Esclusività fisica?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
...mio marito ha sentenziato che siamo proprio "tutte uguali" e io ci credo sulla parola.

P.s. però non mi mazziare per una volta, dai, prendila come una battuta, lo so che è una battutaccia, ma mi è scappata...
Ma io non ti mazzio...
Era una curiosità
Non sono un uomo ma credo che a letto ogni donna sia assolutamente diversa dall'altra, esattamente come lo è ogni uomo.
Ma e lo dice tuo marito, mi sa che devo crederci:D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
il fatto è che non credo che la vita di provincia sia disprezzabile, almeno se presa con le dovute cautele
intanto, se sei "conosciuta", hai una faccia da portate in giro, nel bene e nel male, ovvero non sei "protetta" dall'anonimato delle grandi città
hai la possibilità, se ti interessa, di far vedere quello che sei, oppure di fregartene ampiamente
che poi alla fine la gente parla e ricama giusto il tempo di passare al prossimo nuovo "scandalo": niente di personale, secondo me
ogni tanto, per scherzare, affermo che io ci tengo moltissimo alla mia cattiva reputazione, e quindi è ovvio che mi comporti di conseguenza:D

idem

la vita di provincia ha tantissimi aspetti apprezzabilissimi

ma il discorso non è tanto sul personale, che di quello me ne frego ampiamente e vivo benissimo lo stesso
è la visione globale che ti colloca come allineato o avulso dal contesto: e per quanto tu possa fregartene, da lì dipendono molto le tue frequentazioni, non solo da te e dalle tue scelte

non so se mi spiego

free

Escluso
Ma pensaci, e ora faccio un discorso terra terra...

Stanno dietro a fighe diverse credendo di trovare chissà cosa...
sono patetici per non dire altro...che volpi che sono!

A dirla tutta, se mai, sarebbe più "giustificata" la donna se va in cerca di esperienze prestazionali. Non si può certo dire che gli uomini siano tutti uguali da quel lato...

è un discorso un po' troppo terra terra!
detto così sembra che uomini e donne sia gli accessori dei loro genitali
l'unico modo per dare un senso ad un discorso del genere credo sia dire che scoparsi l'impossibile venga a noia, come succede per tutte le reiterazioni portate all'eccesso

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma pensaci, e ora faccio un discorso terra terra...

Stanno dietro a fighe diverse credendo di trovare chissà cosa...
sono patetici per non dire altro...che volpi che sono!

A dirla tutta, se mai, sarebbe più "giustificata" la donna se va in cerca di esperienze prestazionali. Non si può certo dire che gli uomini siano tutti uguali da quel lato...

ecco un discorso declassante per la donna, ad esempio

free

Escluso
idem

la vita di provincia ha tantissimi aspetti apprezzabilissimi

ma il discorso non è tanto sul personale, che di quello me ne frego ampiamente e vivo benissimo lo stesso
è la visione globale che ti colloca come allineato o avulso dal contesto: e per quanto tu possa fregartene, da lì dipendono molto le tue frequentazioni, non solo da te e dalle tue scelte

non so se mi spiego
sì, ho capito
ma chiedo: cosa pensi di trovare chissà dove?
veramente credi che in altre realtà sia tutto più figo?
secondo me basta frequentare chi è affine a te, e gli altri sono un contorno, a volte pittoresco:D
ma io che a volte ho frequentato gente più "avanti" di me, ammetto che per me erano troppo avanti, tanto da preferire stare al bar a dire cazzate, per es. :singleeye:

oscuro

Utente di lunga data
Free

sì, ho capito
ma chiedo: cosa pensi di trovare chissà dove?
veramente credi che in altre realtà sia tutto più figo?
secondo me basta frequentare chi è affine a te, e gli altri sono un contorno, a volte pittoresco:D
ma io che a volte ho frequentato gente più "avanti" di me, ammetto che per me erano troppo avanti, tanto da preferire stare al bar a dire cazzate, per es. :singleeye:
Ecco io sono un ottimo collante,riesco a star bene con tutti o quasi,mi piace osservare la diversità di chi mi è intorno,mi piace sparare cazzate nei bar,mi piace disquisire seriamente,un pò pariolino, un pò tufellaro,un pò fine, un pò coatto,contaminato fino all'osso.:up:

lothar57

Utente di lunga data
il fatto è che non credo che la vita di provincia sia disprezzabile, almeno se presa con le dovute cautele
intanto, se sei "conosciuta", hai una faccia da portate in giro, nel bene e nel male, ovvero non sei "protetta" dall'anonimato delle grandi città
hai la possibilità, se ti interessa, di far vedere quello che sei, oppure di fregartene ampiamente
che poi alla fine la gente parla e ricama giusto il tempo di passare al prossimo nuovo "scandalo": niente di personale, secondo me
ogni tanto, per scherzare, affermo che io ci tengo moltissimo alla mia cattiva reputazione, e quindi è ovvio che mi comporti di conseguenza:D
Ciao Pantera...dove vivo io,paese di provincia,sono anche troppo conosciuto...rispetto alla citta'dove abitavo,20anni fa' e'cambiato tutto...sai il lei non esiste,quasi ciao con tutti.L'aspetto negativo e'non si fanno i cassi loro..pensa che una mia amica,famosa quanto me ,si sente chiedere dalle clienti,come e'che a 40anni convive..e perche' non si sposa.:smile::smile:..........

sienne

lucida-confusa
E mi dispiace se ti ho reso molto triste perché non era mia intenzione.

Andiamo per ordine:

'dentro di me non c'è l'uguaglianza'.
Questa è una forzatura, come diavolo fai tu a saperlo?
Io mi considero uguale, anzi, direi che a volte pecco anche di presunzione, pensa un po' come mi sento inferiore...specie verso un uomo.
A me gli uomini mi fanno un baffo...

A me sembra che l'uomo l'abbia capito molto bene di essere stato spodestato. Infatti è talmente confuso e disorientato che non si è ancora ripreso da questa epocale inversione di rotta.
E l'uomo ne è impaurito...come mi dispiace (è ironico).

A me danno fastidio, ma si è capito, le emulazioni di comportamenti che non sono nostri, che non ci appartengono per davvero.
Non cè bisogno di dimostrarla così la nostra pari dignità. La donna è un mondo a sé, ricchissimo, da custodire e non da disperdere.
Ciao Diletta,

grazie, per la pazienza ... :smile: ...

Quando ti leggo, trapela spesso per me, che "giudichi / definisci" lo stesso comportamento
differentemente, a secondo del sesso.

Cioè, se lo fa l'uomo, è perché uomo è sta nella sua indole - perciò difficilmente può cambiare.
Se la stessa cosa la fa la donna, la definisci "porca", e non sta nella sua indole - vuole solo essere come l'uomo.

Se il prezzo da pagare, è l'esagerazione da parte di alcuni (maschio e femmina), va bene!
Basta essere usciti dalle "catene", e bisogna continuare, perché ancora non c'è la parità in molte "teste".
Guarda, quante donne si lasciano ancora sottomettere ... e non bisogna guardare verso altri paesi,
sta proprio dietro l'angolo di casa ... la cronaca lo riporta di continuo ...

Anche a me, danno fastidio certi comportamenti, ma da ambo le parti!
In questo non faccio differenza!

Comunque ... questo post tuo è molto più chiaro per me! ... :smile: ...

Proverò, di leggerti differentemente ...

sienne

free

Escluso
Ecco io sono un ottimo collante,riesco a star bene con tutti o quasi,mi piace osservare la diversità di chi mi è intorno,mi piace sparare cazzate nei bar,mi piace disquisire seriamente,un pò pariolino, un pò tufellaro,un pò fine, un pò coatto,contaminato fino all'osso.:up:

anche a me piace andare al bar
perchè significa che non ho niente da fare:D
e non è poco!

free

Escluso
Ciao Pantera...dove vivo io,paese di provincia,sono anche troppo conosciuto...rispetto alla citta'dove abitavo,20anni fa' e'cambiato tutto...sai il lei non esiste,quasi ciao con tutti.L'aspetto negativo e'non si fanno i cassi loro..pensa che una mia amica,famosa quanto me ,si sente chiedere dalle clienti,come e'che a 40anni convive..e perche' non si sposa.:smile::smile:..........

anche a me lo chiedono, a volte:D

oscuro

Utente di lunga data
Ma

anche a me piace andare al bar
perchè significa che non ho niente da fare:D
e non è poco!
Io frequentavo un bar dove ci ritrovavamo tutti con le moto,sogni,risate,prese per il culo,i bar di periferia sono un pò come casa,ricordo ancora quel sabato pomeriggio che son riuscito a mangiare 7 ghiaccioli in un'ora....!:rolleyes:

sienne

lucida-confusa
Ciao,

però, devo dire una cosa ...

da quando sono madre, sono molto più esposta nel mio modo di fare.
e molti contatti, non li puoi scegliere ...

sienne

Brunetta

Utente di lunga data
Come fate a essere così informate sulle opinioni del vicinato per me resta un mistero. E' già tanto se li riconosco.

sienne

lucida-confusa
Come fate a essere così informate sulle opinioni del vicinato per me resta un mistero. E' già tanto se li riconosco.
Ciao

siamo 200 abitanti ...
tutti sanno tutto ... o quasi ...
la posta é integrata nel negozietto del paese.
quando passi di lí ... ne senti di tutti i colori.

sienne

devastata

Utente di lunga data
Brunetta, io ho abitato decenni a Milano e 22 anni nella stessa casa, 200 famiglie, ho conosciuto due famiglie perchè la signora che mi curava le figlie ha avuto occasione di far giocare le mie con le figlie di quelle famiglie e dopo 22 anni, nei giorni del trasloco ho intravisto, per la prima volta, un architetto che abitata sotto di noi. Questo a Milano.

Poi ho abitato in 2 paesini, e credimi, pur non conoscendo quasi nessuno, in molti sapevano molto di noi, e l'ho saputo da poche amiche trovate per il lavoro in un paese.

Dove abito ora, da dieci anni, conosco solo una signora, casualmente, saputo dopo, suocera di un ex-collega. Però basta e avanza, essendo nativa di qui sa tutto di tutti e conosce tutti, e pur vedendola ogni tanto, camminiamo insieme quando c'è il sole e io sono spesso via, in un ora mi parla di mezzo paese, e mi fa nomi per me sconosciuti.

Tra la città ed il paese c'è un abisso.

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao

siamo 200 abitanti ...
tutti sanno tutto ... o quasi ...
la posta é integrata nel negozietto del paese.
quando passi di lí ... ne senti di tutti i colori.

sienne
200:eek:? C'è più gente nel mio condominio! :singleeye:

Brunetta

Utente di lunga data
Brunetta, io ho abitato decenni a Milano e 22 anni nella stessa casa, 200 famiglie, ho conosciuto due famiglie perchè la signora che mi curava le figlie ha avuto occasione di far giocare le mie con le figlie di quelle famiglie e dopo 22 anni, nei giorni del trasloco ho intravisto, per la prima volta, un architetto che abitata sotto di noi. Questo a Milano.

Poi ho abitato in 2 paesini, e credimi, pur non conoscendo quasi nessuno, in molti sapevano molto di noi, e l'ho saputo da poche amiche trovate per il lavoro in un paese.

Dove abito ora, da dieci anni, conosco solo una signora, casualmente, saputo dopo, suocera di un ex-collega. Però basta e avanza, essendo nativa di qui sa tutto di tutti e conosce tutti, e pur vedendola ogni tanto, camminiamo insieme quando c'è il sole e io sono spesso via, in un ora mi parla di mezzo paese, e mi fa nomi per me sconosciuti.

Tra la città ed il paese c'è un abisso.
Mi rendo conto! Io capisco il primo caso.

...mio marito ha sentenziato che siamo proprio "tutte uguali" e io ci credo sulla parola.

P.s. però non mi mazziare per una volta, dai, prendila come una battuta, lo so che è una battutaccia, ma mi è scappata...
mando a dire a tuo marito
che le donne non sono affatto tutte uguali
ma che sono una peggio dell'altra:cool:

Ora noi siamo volpi
nella misura che ci stanno le fagiane!

E stiamo lontani
da vipere...no?

è un discorso un po' troppo terra terra!
detto così sembra che uomini e donne sia gli accessori dei loro genitali
l'unico modo per dare un senso ad un discorso del genere credo sia dire che scoparsi l'impossibile venga a noia, come succede per tutte le reiterazioni portate all'eccesso
Infatti questa è la mia noia...:p:p:p:p

Sono così mal ridotto
che ora se un'amica mi chiama e tutta festosa mi dice
ciao conte...

Io le rispondo...
Ma mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...alzando gli occhi al cielo...
Ancora teeeeeeeeeeeeee....
Mammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...

Ehm...ma perchè non rispondi ai miei sms?
Perchè devo? SOno obbligato...eh?
Cazzo vuoi da me...

E lei ma che cafone, ma che maleducato
e un tempo eri così dolce così buono così teneroso...

Beh adesso mi sono rotto va bene? R O T T O...ok?

Ho le mie cose da fare....
Robe da uomini....
Cose che tu non puoi capire....
Robe da uomini....:D:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.