l'altra, ok? Il mio Lui ha bisogno della sua compagna (è come fosse la moglie) e di me. Me lo ha ripetututo fino alle 4 stanotte, il ruolo più facile ce l'ha l'amante, la lei di tuo marito, e il ruolo più difficile la moglie, tu, la di lui compagna. Tu devi accettare di dividerlo con un'altra, lei, io, siamo nate dividendolo, cisiamo abituate, ed in più siamo sposate. Non è una bella immagine chesto dando di me ma è così. Eppure tu sai amarx quanto io abbia sofferto e stia soffrendo. Quando lui mi ha lasciata mesi fa mi ha detto che per recuperare con lei doveva farlo, poi non ci è riuscito...Volevo arrivare a dire che....se decide di recueprare con DEVE troncare con lei, ce la farà? Dopo come starà? E lei gli renderà il compito facile? Io queste risposte non le ho amarax altrimenti te le offrirei su diun poiatto d'oro, nemmeno diargento. Mi sono affezionata a te, sono l'amante ma sono anche moglie, soffro anche io. Io non so cosa consigliarti, non mi sento di essere una kamikaze...ti auguro solo di trovare serenità. Allora mi sento didirti...decidi TU! A dopo!