Allora.
@Emanuela io le cose passate non le conosco, e ti dico la verità, le leggo di sfuggita più per curiosità che per giudizio finale perché sono del parere che le cose, le persone, le situazioni, evolvono. Se hai fatto sesso con 5 persone non mi interessa, tantomeno che hai un figlio, un villone nelle Canarie, vivi sotto a un ponte e hai i capelli albini. Hai usato questo post un po' come sfogo, ci sta, su un forum si chiede, ci si domanda, si trovano situazioni simili, ci si sfoga anche. Io leggo oggi, e ho un po' l impressione da come esponi e rispondi che il problema vero sia sentirsi un po' intrappolata. Casa, figlio, relazione, ma poi poche amiche, non si esce, non c è un hobby, uno spazio tuo e solo tuo. Il punto è che (credo sempre eh) questo ti porti a cercare un qualcosa, qualcuno, come punto di evasione (a tratti anche estrema vogliamo dire? Pazienza) in una vita "programmata". E non è per dire risolviti prima altro, pensa, rifletti. Non credo nemmeno da come hai risposto poi su che tu sia innamorata, sicuramente è una figura presente (nel tempo limite) da 4 anni, ha avuto un suo perché. Ma magari ha avuto e non ha più quel senso di evasione che ti faceva in un modo o nell'altro (sono caxxi tuoi come) staccare la testa. Motivo per cui torno a dirti pensa prima a te, che un'amante lo ritrovi.
Le cose sono leggere quando sei leggera tu.