Ultimo
Escluso
La smetti!spettacolo eh? poi grigio perla..
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: guarda non so se il mio amico se la farà, perchè anche adesso ha una gran bella macchinae c'è molto affezionato, anzi diciamo che ci sta in fissa :rotfl:
La smetti!spettacolo eh? poi grigio perla..
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: guarda non so se il mio amico se la farà, perchè anche adesso ha una gran bella macchinae c'è molto affezionato, anzi diciamo che ci sta in fissa :rotfl:
mavatteneafanculova!citrulloscimunitononmitoccarela911chetispiezzolegambe!La porsche è 911, le boxter, le cayman,panamera non sono di mio gradimento....![]()
Grazie ma con tutto il rispetto.Se devo cambiare...cambio in meglio.Una 370 z?facciamo un GT-R...e ci sto!Ok... per Natale una Porsche 911 per Ultimo e una 370z per Oscuro.. Segnate eh.... :rotfl:
Quella è un pezzo da collezionistiEratò madonna che è bella..
Però io la voglio più moderna, mizzica, non ne sono sicuro ma ho come l'impressione che quella costa una cifra!
Infatti... lo dovevo modificare sto post. Diciamo che meglio non potevi avereGrazie ma con tutto il rispetto.Se devo cambiare...cambio in meglio.Una 370 z?facciamo un GT-R...e ci sto!
Mariaaaaaaaaa goduria!!Quella è un pezzo da collezionistiNe ho visto una cosi dalle parti mie durante un raduno dove c'erano anche le Ferrari... Da svenimento...
![]()
No,non esageriamo.La gt-r,audi r8,sono un livello superiore.Ma ripertoInfatti... lo dovevo modificare sto post. Diciamo che meglio non potevi avere![]()
No,non esageriamo.La gt-r,audi r8,sono un livello superiore.Ma ripertoer me è una questione sentimentale.Quando giravo in moto e ne incontravo una,mi si illuminavano gli occhi,diventavo un bambino,e pensavo:un giorno mi piacerebbe averla....
Ecco il ragazzo che è in me,che è la parte migliore di me,ha raggiutno un sogno,e se ne frega del fatto che tutti quelli che ha intorno hanno da ridire....![]()
Si ti ci vedoMa me ce vedi sopra er maggiolone?:rotfl:
Ma se è alto 1 e 90...Non sarà il Maggiolino a portare a lui, sarà lui che si porterà il MaggiolinoSi ti ci vedo![]()
Le emozioni che dava la GT erano imparagonabili. Poi veniva la Bmw 335i... la M3 anche... Ma con la GT c'era tutt' un altra emozione... Sarà perché era la prima sportiva che guidai e la prima non si scorda mai![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:comunque un maggiolone con un bell'arbre magic alla fragola spacca
:rotfl::rotfl::rotfl:
Bella lei, bella! Mi manca:inlove::inlove::inlove:
sottoscrivo
io e la mia baby...via verso nuove avventure!![]()
Ma come ve piace pijamme per culo...:rotfl:comunque un maggiolone con un bell'arbre magic alla fragola spacca
E magari color susina.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:comunque un maggiolone con un bell'arbre magic alla fragola spacca
però la susina con l'alberello alla fragola è carina assai...Ma come ve piace pijamme per culo...:rotfl:
E visto che nun c'è altro da prendere.. io ste fimmine le capisco. :rotfl:Ma come ve piace pijamme per culo...:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:E visto che nun c'è altro da prendere.. io ste fimmine le capisco. :rotfl:
nooooooooooo lo ha cambiato?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
lui va in giro davvero co l'alberello alla fragola... poi a forza di sfotterlo l'ha cambiato :rotfl: