Esimio Professore Perplesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Siete due pirla :mrgreen: non c'entra nulla ma pure Min ha scritto un post OT mi valgo anche io della stessa facoltà.... Ma davvero non si sa nulla di Claudio?
prova a scrivergli in privato.....prima o poi risponderà,no? ;)

perplesso

Administrator
Staff Forum
mica ho detto che è brutta :) solo che è la prima volta che sento di una donna adulta con ancora dei denti da latte in bocca :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
sì,decisamente sì :)

te l'ho detto è la prima volta che mi capita :)

oscuro

Utente di lunga data
Proff

sì,decisamente sì :)

te l'ho detto è la prima volta che mi capita :)
Esimio,ma sto cazzone che mi hai fatto assumere......continua con il pianoforte con le canzoni di peppino di capri,ma dove cazzo lo hai trovato?dice che è di vicenza,posso mandarlo affanculo a lui e il pianoforte?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Esimio,ma sto cazzone che mi hai fatto assumere......continua con il pianoforte con le canzoni di peppino di capri,ma dove cazzo lo hai trovato?dice che è di vicenza,posso mandarlo affanculo a lui e il pianoforte?
il pianoforte mettilo in vendita su EBay,luilì puoi sempre imbarcarlo con biglietto di sola andata per Singapore,là riusciranno a renderlo utile all'umanità

oscuro

Utente di lunga data
Ok

il pianoforte mettilo in vendita su EBay,luilì puoi sempre imbarcarlo con biglietto di sola andata per Singapore,là riusciranno a renderlo utile all'umanità
Continua a strillare che è amico tuo,mona,terun,le solite storie.Ok posso mandarlo affanculo,tranquillo adesso se ne andrà a raccogliere i pomodori nella terra dei fuochi,nella terra dei casalesi,così capisce cosa significa lavorare veramente....altro che Singapore,o pianoforti a coda di minchia!

Caciottina

Escluso
Continua a strillare che è amico tuo,mona,terun,le solite storie.Ok posso mandarlo affanculo,tranquillo adesso se ne andrà a raccogliere i pomodori nella terra dei fuochi,nella terra dei casalesi,così capisce cosa significa lavorare veramente....altro che Singapore,o pianoforti a coda di minchia!
ma tu hai mai pensato di lavorare in tv come comico?
tu regali a noi del forum (volevo dire al mondo) un sacco di risate....
sei importante

oscuro

Utente di lunga data
Si

ma tu hai mai pensato di lavorare in tv come comico?
tu regali a noi del forum (volevo dire al mondo) un sacco di risate....
sei importante
Si,e non ti dico le risate delle donne ogni volta che mi calo le mutande....!:rotfl:prefersico affrontare la vita con il sorriso anche se non ho motivi per ridere...!

Caciottina

Escluso
Si,e non ti dico le risate delle donne ogni volta che mi calo le mutande....!:rotfl:prefersico affrontare la vita con il sorriso anche se non ho motivi per ridere...!
ma non ci giurerei sulle risate delle donne al calo di mutanda....
io c avrei paura
hai sentito le news?? sono assistente a tempo pieno......era pure indeterminato perpli?

oscuro

Utente di lunga data
Miss

ma non ci giurerei sulle risate delle donne al calo di mutanda....
io c avrei paura
hai sentito le news?? sono assistente a tempo pieno......era pure indeterminato perpli?
Meriti di più...!

Caciottina

Escluso
Meriti di più...!
LO SOOOOOOOOOOOO
volevo fare la mascotte, ma non credo di avere i requisiti.....
cioe' in realta non mi e' stato fatto un provino, nulla...
io salto, zompetto corro, inciampo e' vero, casco sempre ma con classe....
conosco e capisco benissimo il fuorigioco (della serie, durante la partita sono la prima a dire FUORIGIOCO!!!)
e corro coi i tacchi 12 cm......
cioe'''...che altro dovrebbe saper fare una mascotte...

............................................ so fare anche quello................................:cool:

Sbriciolata

Escluso

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Sbriciolata

Escluso
:mrgreen: Vero qualcuno ci muore ... Io non ho nemmeno un dente del giudizio ..Nada..nisba ... :mrgreen: Non credo sia un caso
normalmente è la coseguenza di una agenìa: mancano quelli definitivi, restano quelli da latte. Solo che una volta l'ortopanoramica non c'era

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
normalmente è la coseguenza di una agenìa: mancano quelli definitivi, restano quelli da latte. Solo che una volta l'ortopanoramica non c'era
Si vero infatti con l'ortopanoramica si è capito che non avrò mai giudizio :D Meglio eeehh che tutti mi dicon siano dolorosi durante la crescita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.