"er Maggiolone"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
No

Ok... per Natale una Porsche 911 per Ultimo e una 370z per Oscuro.. Segnate eh.... :rotfl:
Grazie ma con tutto il rispetto.Se devo cambiare...cambio in meglio.Una 370 z?facciamo un GT-R...e ci sto!

Eratò

Utente di lunga data
Eratò madonna che è bella..

Però io la voglio più moderna, mizzica, non ne sono sicuro ma ho come l'impressione che quella costa una cifra!
Quella è un pezzo da collezionisti;)Ne ho visto una cosi dalle parti mie durante un raduno dove c'erano anche le Ferrari... Da svenimento... :eek:

Ultimo

Escluso
Quella è un pezzo da collezionisti;)Ne ho visto una cosi dalle parti mie durante un raduno dove c'erano anche le Ferrari... Da svenimento... :eek:
Mariaaaaaaaaa goduria!!

Io nun posso parlà ma se parlassi... vidi cose che voi umani.... e ci salì pure sopra!! tra vecchio e nuovo rischiai il licenziamento! :D

oscuro

Utente di lunga data
No

Infatti... lo dovevo modificare sto post. Diciamo che meglio non potevi avere;)
No,non esageriamo.La gt-r,audi r8,sono un livello superiore.Ma riperto:per me è una questione sentimentale.Quando giravo in moto e ne incontravo una,mi si illuminavano gli occhi,diventavo un bambino,e pensavo:un giorno mi piacerebbe averla....
Ecco il ragazzo che è in me,che è la parte migliore di me,ha raggiutno un sogno,e se ne frega del fatto che tutti quelli che ha intorno hanno da ridire....:rolleyes:

Eratò

Utente di lunga data
No,non esageriamo.La gt-r,audi r8,sono un livello superiore.Ma riperto:per me è una questione sentimentale.Quando giravo in moto e ne incontravo una,mi si illuminavano gli occhi,diventavo un bambino,e pensavo:un giorno mi piacerebbe averla....
Ecco il ragazzo che è in me,che è la parte migliore di me,ha raggiutno un sogno,e se ne frega del fatto che tutti quelli che ha intorno hanno da ridire....:rolleyes:

La passione per una macchina supera gli aspetti tecnici... L'amore sente ragioni! :DComunque una volta mi superò una R8 in autostrada... ho sentito solo il rumore e già non c'era più :rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Le emozioni che dava la GT erano imparagonabili. Poi veniva la Bmw 335i... la M3 anche... Ma con la GT c'era tutt' un altra emozione... Sarà perché era la prima sportiva che guidai e la prima non si scorda mai:rolleyes:

:inlove::inlove::inlove:

sottoscrivo
io e la mia baby...via verso nuove avventure!:cool:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
comunque un maggiolone con un bell'arbre magic alla fragola spacca:cool:

:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.