Esclusività fisica?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sienne

lucida-confusa
I ragazzi delle immagini sono con uno stile provocante per omosessuali più che per donne. Lo stile lo riferivo al comportamento dei clienti o spettatori. E' un po' come dire che le battute doppio senso non mi fanno ridere ma è perché penso a cose alla Banfi dei vecchi tempi. Ci sono doppi sensi raffinati che trovo divertenti.

Ciao,

No, Brunetta ... sono andata sulla pagina di questo gruppo che "balla" per le donne ... ;) ...

Sienne

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ti confesso Sienne che prima di risponderti sono dovuta andare a guardare chi fossero sti Chippendales...e ti dirò che immaginarmi la scena che mi hai fatto intravvedere non mi piace per niente e mi suscita anche un po' di imbarazzo.
La stessa scena al contrario, hai capito cosa intendo, non mi fa lo stesso effetto.
E' che non siamo abituati ad una donna così triviale, ma diciamola giusta...così porca.
Poi, ognuno fa quello che meglio crede per se stesso, ma, secondo me, non ci si guadagna.
E poi, diciamola tutta: una donna deve essere "puttana" solo col proprio uomo e a porta chiusa.

(...)

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao,

No, Brunetta ... sono andata sulla pagina di questo gruppo che "balla" per le donne ... ;) ...

Sienne
Lo fanno per le donne sacrificandosi, poi si divertono con i simili.

lunaiena

Scemo chi legge
io sono andata a vedere lo spogliarello maschile una volta, con una mia amica che aveva il padre che gestiva una discoteca
ci siamo messe lontane, perchè ti tirano in pista
madonna che tamarri, troppo persino per me:rotfl:

sono andata più volte e ben lontana anche io ...
più che tamarri mi fa impressione tutto quell'untume che hanno
addosso...

lunaiena

Scemo chi legge

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ti confesso Sienne che prima di risponderti sono dovuta andare a guardare chi fossero sti Chippendales...e ti dirò che immaginarmi la scena che mi hai fatto intravvedere non mi piace per niente e mi suscita anche un po' di imbarazzo.
La stessa scena al contrario, hai capito cosa intendo, non mi fa lo stesso effetto.
E' che non siamo abituati ad una donna così triviale, ma diciamola giusta...così porca.
Poi, ognuno fa quello che meglio crede per se stesso, ma, secondo me, non ci si guadagna.
E poi, diciamola tutta: una donna deve essere "puttana" solo col proprio uomo e a porta chiusa.
Invece gli uomini che sbavano dietro alle spogliarelliste sono una figata:mad:

:sbatti:

sienne

lucida-confusa

Ciao Diletta,

:) ... tu ti sei soffermata sulla donna, che si scatena ecc.
e la definisci ...

ma ti ho messo anche le immagini di uomini,
che vogliono essere sexy, affascinanti ecc. come le donne.
ma lì, non ti soffermi ... perché?

Entrambi ... cercano ... e alcuni hanno trovato!
E altri continuano a cercare, e altri ancora stanno in catene ecc.

Ci vorrà ancora un bel po' ... l'uguaglianza ancore non c'è ...
su vari fronti ...

C'è di tutto ... ed è un bene che sia così! Anche se ci troviamo in un
periodo, nel quale ci sono degli eccessi ... ma in entrambe le parti!

La cosa bella è ... si può scegliere! Sei libera di scegliere!

sienne

Brunetta

Utente di lunga data

Diletta

Utente di lunga data
Ciao Diletta,

:) ... tu ti sei soffermata sulla donna, che si scatena ecc.
e la definisci ...

ma ti ho messo anche le immagini di uomini,
che vogliono essere sexy, affascinanti ecc. come le donne.
ma lì, non ti soffermi ... perché?

Entrambi ... cercano ... e alcuni hanno trovato!
E altri continuano a cercare, e altri ancora stanno in catene ecc.

Ci vorrà ancora un bel po' ... l'uguaglianza ancore non c'è ...
su vari fronti ...

C'è di tutto ... ed è un bene che sia così! Anche se ci troviamo in un
periodo, nel quale ci sono degli eccessi ... ma in entrambe le parti!

La cosa bella è ... si può scegliere! Sei libera di scegliere!

sienne

...ma l'uguaglianza intesa come voler essere uguali nel comportamento, nelle attitudini e perfino nell'aspetto esteriore non ci sarà mai (spero). Perché ci dovrebbe essere?

Se invece per uguaglianza intendevi dire parità di diritti e di considerazione, mi sembra che siamo messe già piuttosto bene qui da noi.
Se mai, la auspico per la popolazione femminile che vive ancora in condizioni di sudditanza in altre culture e che sarebbe ora che si svegliasse!

Sbriciolata

Escluso
...ma l'uguaglianza intesa come voler essere uguali nel comportamento, nelle attitudini e perfino nell'aspetto esteriore non ci sarà mai (spero). Perché ci dovrebbe essere?

Se invece per uguaglianza intendevi dire parità di diritti e di considerazione, mi sembra che siamo messe già piuttosto bene qui da noi.
Se mai, la auspico per la popolazione femminile che vive ancora in condizioni di sudditanza in altre culture e che sarebbe ora che si svegliasse!
dici quelle culture nelle quali il comportamento dell'uomo da millenni viene sdoganato dalle regole che valgono per la donna?

Diletta

Utente di lunga data
dici quelle culture nelle quali il comportamento dell'uomo da millenni viene sdoganato dalle regole che valgono per la donna?

Certo, pensavo al medio oriente, ma non solo a quello.
Non ho mai legittimato i diritti dell'uomo in quelle culture, anche se non entro nel merito non appartenendovi.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

certo, come no

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Diletta

i tuoi ragionamenti mi inducono a pensare che la scarsa considerazione per la donna parte spesso dalla donna stessa e a sperare che ci siano sempre meno donne a pensarla come te

sienne

lucida-confusa

Ciao Diletta,

mi rende molto triste, quando leggo alcune cose tue ...
mi chiedo veramente, in che mondo vivi ... e in base a che cosa, consideri l'uomo e la donna!

La parità, è solo sulla carta per fare politica!

Viviamo in un mondo gestito per una grandissima parte da uomini,
Con regole, che provengono da loro ...
Veniamo pagate per lo stesso lavoro, meno degli uomini (ancora in molti settori) ...
ecc. ecc. (la lista è lunga ...)

Ho quasi il doppio di qualifiche del mio compagno. E nonostante ciò, lo stipendio
lo porta lui a casa, perché lo pagano molto di più!!!! Questo è parità?

Ma di cosa parli? Dove vedi tutta questa uguaglianza? Se già dentro di te non c'è?

L'importante è, considerarsi uguali come ESSERI UMANI, al di là poi di quello che
si può effettivamente concludere. Le differenze sono trasversali ...
sia nelle donne, come nei uomini!

Questa parità, è stata tanto ricercata, combattuta! E bisogna continuare!

Lo so, che ci sono donne, che hanno come malinteso questa lotta,
ricalcando il modello maschile, portandone all'eccesso alcuni difetti!
Questo però dimostra, che anche la donne ne è capace!

Ma questa lotte comporta, che anche l'uomo si deve dare una regolata!
Non è padrone! Non c'è solo lui, che può fare quello che vuole!
Non può continuare a proclamare e a battere i piedi per terra ...
ohhh il mio pisello mi comanda! Eh, no! Anche noi abbiamo questo ormone!
E cosa facciamo ora? Un'ammucchiata?

Sono donne, che la pensano come te ... che impediscono questa lotta!
Donne che giudicano! Non c'è niente da giudicare ... niente!
Siamo uguali! E allora, diamoci una regolata!

sienne :infelice:

Eretteo

Utente di lunga data
Mah,ho lavorato sia in fabbrica che in ufficio,e non ho mai visto differenze di retribuzione fra uomini e donne.
Poi a quelle che strillano perche' vogliono la parita' assoluta,le accontenterei subito;negli uffici in direzione meta' segretarie e meta' segretari.
Ed in reparto dove i facchini si portano a spalla i sacchi da 50 kg (e gia' va bene,perche' fino a pochi anni fa andavano sui 70/75) per 8 ore di fila,meta' facchini e meta' facchine,di quelle che sbraitano in piazza,col megafono e gli striscioni.
Le accontenterei all'istante.

sienne

lucida-confusa
Mah,ho lavorato sia in fabbrica che in ufficio,e non ho mai visto differenze di retribuzione fra uomini e donne.
Poi a quelle che strillano perche' vogliono la parita' assoluta,le accontenterei subito;negli uffici in direzione meta' segretarie e meta' segretari.
Ed in reparto dove i facchini si portano a spalla i sacchi da 50 kg (e gia' va bene,perche' fino a pochi anni fa andavano sui 70/75) per 8 ore di fila,meta' facchini e meta' facchine,di quelle che sbraitano in piazza,col megafono e gli striscioni.
Le accontenterei all'istante.
Ciao,

OK. allora mi scuso, perché qui in Svizzera e in Spagna ancora è così.
In molti settori, c'è ancora una differenza di stipendio notevole.

sienne

Brunetta

Utente di lunga data
Io faccio discriminazioni tra uomini e donne. A un uomo che scrive cazzate non rispondo, penso non ci sia speranza, a una donna sì, penso ci sia sempre una possibilità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.