Ero terribile!

danny

Utente di lunga data
io ho specificato la situazione dalle parti mie. dove potevi anche essere un incrocio tra Brad Pitt e George Clooney col belino di Rocco e il QI di Hawking, ma se andavi a giro senza patente, al massimo beccavi una sfattona da centro sociale

da te forse era diverso. ma più probabile che fossi te l'eccezione
Per mia esperienza sì.
Senza auto 50 punti in meno. E non di patente.

Brunetta

Utente di lunga data
[/QUOTE]=:white74, post: 2426508, member: 14288"]
[/QUOTE]

Ero una come tante che conoscevo. 🤷‍♀️
[/QUOTE]
Non vorrai mica smentire le convinzioni dei diciottenni?

Ultima modifica da un moderatore:

white74

Utente di lunga data
da te forse era diverso. ma più probabile che fossi te l'eccezione
Ero una come tante che conoscevo. 🤷‍♀️
[/QUOTE]
Forse non ci guardavo perché avevo la macchina.
Prima della patente io e le mie amiche andavamo in giro tranquillamente in motorino e vespa, non ho mai voluto fidanzati più grandi se non di un anno, il problema macchina non si poneva. Ne ho avuto uno con la moto, ma mi faceva paura e preferivo non salirci.

Brunetta

Utente di lunga data
Come dicevo: "il sonno della ragione genera mostri, ma anche la mancanza di figa non scherza"
È evidente il collegamento sangue al cervello o sangue al cazzo.
Ma forse non porta alle stesse conseguenze per tutti.

Brunetta

Utente di lunga data

ivanl

Utente di lunga data
adesso l'obbiettivo è farvi andare tutti a piedi. a prescindere da chi governa, ma sarebbe un OT troppo grande
guarda, io sto già studiando le telecamere che hanno montato agli ingressi in città, per capire quali sono quelle che posso bypassare passando sul marciapiede con la moto. Un paio forse ci sono, vedremo questa primavera

perplesso

Administrator
Staff Forum
guarda, io sto già studiando le telecamere che hanno montato agli ingressi in città, per capire quali sono quelle che posso bypassare passando sul marciapiede con la moto. Un paio forse ci sono, vedremo questa primavera
lo dicevi anche lo scorso annp, stai andando a rilento

white74

Utente di lunga data
tante no. ma proprio no. e sul punto posso allargare lo spettro di esempi ben oltre Biassa
Mia madre mi ha sempre detto:” è già difficile stare insieme ad una persona che ti piace, figurati con una che non ti piace perché è ricca.”
La parola ricco può essere sostituita da moto, macchina, casa al mare o qualsiasi altra cosa materiale.
E questo ho cercato di insegnare anche a mia figlia.

Brunetta

Utente di lunga data
Mia madre mi ha sempre detto:” è già difficile stare insieme ad una persona che ti piace, figurati con una che non ti piace perché è ricca.”
La parola ricco può essere sostituita da moto, macchina, casa al mare o qualsiasi altra cosa materiale.
E questo ho cercato di insegnare anche a mia figlia.
😂😂😂
Tua madre è uguale a mia figlia.
I ricchi li esclude.

danny

Utente di lunga data
No, per carità. Che pensassero pure che il problema era la macchina. 🤣
A Milano sì.
Se uscivi di sera con la ragazza era obbligatorio usare la macchina.
Le distanze e gli orari dei mezzi la richiedevano.
Poi usare i mezzi di sera... anche all'epoca non era il massimo.
Come facevi ad andare a ballare altrimenti?