esaurimento della storia

Gaia

Utente di lunga data
Non so se è questione di essere innamorati. Forse lui si è un po' seduto, perché gli va bene quel che ha, ed è diventato noioso e prevedibile.
Se è diventato noioso e prevedibile e’ pure normale. Che si deve mettere a fare i balletti.
Sempre amanti sono.

Emanuela

Utente di lunga data
Ma tu li puoi cambiare i piani all’ultimo? Perché se non li puoi cambiare stai cercando solo un modo di farti beccare per poi procedere ad eventuali sostituzioni.
Dovresti ringraziare dio che hai un amante discreto che comprende i tuoi limiti.
Poi se stai spostando i limiti e tutt’altro discorso.
Mezz'ora volendo la troverei quando esco da lavoro.
Chiaro che se mi chiede di uscire la sera gli rispondo di no

Styles

Utente di lunga data
Mezz'ora volendo la troverei quando esco da lavoro.
Chiaro che se mi chiede di uscire la sera gli rispondo di no
Non sarò esperto, ma credo che quella mezz'oretta dovrebbe coincidere con la sua.... o non l'ha (e quindi non ha colpe) o non gli interessa (ed allora il discorso cambia)

Rebecca89

Sentire libera
Se è diventato noioso e prevedibile e’ pure normale. Che si deve mettere a fare i balletti.
Sempre amanti sono.
Sempre amanti sono.
Mi viene da ridere perché abbiamo avuto due situazione diverse ma prime per entrambe, quindi il confronto mi piace. 🤭

Se l amante pure diventa noioso e normale, qualcosa non funziona. Ma che palle😂

Gaia

Utente di lunga data
Non sarò esperto, ma credo che quella mezz'oretta dovrebbe coincidere con la sua.... o non l'ha (e quindi non ha colpe) o non gli interessa (ed allora il discorso cambia)
Ma cosa dobbiamo pretendere da sti uomini?
Poi dice che ci vuole il libretto di istruzioni con noi.
Ma se questo caruccio caruccio può fare solo questo e entrambi hanno valutato la cosa come soddisfacente, mo per lei non lo è più ed è un problema di lei.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Convivo, mai sposata. Il mio compagno è il padre di mio figlio.
L'altra volta quando ho chiesto qualcosa in più l'aveva fatta.
Stavolta non posso dargli colpe: mi chiama, mi scrive, è presente, quando ci vediamo va tutto bene, solo che questa routine non mi piace per niente.
È troppo programmato, ho già la mia vita programmata, in una storia extra vorrei anche qualcosa che mi scombussoli, che mi faccia cambiare i piani all'ultimo.
Non so se mi sono spiegata bene
Mah, più che una storia d'ammmorreh sembra di sentire il ragioner Ugo che guarda la Pina e si chiede cosa mai lo spinse a mettersi con quel curioso animale domestico

Emanuela

Utente di lunga data
Non sempre e ha, lui sarebbe più libero la sera e io il giorno.
All'inizio i nostri orari coincidevano, ora no

Non esco mai la sera, ho poche amiche e anche quelle non escono. Non vado a corsi, non avrei proprio occasione per uscire

Ma cosa dobbiamo pretendere da sti uomini?
Poi dice che ci vuole il libretto di istruzioni con noi.
Ma se questo caruccio caruccio può fare solo questo e entrambi hanno valutato la cosa come soddisfacente, mo per lei non lo è più ed è un problema di lei.
Lo so è un problema mio, infatti ancora non gli ho detto nulla perché spero mi passi, se non passa gliene parlerò

Pincopallino

Utente di lunga data
Non esco mai la sera, ho poche amiche e anche quelle non escono. Non vado a corsi, non avrei proprio occasione per uscire
Bisogna educarli i coniugi…
Inventa corsi, amiche, impegni.
Poi stai fuori a fare nulla da sola, vai a farti un giro o al cinema, anche da sola.
Creati una doppia vita serale una volta al mese.
Col prossimo amante ti tornerà utile.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Stavolta non posso dargli colpe: mi chiama, mi scrive, è presente, quando ci vediamo va tutto bene, solo che questa routine non mi piace per niente.
È troppo programmato, ho già la mia vita programmata, in una storia extra vorrei anche qualcosa che mi scombussoli, che mi faccia cambiare i piani all'ultimo.
Vorresti farti beccare insomma

oriente70

Utente di lunga data
E molleresti il figlio all'ultimo minuto ?

Brunetta

Utente di lunga data
Vorresti più proposte spiazzanti?
Come ho già detto sono timida quindi non è una cosa che mi risulta così spontanea. A farlo in 3 /4/5 alla fine mi è anche piaciuto, quindi lui ha proposto ma potevo tranquillamente dirgli di no, non mi ha costretta. Probabilmente ci sarebbe rimasto male avrebbe fatto il muso questo non soa ripeto non mi ha costretta e sapevo fin dall'inizio che lui è un po' maiale quindi nessuna sorpresa

Rebecca89

Sentire libera
Allora.
@Emanuela io le cose passate non le conosco, e ti dico la verità, le leggo di sfuggita più per curiosità che per giudizio finale perché sono del parere che le cose, le persone, le situazioni, evolvono. Se hai fatto sesso con 5 persone non mi interessa, tantomeno che hai un figlio, un villone nelle Canarie, vivi sotto a un ponte e hai i capelli albini. Hai usato questo post un po' come sfogo, ci sta, su un forum si chiede, ci si domanda, si trovano situazioni simili, ci si sfoga anche. Io leggo oggi, e ho un po' l impressione da come esponi e rispondi che il problema vero sia sentirsi un po' intrappolata. Casa, figlio, relazione, ma poi poche amiche, non si esce, non c è un hobby, uno spazio tuo e solo tuo. Il punto è che (credo sempre eh) questo ti porti a cercare un qualcosa, qualcuno, come punto di evasione (a tratti anche estrema vogliamo dire? Pazienza) in una vita "programmata". E non è per dire risolviti prima altro, pensa, rifletti. Non credo nemmeno da come hai risposto poi su che tu sia innamorata, sicuramente è una figura presente (nel tempo limite) da 4 anni, ha avuto un suo perché. Ma magari ha avuto e non ha più quel senso di evasione che ti faceva in un modo o nell'altro (sono caxxi tuoi come) staccare la testa. Motivo per cui torno a dirti pensa prima a te, che un'amante lo ritrovi.
Le cose sono leggere quando sei leggera tu.

hammer

Utente di lunga data
Un ottimo master😎
Per la seconda volta utilizzi il termine 'Master'.
Rileggendo la storia, potrebbe effettivamente trattarsi di una dinamica di questo tipo, ma non ne sono del tutto sicuro.
Se lui fosse un vero Master, dovrebbe condurre il gioco in modo deciso, evitando l'abitudinarietà, per mantenere una certa tensione, imprevedibilità e di conseguenza desiderio nella relazione.
Potrebbe darsi che lui abbia rinunciato a questo ruolo, e che lei percepisca questa mancanza come qualcosa di inaccettabile.
Sempre che il termine 'Master' sia corretto in questo contesto, cosa su cui, ripeto, non sono sicuro.

Gerry

Utente di lunga data
Motivo per cui torno a dirti pensa prima a te, che un'amante lo ritrovi.
Le cose sono leggere quando sei leggera tu.
Aggiungo, cara @Emanuela se proprio vuoi "distrarti", trovatene uno che almeno ti si "addica", altrimenti:
  1. Rischi solo di farti sgamare dal tuo convivente, sfasciando quello che hai.
  2. Vivi "ad capocchiam" (male) tormentandoti nella speranza di un cambiamento..
  3. Ma dopo 4anni, ancora che speri?