Gaia
Utente di lunga data
Niente, grazie.Oppure semplicemente "O fai come dico io, o niente"..
Niente, grazie.Oppure semplicemente "O fai come dico io, o niente"..
.... per te, per noi... forse non per lei essendo slave ...Niente, grazie.
forse ha ragione @perplesso .
Forse ti sei innamorata e non ti basta più quello che avete.
Chiudi, io farei così.
Convivo, mai sposata. Il mio compagno è il padre di mio figlio.
L'altra volta quando ho chiesto qualcosa in più l'aveva fatta.
Stavolta non posso dargli colpe: mi chiama, mi scrive, è presente, quando ci vediamo va tutto bene, solo che questa routine non mi piace per niente.
È troppo programmato, ho già la mia vita programmata, in una storia extra vorrei anche qualcosa che mi scombussoli, che mi faccia cambiare i piani all'ultimo.
Non so se mi sono spiegata bene
solo a leggere voi 3, uno se stanca. quanto siete complicateMacché pausa riflessione, qua è per capire che sente lei dentro a sta cosaaaaa
, se percepisce che forse s aspetta l evoluzione che dice pure @perplesso o semplicemente s è rotta le palle e avanti un altro
Dolcemente, diceva Mannoiasolo a leggere voi 3, uno se stanca. quanto siete complicate
Cavolo 4 anni sono tanti.. ora cosa vorresti fare? Provare il tuo matrimonio(non so se sei sposata)?Quasi 4 anni.
Proverò a parlargli, magari cambia qualcosa
4 anni non è poco per un amantato.Quasi 4 anni.
Proverò a parlargli, magari cambia qualcosa
Se pensi che lo perderai e non farà nulla per trattenerti mi sa che non lo hai.Dopo 4 anni non è facile chiudere con una persona, so già che se lo lascio non ci sentiremo più e in questo momento non riesco ad accettarlo. Mi mancherebbe troppo, forse preferisco questo periodo di "noia" che perderlo completamente.
Il problema è che davvero non so cosa fare:quando siamo assieme non è per niente banale o scontato e mi fa stare bene, solo che la routine non la sopporto.
Rileggiti la storiaPer la seconda volta utilizzi il termine 'Master'.
Rileggendo la storia, potrebbe effettivamente trattarsi di una dinamica di questo tipo, ma non ne sono del tutto sicuro.
Se lui fosse un vero Master, dovrebbe condurre il gioco in modo deciso, evitando l'abitudinarietà, per mantenere una certa tensione, imprevedibilità e di conseguenza desiderio nella relazione.
Potrebbe darsi che lui abbia rinunciato a questo ruolo, e che lei percepisca questa mancanza come qualcosa di inaccettabile.
Sempre che il termine 'Master' sia corretto in questo contesto, cosa su cui, ripeto, non sono sicuro.
In poche parole è come se lei fosse in… leasing…. Ovvero solo quando serve…. A lui ovviamente.Rileggiti la storialei fa quello che a lui fa piacere
..
Va bene Dominante?
Lei voleva un po' d'interesse al di fuori di certi contesti.... E lui probabilmente per non perdere il giocattolo l'accontenta quando se lo ricorda 🥸.
Lui neanche pagaIn poche parole è come se lei fosse in… leasing…. Ovvero solo quando serve…. A lui ovviamente.
Riepilogando:Dopo 4 anni non è facile chiudere con una persona, so già che se lo lascio non ci sentiremo più e in questo momento non riesco ad accettarlo. Mi mancherebbe troppo, forse preferisco questo periodo di "noia" che perderlo completamente.
Il problema è che davvero non so cosa fare:quando siamo assieme non è per niente banale o scontato e mi fa stare bene, solo che la routine non la sopporto.
E questa botta di vita la vuoi dal tuo amante, ma dal marito??Non voglio nulla di diverso, ma un po' come in tutti i rapporti dopo un po' la routine uccide.
E non intendevo che fare le cose di nascosto tenga vivo il rapporto ma magari prendere mezza giornata di permesso ed andare via senza per forza vederci solo nei giorni concordati magari potrebbe funzionare
Lo perderò perché se glielo dico sono convinta io e non penso di cambiare idea, per questo motivo preferisco aspettare ancora un po' per essere sicura al 100% perché indietro non tornoSe pensi che lo perderai e non farà nulla per trattenerti mi sa che non lo hai.
No, io sono una persona a cui piace avere tutto programmato, se all'improvviso cambiano i piani mi agito e mi innervosisco. Non mi annoio facilmente, anzi mi piace la quotidianità e la routine. Infatti non riesco a capirmi nemmeno io@Emanuela una domanda, scusa, ma tu, nella vita in generale (lascia stare l’ambito famiglia e sesso) sei una persona che tende ad annoiarsi facilmente? Che ha continuamente bisogno di stimoli nuovi? Intendo dire ad esempio sul lavoro o negl’hobby etc.
giusto per avere un’idea di quale sarebbe la tua indole di natura.
beh, già il fatto che non riesci a capirti è “positivo” perché ti fa capire che sotto sotto c’è qualcosa che non va. Nel tuo animo s’intende.Infatti non riesco a capirmi nemmeno io