Ero terribile!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Quindi, se hai il permesso, diventa normale la guida senza patente o rende terribile pure il genitore?
no rende te al solito fuori dal mondo. il quindicenne medio degli anni 80 dalle parti mie sapeva già fare le manovre di base con l'auto ed andava in moto. a mio padre non è mai andato giù che a me non interessasse sapere come smontare rimontare sul bancone un motore. anche perchè a 18 anni se non sapevi guidare, le ragazze manco ti guardavano

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
pure io, anzi ci sono pure andato all'estero con i miei. Guidavo meglio io di mio padre, mai fatto cazzate o incidenti. Certo, se mi avessero fermato, avrebbero fatto il culo quadrato a tutti :LOL:
Se poi capitava un incidente era finita

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
si vede che si contava sulla scarsità di controlli; ora non lo farei mai, da padre.
Una volta mi fermò la stradale, mi fece un po' di storie ma niente di che.. E si che erano delle bare ambulanti in mano a dei ragazzini, ho visto gente morire e altri rimanere senza dei pezzi importanti..

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma no!! Mai fregato nulla della moto o della macchina. Avevo un fidanzato senza patente, lo scarrozzavo io
io ho specificato la situazione dalle parti mie. dove potevi anche essere un incrocio tra Brad Pitt e George Clooney col belino di Rocco e il QI di Hawking, ma se andavi a giro senza patente, al massimo beccavi una sfattona da centro sociale

da te forse era diverso. ma più probabile che fossi te l'eccezione

Brunetta

Utente di lunga data
no rende te al solito fuori dal mondo. il quindicenne medio degli anni 80 dalle parti mie sapeva già fare le manovre di base con l'auto ed andava in moto. a mio padre non è mai andato giù che a me non interessasse sapere come smontare rimontare sul bancone un motore. anche perchè a 18 anni se non sapevi guidare, le ragazze manco ti guardavano
Devi sempre arrivare fuori contesto.
Capisco che hai anche altro da fare.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Una volta mi fermò la stradale, mi fece un po' di storie ma niente di che.. E si che erano delle bare ambulanti in mano a dei ragazzini, ho visto gente morire e altri rimanere senza dei pezzi importanti..
Ma come?! Non era tanto bello?

ivanl

Utente di lunga data
io mai fermato, manco alla frontiera...si vede che la moto da vecchio faceva trarre deduzioni errate sul guidatore :ROFLMAO:
Ho guidato un paio di volte una Yamaha RD350, due tempi, mai più. Una roba da lasciarci le penne alla prima curva, non mi hanno mai attirato

Brunetta

Utente di lunga data
io mai fermato, manco alla frontiera...si vede che la moto da vecchio faceva trarre deduzioni errate sul guidatore :ROFLMAO:
Ho guidato un paio di volte una Yamaha RD350, due tempi, mai più. Una roba da lasciarci le penne alla prima curva, non mi hanno mai attirato
Dimostravi di più?