eraunsogno
Perdonami ma prima dici che ti sei limitato a fare l'amico e poi arrivi a premeditare un suicidio?
Lei dopo sei mesi di lunghe e metitabonde riflessioni (circa il tempo che serve per far sbollire un incapricciamento (amore è parola davvero grossa per loro) torna all'ovile moralmente all'ovile perchè tu e la famiglia non devono essere messe in discussione da tanta pochezza?
Alleluja!!
Non voglio certo mettere becco in questa sequenza di avvenimenti, ea la tua scelta è dettata da una speranza in fase di probabile realizzazione quindi hai tutto il diritto di provarci, ma come ben dici sei in una fase funambolica di equilibrio molto precario.
Grazie al cielo tu l'ami, anzi, l'ami ancora, quindi il gioco vale la candela........... ma è evidente che l'idillio, la luminosità e la delizia di un rapporto integro saranno davvero difficile da ritrovare.
Sai cosa temo di più, e se ci rifletti dovresti concordare, la tua capacità di analisi circostanziata........ sei contento nonostante, la ami nonostante, ricostruisci nonostante.
A volte troppa arguzia e capacità speculativa di pensiero negano ciò che la volontà vorrebbe imporci.
Nessuno pretende che i sentimenti siano saggi, c'è gà l'intelligenza a dare per scontato che siano precari perchè come base hanno le sensazioni.
Bruja